• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ero ironico, nel senso che gliene arriveranno 20 mila al giorno e per una cavolata simile non la prendono in considerazione...
 
Per chi aveva in programma l'aggiornamento il 12 e dice di non averlo ricevuto volevo precisare che è nella notte tra 12 e 13
 
ah, ora dicono così?

allora hanno problemi ad esprimersi :-D

"finalmente ci siamo, il 12/07/2018 riceverai l’aggiornamento gratuito del software che trasformerà il tuo My Sky in Sky Q Black.
È tutto molto semplice:
Dalla sera prima lascia il tuo My Sky collegato alla presa di corrente, all’impianto satellitare e connesso alla rete internet di casa, per garantire il corretto aggiornamento che avverrà durante la giornata".


Se uno mi dice che il 12 riceverò l'aggiornamento e mi invita a lasciarlo collegato dalla sera prima, direi che si intende inequivocabilmente che dall'11 notte inizieranno il rollout dell'aggiornamento e che tendenzialmente nel giro della giornata del 12 viene installato a tutti quelli collegati...
Anche perchè che senso ha dire che dal 12 lo avremo, se poi intendono il 12 notte, e quindi di fatto lo si vede il 13?

Anche gli operatori hanno confermato che sarebbe stato rilasciato stamattina alle 6...quindi evidentemente si sono spiegati davvero coi piedi anche alla loro rete assistenza...
 
allora hanno problemi ad esprimersi :-D

"finalmente ci siamo, il 12/07/2018 riceverai l’aggiornamento gratuito del software che trasformerà il tuo My Sky in Sky Q Black.
È tutto molto semplice:
Dalla sera prima lascia il tuo My Sky collegato alla presa di corrente, all’impianto satellitare e connesso alla rete internet di casa, per garantire il corretto aggiornamento che avverrà durante la giornata".


Se uno mi dice che il 12 riceverò l'aggiornamento e mi invita a lasciarlo collegato dalla sera prima, direi che si intende inequivocabilmente che dall'11 notte inizieranno il rollout dell'aggiornamento e che tendenzialmente nel giro della giornata del 12 viene installato a tutti quelli collegati...

Anche gli operatori hanno confermato che sarebbe stato rilasciato stamattina alle 6...quindi evidentemente si sono spiegati davvero coi piedi anche alla loro rete assistenza...

Ma no, dalla sera prima si intende che tu puoi lasciare il decoder collegato anche a partire dalle 23:59 del giorno 11 e l'aggiornamento arriverà durante il giorno 12 (dalle 0:00 alle 23:59)
E' chiara la cosa.
 
Ma solo a me con TV Samsung mu6400, da il problema che dopo che vedo i contenuti in 4k HDR tornando ad un canale HD, rimane caricato il profilo HLG e quindi i colori rimangono desaturati? Risolvo solo spegnendo e riaccendendo il decoder.
 
Anche secondo me è chiara e concordo con te.
Ma se ora, a quanto leggo, stanno dicendo che è domani...qualche problema di italiano ce l'hanno! ;-)
 
Credo che comunque il fatto è che non ci sono canali visualizzabili in 4k se non quelli del pacchetto sport per ora.. giusto? Quando gli altri canali saranno disponibili?
Ci dovrebbe essere forse qualcosa in 4K nell'on-demand... ad averlo attivo pero'...:(

es. Il miracolo...
 
Ripeto io ho solo detto di non preoccuparvi, che avete solo sbagliato giorno. Anche a noi tester fu detto il 15 (giorno a caso), e fu la notte tra 15 e 16
 
Ma solo a me con TV Samsung mu6400, da il problema che dopo che vedo i contenuti in 4k HDR tornando ad un canale HD, rimane caricato il profilo HLG e quindi i colori rimangono desaturati? Risolvo solo spegnendo e riaccendendo il decoder.

