• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Io non uso mai le app dello Sky Q .. Rendono meno sia per fluidità che qualità. Ho un LG 65cx e con le App installate su TV la resa è decisamente migliore
Lo so. Il problema è che la notte ascolto la tv con gli auricolari per non disturbare e l’audio è veramente bassissimo. Con la Samsung purtroppo alzare ed abbassare il volume è scomodo visto che ha solamente l’uscita ottica
 
C'è un modo per fare il log-out dall'app di Netflix nello SkyQ.
Non riesco a trovarla,trovo solo "chiudi Netflix".
 
devi andare su chiedi assistenza e poi nel menù trovi esci dallaccount

Grazie,gentilissimo.
Non ci avevo proprio pensato ad andare su chiedi assistenza,chiedo scuso per la domanda banale.
Vorrei provare a fare log-out e poi rientrare perchè sto avendo problemi con i forced subtitles.Sto rivedendo Breaking Bad ed i forced subs in italiano non funzionano,la cosa strana è che se metto audio di un altro linguaggio che non sia italiano funzionano.
Faccio un esempio concreto,stagione 2 puntata 7,all'inizio della puntata c'è un trio di chitarre messicano che canta una canzone:con selezionato audio italiano non compaiono i forced subs,se seleziono francese o tedesco o altra lingua straniera compaiono.
 
Selezione sorgente TV

Ciao, premendo il tasto apposito sul telecomando dello Sky Q si apre il "pop-up" della TV per scegliere i vari ingressi HDMI, ecc.
Il problema è che con il telecomando dello Sky Q non riesco a scorrere tra i vari ingressi... rimane su quello attivo e se ripremo il tasto si chiude il pop-up. Come si risolve?
 
Dipende dal telecomando sky se vecchio o nuovo.

Comunque una volta configurato il telecomando sulla mia tv samsung del 2014:

Se premo una volta, mi fa comparire le sorgenti, se lo premo ripetutamente le cambia per ordine di sorgente. Il banner delle sorgenti sparisce dopo pochi secondi se non viene più premuto
 
Dipende dal telecomando sky se vecchio o nuovo.

Comunque una volta configurato il telecomando sulla mia tv samsung del 2014:

Se premo una volta, mi fa comparire le sorgenti, se lo premo ripetutamente le cambia per ordine di sorgente. Il banner delle sorgenti sparisce dopo pochi secondi se non viene più premuto

Allora dipenderà dalla mia TV che è una Philips di almeno 10 anni fa…
 
Se inserisci il modello esatto del televisore magari trovi qualcuno che ha la tua tv e può eventualmente confermare quanto dici ;)
 
Anche sui miei tv, uno vecchio e uno recente, col nuovo telecomando degli Sky Q, premendo il tasto delle sorgenti si apre il menù del tv a schermo, ma non posso selezionare la sorgente. Ma avendo sempre a portata di mano anche il telecomando della tv, non ho mai approfondito la questione. Magari il telecomando va programmato in qualche modo più specifico o con certi codici specifici per i miei modelli di tv, ma a me basta che funzionino i tasti del volume e quello "muto".
 
Se inserisci il modello esatto del televisore magari trovi qualcuno che ha la tua tv e può eventualmente confermare quanto dici ;)

32PFL5507/H

Anche sui miei tv, uno vecchio e uno recente, col nuovo telecomando degli Sky Q, premendo il tasto delle sorgenti si apre il menù del tv a schermo, ma non posso selezionare la sorgente. Ma avendo sempre a portata di mano anche il telecomando della tv, non ho mai approfondito la questione. Magari il telecomando va programmato in qualche modo più specifico o con certi codici specifici per i miei modelli di tv, ma a me basta che funzionino i tasti del volume e quello "muto".

Sì, esatto, però in questi giorni olimpici mi farebbe comodo poter switchare rapidamente sull'altro ingresso dove è collegata la Fire Tv "sintonizzata" su un canale Eurosport per seguire un altro evento.
 
Non capico perché quando vedo l'ultima puntata di qualunque Serie TV sky si attiva la puntata successiva in ondemand ma la cosa assurda che non posso neanche cancellarlo(solo tramite cancella memoria) ce un modo per cancellarlo senza staccare la spina del decoder
 
Non capico perché quando vedo l'ultima puntata di qualunque Serie TV sky si attiva la puntata successiva in ondemand ma la cosa assurda che non posso neanche cancellarlo(solo tramite cancella memoria) ce un modo per cancellarlo senza staccare la spina del decoder
Impostazioni.. Preferenze..auto download e auto play....

Penso tu intenda questo, da lì puoi evitarlo
 
Indietro
Alto Basso