In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Da lunedì per alcuni clienti ( pacchetto full e extra +6 ) Sky Q platinum in promozione a 99

ma sto fatto che devono favorire solo quelli che pagano il full non mi piace, e noi altri siamo clienti di serie B? Io non ho il full ma ho SKY TV + SPORT + CALCIO + HD e pago la bellezza di 58,90€ al mese e sono EXTRA da 8 anni quindi l'offerta dovrebbero farla a tutti

Buongiorno,

io attualmente pago 22,60€ mensili fra opzione HD e Multiscreen. Passando a Sky Q Plus avrei quindi un risparmio di 1,20€?

Ho appena ricevuto una chiamata dal Call center SKY e mi hanno offerto lo SKY Q PLATINUM in offerta a 99€ anzichè 199€, ho preso tempo per pensarci e ha detto che mi richiama domani. Voi che dite è da accettare come offerta?

Ho appena ricevuto una chiamata dal Call center SKY e mi hanno offerto lo SKY Q PLATINUM in offerta a 99€ anzichè 199€, ho preso tempo per pensarci e ha detto che mi richiama domani. Voi che dite è da accettare come offerta?

ma ti danno solo il platinum? inoltre l'installazione e compresa nei 99 euro o si paga a parte?
ps hai il full e +6 anni di anzianita'?

Ultima modifica:
ma ti danno solo il platinum? inoltre l'installazione e compresa nei 99 euro o si paga a parte?
ps hai il full e +6 anni di anzianita'?

Mi danno il Platinum + 1 SKY Q mini, 99€ compresa l'installazione
Io ho SKY TV + CALCIO + SPORT + HD e sono EXTRA da 8 anni

Ultima modifica:
Ci sono novità su possibili offerte per SkyQ Black per i clienti extra+6?
Se magari c'è qualche insider con qualche anticipazione...;)

Mi date un consiglio? ricevuto poco fa una chiamata dal Call center SKY e mi hanno offerto lo SKY Q PLATINUM in offerta a 99€ anzichè 199€, ho preso tempo per pensarci e ha detto che mi richiama domani. Voi che dite è da accettare come offerta?
Io attualmente ho SKY TV + SPORT + CALCIO + HD

Mi date un consiglio? ricevuto poco fa una chiamata dal Call center SKY e mi hanno offerto lo SKY Q PLATINUM in offerta a 99€ anzichè 199€, ho preso tempo per pensarci e ha detto che mi richiama domani. Voi che dite è da accettare come offerta?
Io attualmente ho SKY TV + SPORT + CALCIO + HD

certo!
l'unica cosa e che sei vincolato per 24 mesi ( se le cose nn sono cambiate ).
Se sei certo di rimanere con sky per altri 2 anni e una buonissima offerta per 2 decoder, adeguamento e controllo impianto.
Poi sky q e tutto un'altro mondo rispetto al my sky, mooooolto meglio

ma xkè lo chiede in 250 posti diversi?...ti fanno 100€ di sconto e chiedi se ti conviene? strana cosa. il vincolo è 18 mesi e bisognerebbe capire come mai lo hanno fatto? sarebbe il primo caso e non vorrei fosse una bufala

ma xkè lo chiede in 250 posti diversi?...ti fanno 100€ di sconto e chiedi se ti conviene? strana cosa. il vincolo è 18 mesi e bisognerebbe capire come mai lo hanno fatto? sarebbe il primo caso e non vorrei fosse una bufala

Hanno detto che richiamano stamattina, se richiamano chiedo con sicuerezza se si tratta proprio del Platinum

Mi ha appena richiamato l'operatrice di SKY e mi ha confermato che il costo per lo SKY Q PLATINUM e 99€ e quindi ho accettato.

Ultima modifica:
Mi ha appena richiamato l'operatrice di SKY e mi ha confermato che il costo per lo SKY Q PLATINUM e 99€ e quindi ho accettato.

a breve ti dovrebbe arrivare il nome e il pdf dell'offerta accettata con tutti i dettagli.

e anche quando avrai quello significherà poco (a me mandarono l'adesione al multivision connesso con doppio mysky...ma l'istallatore dovette mettere solo lo skyHD in quanto nel suo ordine di lavoro risultava quello) quindi sempre attento a cosa ti metteranno e quanto ti faranno pagare, non vorrei che 99€ fossero di attivazione del solo platinum e poi ti facessero pagare 69 per il primo skymini e 29€ di adeguamento impianto...hai per caso già un LNB DCSS?

Indietro
Alto Basso