Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo sapere se questo decoder è già prenotabile oppure si deve attendere il primo luglio?
Io ho appena sostituito il decoder, dal MySkyHD vecchio al "nuovo" (quello più sottile e squadrato, fatto come SkyQ).
Riceverò l'aggiornamento in automatico a Sky Q Black, da quel che ho capito.
Ma uscirà già una nuova versione di decoder, e quindi il mio (installato da poco) sarà già vecchio, o rimane lo stesso?
Cosa cambia tra il mio e il decoder che usano per Sky Q Platinum? Forse lo spazio su disco (il mio ha 1tb mi pare).. poi?
Io ho appena sostituito il decoder, dal MySkyHD vecchio al "nuovo" (quello più sottile e squadrato, fatto come SkyQ).
Riceverò l'aggiornamento in automatico a Sky Q Black, da quel che ho capito.
Ma uscirà già una nuova versione di decoder, e quindi il mio (installato da poco) sarà già vecchio, o rimane lo stesso?
Cosa cambia tra il mio e il decoder che usano per Sky Q Platinum? Forse lo spazio su disco (il mio ha 1tb mi pare).. poi?
Volevo sapere se questo decoder è già prenotabile oppure si deve attendere il primo luglio?
non lo vendono come skyQblack ma come normale mysky che ricevendo in futuro l'aggiornamento diventerà black e richiederà si presume, un canone mensile
Speriamo che il canone mensile riguardi solo il 4K (così chi non è interessato può non richiederlo) e che la possibilità di avere più registrazioni e Netflix dall’anno prossimo non preveda invece alcun aumento (ovviamente per chi già paga Netflix).diventerà black e richiederà si presume, un canone mensile
Ma hai sostituito a pagamento o per non funzionamento?
Grazie mille
A pagamento, naturalmente. I tecnici Sky son venuti a casa, hanno modificato l'illuminatore, montando il nuovo a 16 canali e ritirato il decoder precedente (un my sky immediatamente precedente a questo). Il centro sky mi aveva assicurato che, pur non avendo ancora il 4k - in attesa dell'aggiornamento firmware, la definizione era comunque superiore al precedente: grande balla. 1080i era prima e 1080 i anche dopo. Migliore la definizione di Netflix (non si discute proprio) e anche quella della RAI HD, pur facendosi pagare (inspiegabilmente) oltre 6 euro al mese per una tecnologia (HD) oramai vecchia di 10 anni, ma tant'è. L'unica cosa è sicuramente, la migliore navigabilità, più veloce, senza scatti o blocchi come avveniva prima. Attendiamo fiduciosi questo aggiornamanto (sempre se vi sarà compatibilità con i TV e videoregistratori di 3-4 anni fa) e speriamo!
Io attualmente ho un Decoder MySky HD BSKYB DRX892i
Posso sostituirlo con il decoder Humax? Se non sbaglio costa 99€ la sostituzione (visto che non è "rotto" il mio attuale decoder)
Vale la pena oppure essendo cliente +6 anni ci sarà qualche promozione?
Grazie
Speriamo che il canone mensile riguardi solo il 4K (così chi non è interessato può non richiederlo) e che la possibilità di avere più registrazioni e Netflix dall’anno prossimo non preveda invece alcun aumento (ovviamente per chi già paga Netflix).
A pagamento, naturalmente. I tecnici Sky son venuti a casa, hanno modificato l'illuminatore, montando il nuovo a 16 canali e ritirato il decoder precedente (un my sky immediatamente precedente a questo). Il centro sky mi aveva assicurato che, pur non avendo ancora il 4k - in attesa dell'aggiornamento firmware, la definizione era comunque superiore al precedente: grande balla. 1080i era prima e 1080 i anche dopo. Migliore la definizione di Netflix (non si discute proprio) e anche quella della RAI HD, pur facendosi pagare (inspiegabilmente) oltre 6 euro al mese per una tecnologia (HD) oramai vecchia di 10 anni, ma tant'è. L'unica cosa è sicuramente, la migliore navigabilità, più veloce, senza scatti o blocchi come avveniva prima. Attendiamo fiduciosi questo aggiornamanto (sempre se vi sarà compatibilità con i TV e videoregistratori di 3-4 anni fa) e speriamo!
Attualmente, senza aggiornamento, questo è un normalissimo myskyHD.
Quando lo aggiorneranno ci sarà la risoluzione maggiore e la possibilità di avere 3 registrazioni contemporanee più la visione di un canale in diretta o una registrazione.
L'allocazione delle 12 user band dCSS disponibili e' automatica e non pre-impostabile sul decoder.è possibile vedere da menu (normale o magari segreto) quante e quali frequenze DCSS usa il decoder? Quest'ultima domanda deriva dal fatto che possedendo un altro ricevitore DCSS vorrei evitare conflitti.
Volevo fare , ai tester , due domande. Con il nuovo SW è presente il CEC? E ancora, è possibile vedere da menu (normale o magari segreto) quante e quali frequenze DCSS usa il decoder? Quest'ultima domanda deriva dal fatto che possedendo un altro ricevitore DCSS vorrei evitare conflitti.
Grazie a chi mi risponderà.
Franco
Le user band dCSS usate nello Sky Q BLACK sono 8 (7 vengono usate nel normale funzionamento, 1 è riservata per utilizzi futuri. Nello Sky Q Platinum sono 11 + 1)
Il banner c'è e, come tutte le informazioni occasionali, compare in maniera discreta sulla parte alta dello schermo.Con questa ultima versione sw sembra essere sparito il banner che informa quando un contenuto messo in download è disponibile per la visione.
Inoltre sembra che nelle impostazioni non sia più presente l’opzione per scegliere se visualizzare o meno il banner.
Confermate anche voi?
Il banner c'è e, come tutte le informazioni occasionali, compare in maniera discreta sulla parte alta dello schermo.