Io ho lo stesso modello..e stesso tuo problema!
L’unico è cambiare sorgente oppure spegnere.
Ma anche tu trovi che il 4K sia buio?
Io devo impostare l’immagine dinamica altrimenti è tutto scuro!
 
secondo me chi ha sbagliato giorno sono loro, noi abbiamo capito benissimo! ;-)
ad ogni modo amen, il decoder funziona benone anche col vecchio software, non ho il 4K quindi per quanto mi riguarda possono aggiornare anche a Natale, era solo una questione di lessico e di principio!
 
ragazzi giusto per diritto di cronaca:
ho appena parlato con uno sky center, ho fatto il finto tonto dicendo che volevo cambiare il mio MySkyHD (è un BSKYB DRX892i) per avere più spazio sull'hard disk, mi ha detto che avrei potuto farlo con €39 (con addebito fattura sky) ed avrei avuto l'ultimo Humax, a mia domanda "ma quello che diventerà Sky Q Black", ha detto si....
l'unica cosa non ho chiesto info su eventuale nuovo durata del contratto (i famosi 18 mesi aggiuntivi) che nel mio caso non sarebbe conveniente in quanto per mantenere gli sconti attivi mando disdetta ogni 12 mesi...
sarebbe interessante capire se dicono la stessa cosa anche ad altri utenti.... bah
 
Salve ragazzi,
volevo un consiglio, avendo forzato l'aggiornamento che è andato a buon fine ma senza l'on demand e il 4k,
ho contattato l'assistenza Sky dalla quale mi hanno detto che avrebbero provveduto all'abilitazione,
a distanza di tre giorni ancora nulla, nel mentre mi è arrivata la mail per l'aggiornamento previsto il 17,
volevo sapere se pensate che si sistemerà da solo o devo fare il rollback del firmware o devo proprio
andare a sostituirlo ad uno Sky center? Grazie
 
Io ho lo stesso modello..e stesso tuo problema!
L’unico è cambiare sorgente oppure spegnere.
Ma anche tu trovi che il 4K sia buio?
Io devo impostare l’immagine dinamica altrimenti è tutto scuro!


Diciamo che il nostro tv fa un pò cagare con l'HDR. Ovviamente si parla di una tv entry level. Io ho impostato standard e HLG a + 3 per rendere più luminoso (nelle impostazioni avanzate quando vedi un contentuto hdr).
Quindi se si risolve anche cambiando sorgente è un problema della TV.. .aspettiamo un nuovo firmware
 
Ciao ragazzi, stamattina ho chiamato a Sky per info sul Q Black avendo il decoder humax, mi è subito stato detto che me lo fanno ora stesso l'aggiornamento al telefono, e cosi è stato facendomi premere il tasto giallo 2 volte e premere ok, però devo pagare 99 euro sulla prossima fattura, è normale vero?

in'oltre volevo chiedervi, qualcuno di voi ha problemi di schermata blu? ora che ho l'aggiornamento sky q black, molto spesso i canali non mi si vedono più e mi da schermata blu, e l'unica soluzione che ho trovato ad ora è staccare ogni volta l'alimentzione....... sapete aiutarmi su questo perfavore? in'oltre non mi parte l'ondemand, ma mi è stato detto che entro 24 dovrebbe ricomparire, già segnalato!

Help :(
 
Ciao ragazzi, stamattina ho chiamato a Sky per info sul Q Black avendo il decoder humax, mi è subito stato detto che me lo fanno ora stesso l'aggiornamento al telefono, e cosi è stato facendomi premere il tasto giallo 2 volte e premere ok, però devo pagare 99 euro sulla prossima fattura, è normale vero?

in'oltre volevo chiedervi, qualcuno di voi ha problemi di schermata blu? ora che ho l'aggiornamento sky q black, molto spesso i canali non mi si vedono più e mi da schermata blu, e l'unica soluzione che ho trovato ad ora è staccare ogni volta l'alimentzione....... sapete aiutarmi su questo perfavore? in'oltre non mi parte l'ondemand, ma mi è stato detto che entro 24 dovrebbe ricomparire, già segnalato!

Help :(

niente continua a farmelo, qualcuno ha lo stesso problema?
 
niente continua a farmelo, qualcuno ha lo stesso problema?

hai provato a vedere se te lo fa su un altra tv ?? nel caso è il firmware del sky q black che ha questo bug con alcuni tv… pensa che stesso problema avviene con now tv bisogna riavviare il box o la smart stick ogni volta che si accende la tv, per eliminare la schermata blu o viola di dhcp
 
hai provato a vedere se te lo fa su un altra tv ?? nel caso è il firmware del sky q black che ha questo bug con alcuni tv… pensa che stesso problema avviene con now tv bisogna riavviare il box o la smart stick ogni volta che si accende la tv, per eliminare la schermata blu o viola di dhcp

incredibile :( io ho l'A1 della sony cmq, è assurdo tutto ciò però mannaggia.. l'ho segnalato a sky, vediamo che mi diranno!

ps. non mi è possibile provarlo su altre tv purtroppo.
 
Indietro
Alto Basso