non è molto rassicurante
In che senso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è molto rassicurante
Ho appena provato l’app Mediaset Play, ho notato che per alcuni contenuti bisogna per forza fare il login dunque avere un account... i film che qualità video hanno? HD? Esiste qualche contenuto in 4K? Grazie
Quelli che ho iniziato a vedere sono tutti hd.
No 4K.
ciao, mi sapete dire qual'è l'ultimo modello del decoder Sky Q black?
ho dei seri problemi con le mie ultime TV samsung
Io con un LG 55c8pla ho il problema di microscatti con audio e video che si interrompe per pochi secondi e riprendere. Il problema è solo su dirette tipo partita o evento live nessuno problema in 4k hdr su Netflix o YouTube o sky on demande.Che problemi hai esattamente?
Modello esatto delle tv?
Assicurati che le tv abbiamo l'ultima versione sw
Che problemi hai esattamente?
Modello esatto delle tv?
Assicurati che le tv abbiamo l'ultima versione sw
Prima di ripassare a Sky, hai provato a passare sulla tv e poi su Sky?
Sì. Il blocco del decoder avviene anche a tv accesa quando la sorgente è "Tivu", non solamente a tv spenta. Se hai voglia (e tempo) guarda "Problema accensione/decoder sky Q black" sulla community samsung, molti riportano che l'assistenza tecnica rimanda a Sky dicendo che è colpa loro (per questo penso che sta cosa non verrà mai risolta in tempi brevi, sebbene sia certo che è un problema portato dal nuovo fw).
Come ti dicevo, l'unico modo per evitare questo comportamento fastidioso è spegnere il decoder e accenderlo quando serve. Se lo lasci acceso, prima o poi avviene quella problematica.
stanotte ho registrato gli oscar...registrazione che termina sulla presentazione del premio più importante, quello per il miglior film. Conscio della possibilità di un ritardo, ieri sera ho prenotato anche il film seguente sullo stesso canale...beh: il film parte puntuale...quindi nella registrazione c'è un buco di 15 minuti, i più importanti della cerimonia.
Non potere impostare una registrazione manuale è UNA CAGATA PAZZESCA (cit.)
Il problema non è solo su samsung, io ho un sony e mi pare di aver capito anche su LG. Ripeto, secondo me è l'implementazione hdmicec sullo skyq. Problemi simili li avevo anche con lo strong 7840 tivusat.
E vogliamo parlare dell'importante funzione promemoria, anch'essa presente su mysky e tolta su questi nuovi decoder. E vogliamo parlare dell'audio più basso dopo l'ultimo aggiornamento, come ho già più volte segnalato sia sul forum che a Ercolino? Lui dice che leggono, ma anche se lo fanno a quanto pare non gliene importa nulla delle lamentele. Dato che paghiamo dovremmo avere voce in capitolo. Io ho fatto più volte segnalazioni via pec, ma se invece di una singola pec ne ricevessero una sottoscritta e firmata da tutti noi, forse le cose cambierebbero. Io non mi arrendo, soprattutto quando pago. E voi?Quello che il 90% di noi possessori dello skyQ vorrebbe, la registrazione manuale, come avviene per il mysky, ma per adesso (sinceramente non ho grosse speranze) rimane solo un sogno.
Quello che il 90% di noi possessori dello skyQ vorrebbe, la registrazione manuale, come avviene per il mysky, ma per adesso (sinceramente non ho grosse speranze) rimane solo un sogno.
Cosa si intende per "registrazione manuale"?
Io, se clicco sul tasto R parte immediatamente la registrazione, non è questa la registrazione manuale?