• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Ho chiamato e a mè hanno detto che hanno aggiornato il prezzo una tantum a 120€ invece di 199€, l'applicazione sky go continuerà a funzionare anche se si passa a skyQ , il 4k sarà incluso con skyQ platinum quindi niente costi aggiuntivi per il 4k e il decoder che si ha attualmente verrà ritirato. non trovo giusto gli sconti fatti ai clienti +6 e +10 potevano mettere uno sconto minore anche per i clienti +1 e +3 visto che Extra riguarda la fedeltà con +1 +3 +6 +10.

Per tutti hanno aggiornato il prezzo a 120?
 
E' tutto incluso nel pacchetto Sky Q Platinum

Quindi è da intendersi come un pacchetto aggiuntivo che prevede inoltre la necessità di pagare un costo una tantum per l'installazione!? in sostanza o tutto o niente.

Allora vi chiedo, io ho l'hd in offerta gratis fino a marzo 2019 e sono cliente da meno di 6 anni. Quale sarebbe il costo in più a fattura? 15 o 9 euro (15-6 del hd)?
 
Quindi è da intendersi come un pacchetto aggiuntivo che prevede inoltre la necessità di pagare un costo una tantum per l'installazione!? in sostanza o tutto o niente.

Allora vi chiedo, io ho l'hd in offerta gratis fino a marzo 2019 e sono cliente da meno di 6 anni. Quale sarebbe il costo in più a fattura? 15 o 9 euro (15-6 del hd)?

Pagherai 15 euro fino a Marzo..dopo Marzo 21 euro in più (hd + plus)
 
Ho chiamato e a mè hanno detto che hanno aggiornato il prezzo una tantum a 120€ invece di 199€, l'applicazione sky go continuerà a funzionare anche se si passa a skyQ , il 4k sarà incluso con skyQ platinum quindi niente costi aggiuntivi per il 4k e il decoder che si ha attualmente verrà ritirato. non trovo giusto gli sconti fatti ai clienti +6 e +10 potevano mettere uno sconto minore anche per i clienti +1 e +3 visto che Extra riguarda la fedeltà con +1 +3 +6 +10.

Beh, se facessero una promo anche per pochi giorni sull'attivazione non sarebbe male come inizio! Lo vorrei fare, ma sti 199 euro mi frenano abbastanza :)

e comunque hai ragione sugli sconti extra. Potevano fare una quota di ingresso diversa a seconda dell'anzianità e magari per recuperare la differenza potevano mettere un vincolo contrattuale più o meno lungo sempre a seconda dell'anzianità
 
Facendo due calcoli, ora pago il multiscreen 5 euro al mese fino a marzo/aprile (non ricordo)

Quando termina il periodo in sconto, al posto di 5 euro, con 4 euro al mese avrei oltre al multiscreen (con funzione on demand anche in più) le funzioni dello skyq.


Se ho capito bene, devo ricredermi e pensare seriamente a questo skyq.
Specialmente vista l'intenzione per la prossima estate, di comprare il tv 4k.


Tapatalk
 
Ho chiamato e a mè hanno detto che hanno aggiornato il prezzo una tantum a 120€ invece di 199€, l'applicazione sky go continuerà a funzionare anche se si passa a skyQ , il 4k sarà incluso con skyQ platinum quindi niente costi aggiuntivi per il 4k e il decoder che si ha attualmente verrà ritirato. non trovo giusto gli sconti fatti ai clienti +6 e +10 potevano mettere uno sconto minore anche per i clienti +1 e +3 visto che Extra riguarda la fedeltà con +1 +3 +6 +10.


