• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Che problemi hai esattamente?
Modello esatto delle tv?

Assicurati che le tv abbiamo l'ultima versione sw


QE65Q70RATXZT
QE65Q60RATXZT

ho preso queste TV e succcede che quando le accendo si impianta il decoder Sky Q black
sulla q70 forse ho risolto togliendo l'HDMI CEC
sulla q60 ho il bug lostesso
sto facendo dei test
 
E vogliamo parlare dell'importante funzione promemoria, anch'essa presente su mysky e tolta su questi nuovi decoder. E vogliamo parlare dell'audio più basso dopo l'ultimo aggiornamento, come ho già più volte segnalato sia sul forum che a Ercolino? Lui dice che leggono, ma anche se lo fanno a quanto pare non gliene importa nulla delle lamentele. Dato che paghiamo dovremmo avere voce in capitolo. Io ho fatto più volte segnalazioni via pec, ma se invece di una singola pec ne ricevessero una sottoscritta e firmata da tutti noi, forse le cose cambierebbero. Io non mi arrendo, soprattutto quando pago. E voi?
Allora non sono il solo ad avere l'audio decisamente più basso, pensavo di esser diventato improvvisamente sordo! Nell'ultima settimana devo portare il volume a 40,50 quando prima mi fermavo a 15,20
Non mi sembra ci sia qualche soluzione per questa cosa, giusto?

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q111.000.28.00L) dal 21/01/2020

Purtroppo no, possiamo solo sperare che venga risolto con il prossimo aggiornamento.
 
Buongiorno ragazzi ho una domanda...da un po' di tempo lo sky q Black una volta al giorno mi fa un suono come un beep improvviso che si sovrappone all audio forte improvviso di un secondo .... e mai capitato a voi con lo sky q?e un suo difetto?
 
Allora non sono il solo ad avere l'audio decisamente più basso, pensavo di esser diventato improvvisamente sordo! Nell'ultima settimana devo portare il volume a 40,50 quando prima mi fermavo a 15,20
Non mi sembra ci sia qualche soluzione per questa cosa, giusto?

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Possiamo solo sperare nel prossimo aggiornamento scrive adp1977, ma stiamo scherzando? Prima di rilasciare un software nuovo, Sky lo dovrebbe testare, e poi rilasciare. Per avere un audio decente, su alcuni canali come hai scritto tu va messo quasi a palla. A tutto c'è rimedio tranne quando non si vuole porre rimedio. Per Sky basta che il servizio "funzioni" (tra virgolette) ma poi squadrettamenti video, problemi audio, compatibilità con tv, etc.. e tutto ciò che ormai è quotidianità per molti di noi a Sky non importa. L'importante per Sky è che paghiamo le fatture ogni mese, ma con esatta puntualità altrimenti per chi non lo fa, sanzioni, more etc.. Morale? Io e tutti voi paghiamo e il servizio dovrebbe essere ad altissimo livello e loro dovrebbero garantirlo sempre e comunque. Questo è ciò che penso io, ma non credo solo io, almeno lo spero...
 
Possiamo solo sperare nel prossimo aggiornamento scrive adp1977, ma stiamo scherzando? Prima di rilasciare un software nuovo, Sky lo dovrebbe testare, e poi rilasciare. Per avere un audio decente, su alcuni canali come hai scritto tu va messo quasi a palla. A tutto c'è rimedio tranne quando non si vuole porre rimedio. Per Sky basta che il servizio "funzioni" (tra virgolette) ma poi squadrettamenti video, problemi audio, compatibilità con tv, etc.. e tutto ciò che ormai è quotidianità per molti di noi a Sky non importa. L'importante per Sky è che paghiamo le fatture ogni mese, ma con esatta puntualità altrimenti per chi non lo fa, sanzioni, more etc.. Morale? Io e tutti voi paghiamo e il servizio dovrebbe essere ad altissimo livello e loro dovrebbero garantirlo sempre e comunque. Questo è ciò che penso io, ma non credo solo io, almeno lo spero...
Sono d'accordo
 
Situazione squadrettamenti come siamo? A me Nove Hd e gli altri canali della stessa frequenza continuano a squadrettare..
 
Situazione squadrettamenti come siamo? A me Nove Hd e gli altri canali della stessa frequenza continuano a squadrettare..

Direi non bene...giallo poi, a me squadretta che è una bellezza...mah, ormai è un bel pezzo che lo fa, ha smesso solo un paio di giorni e sembrava risolto...ma purtroppo, mentre pensavo che si fosse sistemato ha ricominciato!
 
Possiamo solo sperare nel prossimo aggiornamento scrive adp1977, ma stiamo scherzando? Prima di rilasciare un software nuovo, Sky lo dovrebbe testare, e poi rilasciare. Per avere un audio decente, su alcuni canali come hai scritto tu va messo quasi a palla. A tutto c'è rimedio tranne quando non si vuole porre rimedio. Per Sky basta che il servizio "funzioni" (tra virgolette) ma poi squadrettamenti video, problemi audio, compatibilità con tv, etc.. e tutto ciò che ormai è quotidianità per molti di noi a Sky non importa. L'importante per Sky è che paghiamo le fatture ogni mese, ma con esatta puntualità altrimenti per chi non lo fa, sanzioni, more etc.. Morale? Io e tutti voi paghiamo e il servizio dovrebbe essere ad altissimo livello e loro dovrebbero garantirlo sempre e comunque. Questo è ciò che penso io, ma non credo solo io, almeno lo spero...
Intanto potremmo cominciare ad aprire segnalazioni, io lo farò oggi per la questione del volume. Vediamo che dicono

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Intanto potremmo cominciare ad aprire segnalazioni, io lo farò oggi per la questione del volume. Vediamo che dicono

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio, perchè se non facciamo così tutti non otterremo mai nulla... Ercolino dice che loro leggono e quindi il loro torto aumenta perché significa che sanno e non gliene importa nulla, date le innumerevoli segnalazioni di parecchi disservizi o sbaglio?
 
Ti ringrazio, perchè se non facciamo così tutti non otterremo mai nulla... Ercolino dice che loro leggono e quindi il loro torto aumenta perché significa che sanno e non gliene importa nulla, date le innumerevoli segnalazioni di parecchi disservizi o sbaglio?
Sembrerebbe che sul Platinum ci sia una nuova versione software https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6443142
EDIT Confermo, ho trovato il mio Sky Q Black. aggiornato alla versione 28.04.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso