Fabris
Digital-Forum Senior Master
Comunque è scritto che: “... contiamo di installarlo DA maggio...” non A maggio...
Sottile differenza...
Sottile differenza...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre più strana la questione contratto da inviare![]()
La mia era indicata come variazione contrattuale ed integrazione contratto quindi non nuova adesione, non so se cambia qualcosa
Comunque è scritto che: “... contiamo di installarlo DA maggio...” non A maggio...
Sottile differenza...
No, il fatto che che il contratto da firmare ed inviare via fax viene inviato in modo random anche a parità di abbonamento / anzianità. Anche a me, ad esempio, è una variazione (ho myskyhd + multiscreen e abbonato da 9 anni) e non mi è stato inviato il contratto.
Comuqnue io oggi per sicurezza invio il contratto tramite fax
Ovviamente! Se te l'hanno mandato lo devi inviare.
Io l'ho inviato dopo aver ricevuto la chiamata del tecnico che mi comunicava la data di installazione
Sempre più strana la questione contratto da inviare![]()
All’inizio si doveva chiamare ergo si doveva fare la registrazione vocale quindi non serviva spedire il contratto poiché era stata fatta la registrazione vocale adesso con la richiesta sul fai da te chiedono di inviare il contratto
Ma lo sky booster, a richiesta, lo lasciano ugualmente anche se al momento non serve?