• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Comunicato Stampa Sky

Nei 199 c'é l'installazione del tutto

confermo, detto anche da operatore extra ieri prenotando il decoder; avendo l'impianto già a posto e quindi non dovendo fare nessun adeguamento, ho provato a chiedere s e esiste un qualche sconto, ma non mi ha saputo rispondere.
 
Per il momento è questo quel che si sa, le indicazioni date sono queste ;)

Vediamo più avanti se e come si evolverà la situazione.
 
Sinceramente non avrebbe molto senso

Alla fine per chi ha un Multivision con lo Sky Q risparmia soprattutto se è abbonato da almeno 6 anni

Esattamente, ed è quanto mi hanno confermato ieri al numero dedicato per quelli da più di 10 anni.
Ho chiamato ieri per la prenotazione dello SkyQ e avendo un Multivision connesso con due MySkyHD entrambi con il full mi hanno confermato
che il costo passerà da 73.90 + 15 a 73.90 + 4, cioè 11 euro in meno.
La persona dell call center, tra l'altro competente e disponibile, me lo ha ribadito
Per me è quindi un buon risparmio
 
Esattamente, ed è quanto mi hanno confermato ieri al numero dedicato per quelli da più di 10 anni.
Ho chiamato ieri per la prenotazione dello SkyQ e avendo un Multivision connesso con due MySkyHD entrambi con il full mi hanno confermato
che il costo passerà da 73.90 + 15 a 73.90 + 4, cioè 11 euro in meno.
La persona dell call center, tra l'altro competente e disponibile, me lo ha ribadito
Per me è quindi un buon risparmio

infatti ogni offerta commerciale deve essere valutata e non va bene per tutti. anche io troverei vantaggi da questa offerta(appena concluso l'anno di multivision connesso scontato).
ho la necessità di avere sky su due postazioni (se poi diventeranno tre basta pagare 69€ e configuri tutto da solo una bella semplificazione).

aderendo a questa promozione mi ritrovo un LNB nuovo visto che al mio ne partirà a breve una bella fetta :)D) posso togliere un sacco di cavi per casa e l'odiato skylink che si impalla ogni 2 secondi e mi fa apparire i messaggi a video...e risparmierei 11€ al mese(anche se ci sono 200 da pagare ma il servizio che si offre è parecchio diverso dal mio che prevede solo myskyHD+skyboxHD)
 
Un cliente in SKY da meno di 6 anni con HD incluso nel suo abbonamento, pagherà 15€ in più rispetto all’attuale canone ricorrente.

Quando il cliente passerà da 5 a 6 anni il suo canone sarà portato in automatico da 15€ a 4€?
 
Un cliente in SKY da meno di 6 anni con HD incluso nel suo abbonamento, pagherà 15€ in più rispetto all’attuale canone ricorrente.

Quando il cliente passerà da 5 a 6 anni il suo canone sarà portato in automatico da 15€ a 4€?

Benvenuto

Si il passaggio è automatico
 
costi attivazione e installazione:
120 euro attivazione (anzichè 199 euro)
79 euro installazione (anzichè 120 euro)
Eventuale installazione Sky Q Booster: incluso (anzichè 39 euro)
Attivazione 1° Sky Q mini: incluso (anzichè 69 euro)
 
Un cliente in SKY da meno di 6 anni con HD incluso nel suo abbonamento, pagherà 15€ in più rispetto all’attuale canone ricorrente.

Quando il cliente passerà da 5 a 6 anni il suo canone sarà portato in automatico da 15€ a 4€?
quindi 15 euro in piu mensili non 21 giusto?
 
21 euro senza HD attivo
15 euro con HD attivo ma meno di 6 anni (6 euro HD e 9 euro Sky Q Plus)
10 euro con HD attivo con più di 6 anni (6 euro HD e 4 euro Sky Q Plus)
 
Ultima modifica:
Passando a sky q le promo sull'abbonamento rimangono come sono, giusto (attualmente ho il calcio gratis)? e se ho capito bene i 5 euro dello sky go plus non ci sarebbero più.

Però non mi è chiara la faccenda dello sky go Plus; l'ho fatto perchè mi servono tutti e 4 gli accessi, ma con Sky q ritorno a 2 utilizzabili on line oppure rimane tutto come ora, ovvero 4 dispositivi ma con il canone scontato?

Grazie
 
I prezzi dovrebbero essere a 4 settimane, non al mese... qualcosina cambia...
 
volevo segnalere a chi è tester (lo sono anche io) che a me l'app sky go classica funziona sia da iphone che da ipad. non ho nessun problema.
 
costi attivazione e installazione:
120 euro attivazione (anzichè 199 euro)
79 euro installazione (anzichè 120 euro)
Eventuale installazione Sky Q Booster: incluso (anzichè 39 euro)
Attivazione 1° Sky Q mini: incluso (anzichè 69 euro)

Scusa dove hai letto questi prezzi? io nel mio faidate non trovo nessuna promozione riferita a SKY Q
 
21 euro senza HD attivo
15 euro con HD attivo ma meno di 6 anni (6 euro HD e 9 euro Sky Q Plus)
10 euro con HD attivo con più di 6 anni (6 euro HD e 4 euro Sky Q Plus)

Scusatemi non ho capito una cosa, ma sky q plus è obbligatorio sottoscriverlo? Mi spiego a me interesserebbe sky Q principalmente perchè mi permetterebbe di vedere i programmi sky su un altro Tv dove non ho il collegamento con la parabola, ne più ne meno. Non sono interessato a poter vedere i programmi su tablet smartphone ecc. Non è sufficiente pagare le 199 una tantum di installazione del Sky Q platinum + 1 Sky Q mini? Grazie;)
 
Scusatemi non ho capito una cosa, ma sky q plus è obbligatorio sottoscriverlo? Mi spiego a me interesserebbe sky Q principalmente perchè mi permetterebbe di vedere i programmi sky su un altro Tv dove non ho il collegamento con la parabola, ne più ne meno. Non sono interessato a poter vedere i programmi su tablet smartphone ecc. Non è sufficiente pagare le 199 una tantum di installazione del Sky Q platinum + 1 Sky Q mini? Grazie;)

E' tutto incluso nel pacchetto Sky Q Platinum
 
Sky Go per i clienti Sky Q è disponibile su tablet e smartphone. Puoi associare fino a 4 dispositivi.

Mezza risposta alla prima parte del mio quesito trovata spulciando il sito sky. Quindi in pratica cambia solo nome, resta da capire se i 5 euro li vogliono lo stesso oppure no.

Per quanto riguarda il fatto che se ci sono promo sull'abbonamento in corso queste decadono o meno, ancora non ho trovato ne conferme ne smentite
 
Ho chiamato e a mè hanno detto che hanno aggiornato il prezzo una tantum a 120€ invece di 199€, l'applicazione sky go continuerà a funzionare anche se si passa a skyQ , il 4k sarà incluso con skyQ platinum quindi niente costi aggiuntivi per il 4k e il decoder che si ha attualmente verrà ritirato. non trovo giusto gli sconti fatti ai clienti +6 e +10 potevano mettere uno sconto minore anche per i clienti +1 e +3 visto che Extra riguarda la fedeltà con +1 +3 +6 +10.
 
Indietro
Alto Basso