Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora hanno problemi ad esprimersi :-D
"finalmente ci siamo, il 12/07/2018 riceverai l’aggiornamento gratuito del software che trasformerà il tuo My Sky in Sky Q Black.
È tutto molto semplice:
Dalla sera prima lascia il tuo My Sky collegato alla presa di corrente, all’impianto satellitare e connesso alla rete internet di casa, per garantire il corretto aggiornamento che avverrà durante la giornata".
Se uno mi dice che il 12 riceverò l'aggiornamento e mi invita a lasciarlo collegato dalla sera prima, direi che si intende inequivocabilmente che dall'11 notte inizieranno il rollout dell'aggiornamento e che tendenzialmente nel giro della giornata del 12 viene installato a tutti quelli collegati...
Anche gli operatori hanno confermato che sarebbe stato rilasciato stamattina alle 6...quindi evidentemente si sono spiegati davvero coi piedi anche alla loro rete assistenza...
Anche nel tuo caso che hai una TV 4K Sony, questo thread potrebbe interessarti:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?195344-Sony-XE90-amp-4k-di-Sky-BAGLIORE-FLASH-luminoso
Ci dovrebbe essere forse qualcosa in 4K nell'on-demand... ad averlo attivo pero'...Credo che comunque il fatto è che non ci sono canali visualizzabili in 4k se non quelli del pacchetto sport per ora.. giusto? Quando gli altri canali saranno disponibili?
Siamo in un forum tecnico.
Ma solo a me con TV Samsung mu6400, da il problema che dopo che vedo i contenuti in 4k HDR tornando ad un canale HD, rimane caricato il profilo HLG e quindi i colori rimangono desaturati? Risolvo solo spegnendo e riaccendendo il decoder.
Io ho lo stesso modello..e stesso tuo problema!
L’unico è cambiare sorgente oppure spegnere.
Ma anche tu trovi che il 4K sia buio?
Io devo impostare l’immagine dinamica altrimenti è tutto scuro!
Ci dovrebbe essere forse qualcosa in 4K nell'on-demand... ad averlo attivo pero'...
es. Il miracolo...
Ciao ragazzi, stamattina ho chiamato a Sky per info sul Q Black avendo il decoder humax, mi è subito stato detto che me lo fanno ora stesso l'aggiornamento al telefono, e cosi è stato facendomi premere il tasto giallo 2 volte e premere ok, però devo pagare 99 euro sulla prossima fattura, è normale vero?
in'oltre volevo chiedervi, qualcuno di voi ha problemi di schermata blu? ora che ho l'aggiornamento sky q black, molto spesso i canali non mi si vedono più e mi da schermata blu, e l'unica soluzione che ho trovato ad ora è staccare ogni volta l'alimentzione....... sapete aiutarmi su questo perfavore? in'oltre non mi parte l'ondemand, ma mi è stato detto che entro 24 dovrebbe ricomparire, già segnalato!
Help
niente continua a farmelo, qualcuno ha lo stesso problema?
hai provato a vedere se te lo fa su un altra tv ?? nel caso è il firmware del sky q black che ha questo bug con alcuni tv… pensa che stesso problema avviene con now tv bisogna riavviare il box o la smart stick ogni volta che si accende la tv, per eliminare la schermata blu o viola di dhcp