Quindi io che sono un abbonato sky extra +10 pagherei solo 120 euro per l'attivazione? Sicuro?? Che numero devo chiamare per informarmi?
 
ma questi 120€ da dove vengono fuori...sul sito si parla chiaramente di 199 se esistesse una promo per i +10 l'avrebbero scritta come quella dei +6

120 di attivazione+79 di installazione...sono i famosi 199€ invece dei 319(già emersi dal callcenter quando qualcuno gli ha chiesto se i 199€ sarebbero diminuti, loro gli hanno fatto notare che quelli attuali sono al momento già scontati) i 199€ sono 120+79 di cui si parla perchè sono due voci in fattura che non possono essere riportate insieme ma vengono divise così da far emergere la scontistica(che va restituita in caso di disdetta anticipata)

l'utente teo ha poi messo il prezzo dello skyq booster per espandere il segnale (uno secontato) e del skyq mini aggiuntivo. la sua fonte non la so ma almeno i conti tornano e rispecchiano quanto detto da sky e riportato sul loro sito

vale sempre la regola che quando viene l'istallatore se c'è qualche costo imprevisto...si può rispedire da dove è venuto
 
Io in questa nuova offerta riscontro un paradosso...

Per il momento, il vantaggio principale di avere questo nuovo Sky Q riguarda le registrazioni (hard disk da 2TB in primi, e possibilità di vedere le registrazioni anche su un secondo apparecchio).
Se richiedi lo Sky Q, però devi riconsegnare il tuo MySky...
Il paradosso è proprio qui.
Se sei nella condizione di poter dare indietro il tuo MySky a cuor leggero, significa che hai l'hard disk attuale quasi vuoto, ergo non hai bisogno (almeno attualmente) di avere 2TB di spazio.
A chi invece (come il sottoscritto...:eusa_shifty:) farebbe comodo avere un hard disk più capiente perché sta quasi saturando quello attuale, esattamente per questo motivo la nuova offerta per il momento suona quasi come una beffa: per avere più spazio, dovresti sostanzialmente buttare via ciò con cui hai occupato lo spazio attuale...:doubt:

Un po' come se uno avesse una valigia stracolma di oggetti, andasse al negozio a chiederne una nuova più capiente, e si sentisse rispondere "sì certo, puoi comprarne una nuova più bella e capiente, a patto però che butti via tutto quello che hai in quella attuale"...

Dovevano studiarla in modo da poter lasciare gli attuali decoder MySky ai clienti, almeno come apparecchio sulla seconda tv. Non trovate?
 
da SEMPRE il mysky non è mai stato concepito per tenere a vita le registrazioni e lo skyq non è solo un decoder da 2TB(per averlo non serve aderire a niente ma smanettare un pochino)

skyq è ben altro. serve per avere sky in tutta casa senza dover passare un cavo sat per ogni postazione e senza sborsare 15-30€ alla volta+attivazioni e tecnici, serve per vedere anche su smartphone e tablet come se fosse la tv e per portarsi fuori casa un pezzetto di sky compe le TUE registrazioni e da primavera per avere il 4k.

uno può aderire per il prezzo(inferiore al MV specie se se ne hanno + di uno)
xkè ha sempre voluto MV ma non poteva passare i cavi
e per tutte le altre cose...ovviamente già che devono prepararlo al 4k ci hanno messo un Harddisk più capiente.

io attualmente non ho quasi niente e cmq tutta roba che si trova ondemand ma non solo.

______________________________________________________________________________________________________

PS apparso skyq nella mia sezione extra+10 e riporta alla pagina che tutti conosciamo coi prezzi scontati per i +6. quindi per il momento sono quelli poi magari da qui al 29 cambiano idea ma non è dato saperlo e se li abbassano il 30 novembre non si potrà neanche replicare
 
Per chi ha Sky da almeno 6 anni ed ha già l'hd, i 199 euro verranno ammortizzati in 18 mesi
 
Ultima modifica:
Faccio una domanda molto semplice, Burchio, che non vuole essere polemica, tutt'altro, vorrei solo cercare di capire.
Un cliente che attualmente ha il MySky HD e il multivision (come giustamente ricordavi, chi ha problemi tecnici a portare il cavo in un altra stanza certo può gioire di SkyQ), che ha tante registrazioni da guardare (e chi è in questa situazione, generalmente non ha riempito l'HD di cose sempre dispnbili sull'on demand, non avrebbe senso, ma di cose non più recuperabili), che ha Sky Go (che già permette di vedere quasi tutti i canali sui dispositivi mobile, compreso l'on demand),
quale significativo vantaggio avrebbe OGGI (novembre 2017) nello spendere non poco per passare a Sky Q?
So bene che tra sei mesi arriverà il 4K, ma oggi mi sembrano più gli svantaggi (perdita di tutte le registrazioni...) dei vantaggi...:eusa_think:
 
Io in questa nuova offerta riscontro un paradosso...

