Prova a risolvere selezionando tra le impostazioni del decoder l'opzione " fluidità app".Salve a tutti. Qualcuno è riuscito a risolvere il problema dei contenuti netflix che scattano ogni tanto? Ho una Samsung Q90t
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a risolvere selezionando tra le impostazioni del decoder l'opzione " fluidità app".Salve a tutti. Qualcuno è riuscito a risolvere il problema dei contenuti netflix che scattano ogni tanto? Ho una Samsung Q90t
Io non uso mai le app dello Sky Q .. Rendono meno sia per fluidità che qualità. Ho un LG 65cx e con le App installate su TV la resa è decisamente miglioreProva a risolvere selezionando tra le impostazioni del decoder l'opzione " fluidità app".
Già fatto purtroppoProva a risolvere selezionando tra le impostazioni del decoder l'opzione " fluidità app".
Lo so. Il problema è che la notte ascolto la tv con gli auricolari per non disturbare e l’audio è veramente bassissimo. Con la Samsung purtroppo alzare ed abbassare il volume è scomodo visto che ha solamente l’uscita otticaIo non uso mai le app dello Sky Q .. Rendono meno sia per fluidità che qualità. Ho un LG 65cx e con le App installate su TV la resa è decisamente migliore
Quale è la procedura per impostare la fluidità delle app ? Io ho il problema con YouTube dove guardo spesso eventi sportivi che risulta un po' scattoso". GrazieProva a risolvere selezionando tra le impostazioni del decoder l'opzione " fluidità app".
È semplice. Impostazioni>Configurazioni>Audio video>Fluidità app>Sì.Quale è la procedura per impostare la fluidità delle app ? Io ho il problema con YouTube dove guardo spesso eventi sportivi che risulta un po' scattoso". Grazie
Grazie ma ho visto che il mio SkyQ Black è già impostato cosìÈ semplice. Impostazioni>Configurazioni>Audio video>Fluidità app>Sì.
C'è un modo per fare il log-out dall'app di Netflix nello SkyQ.
Non riesco a trovarla,trovo solo "chiudi Netflix".
devi andare su chiedi assistenza e poi nel menù trovi esci dallaccount
Anche se premi il tasto cerchiato di rosso? vedi immagine sotto
https://images.contentstack.io/v3/a...b359bd313bf8312506/telecomando-SkyQ-touch.jpg
Dipende dal telecomando sky se vecchio o nuovo.
Comunque una volta configurato il telecomando sulla mia tv samsung del 2014:
Se premo una volta, mi fa comparire le sorgenti, se lo premo ripetutamente le cambia per ordine di sorgente. Il banner delle sorgenti sparisce dopo pochi secondi se non viene più premuto
Se inserisci il modello esatto del televisore magari trovi qualcuno che ha la tua tv e può eventualmente confermare quanto dici
Anche sui miei tv, uno vecchio e uno recente, col nuovo telecomando degli Sky Q, premendo il tasto delle sorgenti si apre il menù del tv a schermo, ma non posso selezionare la sorgente. Ma avendo sempre a portata di mano anche il telecomando della tv, non ho mai approfondito la questione. Magari il telecomando va programmato in qualche modo più specifico o con certi codici specifici per i miei modelli di tv, ma a me basta che funzionino i tasti del volume e quello "muto".
Impostazioni.. Preferenze..auto download e auto play....Non capico perché quando vedo l'ultima puntata di qualunque Serie TV sky si attiva la puntata successiva in ondemand ma la cosa assurda che non posso neanche cancellarlo(solo tramite cancella memoria) ce un modo per cancellarlo senza staccare la spina del decoder