In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

infatti, nonostante non sia arrivata nessuna mail, pochi minuti fa hanno già ricevuto la chiamata dal tecnico per installarlo mercoledì. In poche parole tra richiesta e installazione il tutto verrà chiuso in 4 giorni lavorativi!

perché esistono due costi sky q black a 79 euro e sky q black a 99 euro, che requisiti si deve avere per ottenere il black a 79 euro ??

sky q black richiesto ed attivato ,99€ di installazione e 18 mesi di vincolo , sono stati velocissimi !

Ho richiesto il decoder Sky q tramite Sky service,e il tecnico mi ha dato appuntamento alla prossima settimana,vorrei annullarlo cosa dovrei fare?chiamare Sky o andare allo Sky service dove l ho richiesto?

ma secondo voi sul fai da te inizieranno ad uscire offerte dello sky q black ? al momento vedo solo offerte platinum

Buongiorno, un'informazione. Ho intenzione di richiedere lo sky q platinum + 2 mini. Se dovessi richiedere tra qualche mese un ulteriore mini il costo è sempre di 69 euro? Avete un'idea dei tempi previsti? Grazie mille

finalmente hanno scritto cosa ci sarà...e cioè 3 registrazioni e niente app skygo per clienti skyQ...che IMHO dovrebbe cambiare nome

ad ogni modo mi pare che il decoder fosse in grado di fare + registrazioni e anche lo streming quindi potrebbe essere una scelta di limitarlo per differenziarlo dal plus dato che no avrà costi aggiuntivi oltre skyHD

Ho ordinato Sky Q Platinum + 2 mini con installazione parabola, quali sono i tempi per l'installazione ?

In chat mi hanno detto 2 mesi ma poi nel forum ho letto di 4/5 giorni dopo la richiesta.

Ho ordinato Sky Q Platinum + 2 mini con installazione parabola, quali sono i tempi per l'installazione ?

In chat mi hanno detto 2 mesi ma poi nel forum ho letto di 4/5 giorni dopo la richiesta.

adesso non dovrebbero avere problemi di decoder...ma li avranno di personale visto che qualcuno andrà sicuramente in ferie. la tempistica è casuale e molto varia ma non dovrebbe + essere di 2 mesi specie per i nuovi clienti

Da altre parti leggo che l'impianto può non richiede adeguamento.
In quel caso i 99 euro per il back si possono evitare?

mi confermate che per il passaggio al Q Black ci sono delle incompatibilità per il passaggio con alcune promozioni ?? allo sky service e al call center dicono che ho delle promo incompatibili e devo attendere fine mese che rendono il QBlack disponibile per tutte le tipologie di abbonamento. è vera sta storia che si sta inventando sky ??

per chi ha un abbonamento con promozione con prezzo "bloccato" fino ad ottobre 2019, nel caso dovessi attivare sky q black, come si concilia con il vincolo dei 18 mesi? resto con il prezzo attuale o dopo aumenta a prezzo di listino?

Indietro
Alto Basso