In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

La mia era indicata come variazione contrattuale ed integrazione contratto quindi non nuova adesione, non so se cambia qualcosa

No, il fatto che che il contratto da firmare ed inviare via fax viene inviato in modo random anche a parità di abbonamento / anzianità. Anche a me, ad esempio, è una variazione (ho myskyhd + multiscreen e abbonato da 9 anni) e non mi è stato inviato il contratto.

No, il fatto che che il contratto da firmare ed inviare via fax viene inviato in modo random anche a parità di abbonamento / anzianità. Anche a me, ad esempio, è una variazione (ho myskyhd + multiscreen e abbonato da 9 anni) e non mi è stato inviato il contratto.

Vacci a capire qualcosa...

Credo che se mandano il contratto da firmare, fino a che non lo ricevono, non danno seguito alla richiesta.... Quindi "credo" che in ogni caso ti viene slittata di questi 15 giorni....

Io l'ho inviato dopo aver ricevuto la chiamata del tecnico che mi comunicava la data di installazione

quei contratti gli serviranno solo se voi poi avete qualcosa da ridire non è che fino a quando non lo firmi non parte niente. anche xkè fino a quando non lo istallano non sanno neanche se è installabile nella tua casa e se ti va bene. il contratto non conta niente

Sempre più strana la questione contratto da inviare :doubt:

All’inizio si doveva chiamare ergo si doveva fare la registrazione vocale quindi non serviva spedire il contratto poiché era stata fatta la registrazione vocale adesso con la richiesta sul fai da te chiedono di inviare il contratto

All’inizio si doveva chiamare ergo si doveva fare la registrazione vocale quindi non serviva spedire il contratto poiché era stata fatta la registrazione vocale adesso con la richiesta sul fai da te chiedono di inviare il contratto

Non sempre: io ho richiesto tramite fai da te e nessun contratto da inviare.

Se non ricordo male, parecchi anni addietro, quando installai il MySkyHd, i primi dell’era, il contratto me lo portò il tecnico all’installazione.

vabè, di fatto un contratto inviato per email tradizonale come la posta tradizionale...non ha molta validità. serve solo per avere un foglio riepilogativo per sapere cosa hai richiesto ed accettato, se non lo reinvii cambia veramente poco per i problemi di normale amministrazione

Ma lo sky booster, a richiesta, lo lasciano ugualmente anche se al momento non serve?

Buonasera a tutti. Ho richiesto stasera l’’’attivazione di Sky Q abbinato ad uno Sky mini Q. Volessi aggiungerne uno successivamente, pagherei 69€ senza ulteriori spese per installazione e/o altro? Grazie a chi mi risponderà.

Indietro
Alto Basso