Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se è quello che penso io iniziamo a ragionare...Da lunedì per alcuni clienti ( pacchetto full e extra +6 ) Sky Q platinum in promozione a 99
Se è quello che penso io iniziamo a ragionare...
Speriamo che facciano una promo anche per il blackDa lunedì per alcuni clienti ( pacchetto full e extra +6 ) Sky Q platinum in promozione a 99
Cavolo lho richiesto una settimana faDa lunedì per alcuni clienti ( pacchetto full e extra +6 ) Sky Q platinum in promozione a 99
Ho appena ricevuto una chiamata dal Call center SKY e mi hanno offerto lo SKY Q PLATINUM in offerta a 99€ anzichè 199€, ho preso tempo per pensarci e ha detto che mi richiama domani. Voi che dite è da accettare come offerta?
No, attualmente Sky Q è solo per i clienti satellitari.Un cliente TIM SKY può passare a Sky Q senza passare al satellite?
ma ti danno solo il platinum? inoltre l'installazione e compresa nei 99 euro o si paga a parte?
ps hai il full e +6 anni di anzianita'?
Mi danno il Platinum + 1 SKY Q mini, 99€ compresa l'installazione
Io ho SKY TV + CALCIO + SPORT e sono EXTRA da 8 anni
Mi date un consiglio? ricevuto poco fa una chiamata dal Call center SKY e mi hanno offerto lo SKY Q PLATINUM in offerta a 99€ anzichè 199€, ho preso tempo per pensarci e ha detto che mi richiama domani. Voi che dite è da accettare come offerta?
Io attualmente ho SKY TV + SPORT + CALCIO + HD
ma xkè lo chiede in 250 posti diversi?...ti fanno 100€ di sconto e chiedi se ti conviene? strana cosa. il vincolo è 18 mesi e bisognerebbe capire come mai lo hanno fatto? sarebbe il primo caso e non vorrei fosse una bufala
Mi ha appena richiamato l'operatrice di SKY e mi ha confermato che il costo per lo SKY Q PLATINUM e 99€ e quindi ho accettato.