• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Buonasera, volevo info su sky fibra..io sto per attivare la prova delle 6 settimane ( mi è stato detto che alla fine della prova si possono avere delle promo importanti rispetto ad attivare un nuovo abbonamento subito)..al telefono mi è stato detto che dal 1 luglio tutti i decoder mysky hd riceveranno l'aggiornamento gratuito al sky q black per la visione dei canali 4k ecc..è corretto? mi sono perso qualche passaggio? grazie mille e scusate se nelle 138 pagine è stato già detto :D
 
Buonasera, volevo info su sky fibra..io sto per attivare la prova delle 6 settimane ( mi è stato detto che alla fine della prova si possono avere delle promo importanti rispetto ad attivare un nuovo abbonamento subito)..al telefono mi è stato detto che dal 1 luglio tutti i decoder mysky hd riceveranno l'aggiornamento gratuito al sky q black per la visione dei canali 4k ecc..è corretto? mi sono perso qualche passaggio? grazie mille e scusate se nelle 138 pagine è stato già detto :D

No questo thread e dedicato solo a sky q black via satellite
 
E, comunque, chi farà un contratto Fibra non avrà un Sky Q almeno fino ad estate 2019.
 
Ciao a tutti ragazzi !

sono un cliente Sky e attualmente ho un decoder My Sky HD con On Demand attivo ( connessione parabola con classico illuminatore SCR )

Considerato che ho comprato il tv 4K, vorrei ordinare ora il decoder Sky Q Black ( perchè ho una sola tv e il Platinum non mi serve...) posso ordinare il decoder e basta o devo cambiare illuminatore anche e quindi mi serve il tecnico ?

Grazie
 
Detto una marea di volte. Appena il Mysky verrà aggiornato a Sky Q Black servirà il DCSS
 
Detto una marea di volte. Appena il Mysky verrà aggiornato a Sky Q Black servirà il DCSS

perdonami ma ho letto le ultime 10 pagine e non lo vedevo scritto....


presumo che il costo sia 79€ (decoder) + intervento del tecnico: totale 99€ giusto ?
 
Ultima modifica:
hai lo humax come decoder?

ho questo :

gbJ1kUhl.jpg
 
Veloce comunicato di servizio, lo trovate anche in sezione Coordinamento


Comunico che la disattivazione di TLS 1.0 e TLS 1.1 è prevista per Sabato 23 Giugno


Rimarrà attivo solo il protocollo più sicuro TLS 1.2

Appena sarà possibile (entro fine anno) verrà attivato anche il nuovo protocollo più sicuro e perfomante TLS 1.3

Potete accertarvi sia da Pc che da dispositivo mobile che il vostro browser supporti TLS 1.2 e il nuovo TLS 1.3 facendo un test QUI


Se il vostro browser non supporta TLS 1.2 non potrete più accedere al forum, riceverete un avviso:

Impossibile stabilire una connessione protetta

Inoltre accertatevi che sui vostri dispositivi, nei preferiti il link del forum sia in versione HTTPS

https://www.digital-forum.it

La discussione la trovate QUI
 
99 euro, tanto ho pagato io circa 1 mese fa. Con cambio dell'illuminatore

hai ricevuto l' aggiornamento software per abilitare il 4K ? Lo ricevi via satellite l' update, o con il nuovo decoder i firmware passano via rete dati ? ( Ethernet / Wifi ... )
 
Non ancora, non faccio parte del gruppo dei Tester. Ho sentito in giro, contattando anche Sky, che l'aggiornamento per tutti i possessori di questo decoder avverrà tra luglio e agosto (speriamo). Sui costi non si sa ancora nulla, se fanno pagare 6 euro e passa per l'HD (tecnologia oramai vecchia di 100 anni) figuriamoci il 4K. Bah, staremo a vedere
 
lo skyQblack non è stato commericalizzato quindi non si sanno i costi mensili e di attivazione che saranno addebitati a chiunque lo richiederà. se uno adesso paga e riceve il myskyHD humax(non è quello nella foto + in alto, quello è un bskyb) paga adesso l'adeguamento a dcss e non lo pagherà quando chiederà skyQ black o platinum
 
lo skyQblack non è stato commericalizzato quindi non si sanno i costi mensili e di attivazione che saranno addebitati a chiunque lo richiederà. se uno adesso paga e riceve il myskyHD humax(non è quello nella foto + in alto, quello è un bskyb) paga adesso l'adeguamento a dcss e non lo pagherà quando chiederà skyQ black o platinum

si bhè, diciamo che chi oggi richiede la sostituzione del decoder (a 99€ tutto compreso) con l' AMIDALA, dal punto di vista decoder/impianto è pronto per il 4K, e deve solo attendere l' aggiornamento del decoder + eventuale sottoscrizione ( ammesso che ci sia ) del pacchetto 4K .
 
si bhè, diciamo che chi oggi richiede la sostituzione del decoder (a 99€ tutto compreso) con l' AMIDALA, dal punto di vista decoder/impianto è pronto per il 4K, e deve solo attendere l' aggiornamento del decoder + eventuale sottoscrizione ( ammesso che ci sia ) del pacchetto 4K .
Quindi secondo voi è meglio richiedere ora il cambio del decoder a 99 € tutto compreso oppure attendere l'inizio effettivo dell'offerta sky q black ?
 
Quindi secondo voi è meglio richiedere ora il cambio del decoder a 99 € tutto compreso oppure attendere l'inizio effettivo dell'offerta sky q black ?
Se lo chiedi adesso potresti evitare un eventuale boom di richieste dopo l'annuncio ufficiale del Black, magari per l'inizio del campionato.
Tra l'altro in estate ci saranno probabilmente molti meno installatori al lavoro a causa delle ferie.
 
Ho bisogno di un chiarimento: io per varie ragioni non posso mettere mano alla parabola, tanto che oggi ho il mysky, ma non ho potuto mettere lnb scr. Quindi non posso registrare un evento e vederne un altro. Se passassi al q, devo per forza cambiare lnb o posso usare quello attuale, ovviamente con funzioni limitate?
 
Indietro
Alto Basso