In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Buonasera a tutti. Ho richiesto stasera l’’’attivazione di Sky Q abbinato ad uno Sky mini Q. Volessi aggiungerne uno successivamente, pagherei 69€ senza ulteriori spese per installazione e/o altro? Grazie a chi mi risponderà.

Se in seguito ti servirà un altro mini lo pagherai 69 euri

Scusate forse non ho fatto in tempo a leggerlo... Se uno chiede al momento dell'installazione al tecnico il multiswitch dcss + scr anzichè l'lnb fornito da sky, è comunque compreso nei 199€ oppure fà parte delle "installazioni personalizzate" ?

Buon giorno e buona Pasqua, se richiedo SkyQ c'è un vincolo contrattuale di 18/24 mesi? Oppure scadenza annuale come adesso che ho myskyhd? Grazie

Scusate forse non ho fatto in tempo a leggerlo... Se uno chiede al momento dell'installazione al tecnico il multiswitch dcss + scr anzichè l'lnb fornito da sky, è comunque compreso nei 199€ oppure fà parte delle "installazioni personalizzate" ?

E ovvio che se nel tuo caso serve un multiswitch è compreso nei 199 euri

Il problema non è questo... Visto che il secondo decoder sky che non fà parte del multivision, visto che non l'ho... Può essere sostituito da decoder tvsat o altro decoder...

Notavo nel fai da te che il costo di Sky Q per le nuove attivazioni da parte di clienti Extra +6 è passato da euro 10,40 a 12,40 è corretto?

Tivusat era un esempio... Il secondo decoder l'ho preso per poter spostar la scheda senza far multivision ed essere vincolato dove l'ho installato... Purtroppo ancora non è stato risposto alla mia domanda.
Non sò più come chiederlo/farmi capire... :doubt:

Il multi-switch è una cosa, l’LNB è un altra.
L’LNB che mi hanno installato è di tipo SCR/dCSS(4+12), con un semplice sdoppiatore usi lo Sky Q con dCSS e la tv/decoder in scr se supportato

Qualcuno lo sa se la tantum può essere veicolata con un metodo di pagamento alternativo? Per esempio un bollettino solo per la tantum o fare un bonifico verso conto Sky per la tantum. Ho la fattura su conto che non può superare la soglia per coprire la tantum.

Qualcuno lo sa se la tantum può essere veicolata con un metodo di pagamento alternativo? Per esempio un bollettino solo per la tantum o fare un bonifico verso conto Sky per la tantum. Ho la fattura su conto che non può superare la soglia per coprire la tantum.

No fanno fattura unica con sky q e abbonamento con abbonamento + sky q plus

Indietro
Alto Basso