• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Bella mi piace, tra l'altro non l'avevo mai nemmeno usata su nessun dispositivo in precedenza. Molto fluida. Ma si può usare anche senza un account mi sembra di capire....?
 
Non ricordo, ma lo sky q black si puo' connettere ad una rete wifi 5ghz? Grazie.
 
nell'articolo sul sito digital sat è scritto "Nell’app di Mediaset Play per Sky Q hai a disposizione tutti i contenuti che trovi nelle app per smartphone e sul sito di Mediaset Play. Film, serie tv, notizie, sport, tutti i video dei tuoi programmi preferiti targati Mediaset. "

quindi è possibile vedere anche le dirette del grande fratello e dei canali mediaset dall'app stessa?
 
nell'articolo sul sito digital sat è scritto "Nell’app di Mediaset Play per Sky Q hai a disposizione tutti i contenuti che trovi nelle app per smartphone e sul sito di Mediaset Play. Film, serie tv, notizie, sport, tutti i video dei tuoi programmi preferiti targati Mediaset. "

quindi è possibile vedere anche le dirette del grande fratello e dei canali mediaset dall'app stessa?
Ma il canale CINE 34, se non sbaglio non c'è, perché?; sebbene non c'è nemmeno ne su tivusat e nemmeno sul DTT
 
Ma il canale CINE 34, se non sbaglio non c'è, perché?; sebbene non c'è nemmeno ne su tivusat e nemmeno sul DTT
C'è con il logo di italia1, sicuramente a breve sistemeranno, però come mai per guardare un canale live parte dall'inizio del programma?
Manca anche il canale mediaset extra.
 
però come mai per guardare un canale live parte dall'inizio del programma.
Purtroppo questa app, comunque ben fatta, sullo Sky Q ha questo limite. L'accesso è sempre con il restart, mentre se vuoi guardare la diretta devi andare avanti con la barra di avanzamento (quindi esattamente il contrario di quanto è sugli altri dispositivi). Altro limite: non è possibile scegliere i preferiti, né eliminare contenuti d'area "stavi guardando".
Per il resto la trovo fluida e di buona qualità. I film e le serie TV si vedono benissimo. Bello il loghetto minuscolo in basso a destra che però avrei eliminato almeno per i film.
 
Purtroppo questa app, comunque ben fatta, sullo Sky Q ha questo limite. L'accesso è sempre con il restart, mentre se vuoi guardare la diretta devi andare avanti con la barra di avanzamento (quindi esattamente il contrario di quanto è sugli altri dispositivi). Altro limite: non è possibile scegliere i preferiti, né eliminare contenuti d'area "stavi guardando".
Per il resto la trovo fluida e di buona qualità. I film e le serie TV si vedono benissimo. Bello il loghetto minuscolo in basso a destra che però avrei eliminato almeno per i film.
Manca anche il canale mediaset extra però non credo che sia una dimenticanza, considerando che per adesso trasmette il GF appena finirà secondo me questo canale non esisterà più.
 
Manca anche il canale mediaset extra però non credo che sia una dimenticanza, considerando che per adesso trasmette il GF appena finirà secondo me questo canale non esisterà più.

Tutte le varie problematiche che state riscontrando sono già state segnalate a Mediaset e Sky

-I canali in live streaming non ci sono perché tutti i canali mediaset sono già disponibili via satellite (e dtt) sui box sky. E’ disponibile il restart dei vari canali
-Sul restart di Cine 34 al momento c'è un piccolo problema, arriverà a fine mese
-Mediaset Extra arriverà alla fine del GF sempre in modalità restart
 
Tutte le varie problematiche che state riscontrando sono già state segnalate a Mediaset e Sky

-I canali in live streaming non ci sono perché tutti i canali mediaset sono già disponibili via satellite (e dtt) sui box sky. E’ disponibile il restart dei vari canali
-Sul restart di Cine 34 al momento c'è un piccolo problema, arriverà a fine mese
-Mediaset Extra arriverà alla fine del GF sempre in modalità restart

Ok grazie ERCOLINO, comunque ora cine34 non c'è più però poco fa c'era (sempre con il logo di Italia1) e il restart funzionava.
Edit:
Ora la ricerca dell'applicazione tramite ricerca vocale funziona, sarebbe interessante sapere che fine farà nello Sky Q la sezione ondemand di mediaset play dato che è arrivata l'applicazione e se i contenuti dell'app verranno integrati nella ricerca tramite telecomando e nella home dello Sky Q.
 
Ultima modifica:
Bene, ascolta con l'occasione posso chiederti se ci sono novità per quanto riguarda l'aggiornamento? Grazie

Non mi pare che ci siano novità per YouTube
Mediaset Play funziona correttamente! Mi manca il fatto che non mi faccia scegliere la risoluzione!
Se trovo altri cambiamenti li segnalo
 
Bella sorpresa!
Avendo la smart tv non mi interessa molto però ad esempio per i miei sarà una good news (sempre che imparino ad usarla....)

In ogni caso, al netto di tutte le possibili critiche, SkyQ sta diventando davvero un bell'ecosistema per l'intrattenimento domestico
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q111.000.28.00L) dal 21/01/2020

Concordo in pieno!!!
Se poi dovessero aggiungere anche Prime Video e RaiPlay... :)
 
App Mediaset play per Q black appena provata ma incompleta, non è possibile accedere alle dirette grande fratello e canali live
 
Tramite Sky Q sono ricevibili via satellite o digitale terrestre tutti i canali Mediaset, quindi non avrebbe avuto senso metterli in diretta streaming.
 
Indietro
Alto Basso