Per il momento, il vantaggio principale di avere questo nuovo Sky Q riguarda le registrazioni (hard disk da 2TB in primi, e possibilità di vedere le registrazioni anche su un secondo apparecchio).
Se richiedi lo Sky Q, però devi riconsegnare il tuo MySky...
Il paradosso è proprio qui.
Se sei nella condizione di poter dare indietro il tuo MySky a cuor leggero, significa che hai l'hard disk attuale quasi vuoto, ergo non hai bisogno (almeno attualmente) di avere 2TB di spazio.
A chi invece (come il sottoscritto...:eusa_shifty:) farebbe comodo avere un hard disk più capiente perché sta quasi saturando quello attuale, esattamente per questo motivo la nuova offerta per il momento suona quasi come una beffa: per avere più spazio, dovresti sostanzialmente buttare via ciò con cui hai occupato lo spazio attuale...:doubt:

Un po' come se uno avesse una valigia stracolma di oggetti, andasse al negozio a chiederne una nuova più capiente, e si sentisse rispondere "sì certo, puoi comprarne una nuova più bella e capiente, a patto però che butti via tutto quello che hai in quella attuale"...

Dovevano studiarla in modo da poter lasciare gli attuali decoder MySky ai clienti, almeno come apparecchio sulla seconda tv. Non trovate?

Finalmente trovo qualcuno che ha il mio stesso "problema", sembra che abbiano tutti l'hard disk vuoto o addirittura non lo usino. Anch'io ritengo che la novità principale sia quella di poter accedere alle proprie registrazioni da ogni tv dato che principalmente ormai guardo programmi registrati e raramente quelli lineari (quasi solo le partite in diretta), le mie registrazioni non le voglio tenere a vita ma almeno le vorrei vedere prima di perderle!
 
aspetto Marzo quando esce lo sky q black singolo e le trasmissioni in 4k

adesso è veramente inutile vista anche la spesa folle. Sempre che non si ha urgente bisogno di sky in tutta casa :icon_bounce:
 
aspetto Marzo quando esce lo sky q black singolo e le trasmissioni in 4k

adesso è veramente inutile vista anche la spesa folle. Sempre che non si ha urgente bisogno di sky in tutta casa :icon_bounce:
Quoto,è davvero una spesa folle.Ci sono tanti che storgono il naso per aumenti di pochi euro al mese(vedi fatturazione a 4 settimane)e poi vogliono un decoder che aumenta solo le registrazioni in contemporanea senza neanche un canale 4k con programmazione regolare,pagamenti per adeguamenti d'antenna salati e aumenti di vari euro dell'abbonamento.Aspettero diversi anni prima di avere questo"gioiello"di decoder.:doubt:
 
Quoto,è davvero una spesa folle.Ci sono tanti che storgono il naso per aumenti di pochi euro al mese(vedi fatturazione a 4 settimane)e poi vogliono un decoder che aumenta solo le registrazioni in contemporanea senza neanche un canale 4k con programmazione regolare,pagamenti per adeguamenti d'antenna salati e aumenti di vari euro dell'abbonamento.Aspettero diversi anni prima di avere questo"gioiello"di decoder.:doubt:

Ci sono anche persone che si mettono in fila fuori dai negozi Apple passando la notte al freddo per acquistare un telefono da 1200 euro che fa praticamente le stesse cose del modello precedente, ma siamo per fortuna in un paese libero, per fortuna!
 
skyq è ben altro. serve per avere sky in tutta casa senza dover passare un cavo sat per ogni postazione
Ma sei sicuro di quello che dici?
E questo vale anche per i canali lineari?
Quindi se ho capito bene, il tutto verrebbe inviato via wireless, senza un minimo di compressione?
 
Indietro
Alto Basso