In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Anch'io ho chiamato il 23 per prenotare e poi ho richiamato il 30 per la registrazione.
Anche a me è stato detto di gennaio.
Sul fai da te mi hanno indicato che ho richiesto l'intervento dell'installatore.
Resto quindi in attesa che mi contattino.
Cliente Sky da sempre

So di essere un rompi: nessuna registrazione ma mail arrivata e fai da te aggiornato con richiesta installatore...Ma voi al posto mio che fareste: contattare Sky (mail, chat o telefono) per far presente la cosa oppure lasciare tutto così per paura di "smuovere" qualcosa e perdere l'eventuale priorità acquisita? Grazie

Di che parte della Liguria sei?

AGGIORNAMENTO...
24 fatta richiesta su sito
30 telefonata per chiedere se potevo fare la registrazione. Fatto tutto ma "assolutamente non prima di gennaio"
2 chiamata tecnico di zona per appuntamento fissato il 5 (liguria)

Come avevo scritto giorni fa direi che volevano solo non scontentare nessuno mettendo le mani avanti. Moltissimi se non tutti riceveranno la chiamata nei prossimi giorni...
Ps in fai da te non ho nulla in sezione attività

So di essere un rompi: nessuna registrazione ma mail arrivata e fai da te aggiornato con richiesta installatore...Ma voi al posto mio che fareste: contattare Sky (mail, chat o telefono) per far presente la cosa oppure lasciare tutto così per paura di "smuovere" qualcosa e perdere l'eventuale priorità acquisita? Grazie

continui da giorni a chiedere a noi ma non vuoi parlare ne con la chat ne con gli operatori.
Non ti capisco :)

Ti direbbero "Devi attendere potrebbero installarti il decoder prima di Natale o a Gennaio"

Guarda che quelli che scrivono in questo post attualmente sono in pochi quelli che hanno già l'appuntamento per l'installazione di Sky Q Platinum la maggior parte sta attendendo come te

Ti direbbero "Devi attendere potrebbero installarti il decoder prima di Natale o a Gennaio"

Guarda che quelli che scrivono in questo post attualmente sono in pochi quelli che hanno già l'appuntamento per l'installazione di Sky Q Platinum la maggior parte sta attendendo come te
Forse non riesco a spiegarmi bene... non è che vorrei che me lo attivassero per forza subito... ma vorrei solo capire se la procedura non è bloccata a causa della registrazione vocale non fatta dato che tutti qui nel forum l'avete fatta... Tutto qui

Lunedi appuntamento alle ore 11.30 al mio domicilio con il tecnico x installazione Sky Q e Q mini salvo "loro"disdette"

continui da giorni a chiedere a noi ma non vuoi parlare ne con la chat ne con gli operatori.
Non ti capisco :)
Hai ragione... è che avrei sperato che qualcun altro fosse nella mia stessa situazione per essere sicuro di aver fatto tutto ciò che andava fatto. Comunque ho chiamato il call center e mi hanno detto che la procedura di registrazione vocale andava fatta(soprattutto a mia tutela) e che non si spiegava perché non l'abbiano iniziata. Secondo lui la pratica andrà avanti lo stesso ma è una sua opinione... A questo punto con buona pace di tutti aspetterò...

Hai ragione... è che avrei sperato che qualcun altro fosse nella mia stessa situazione per essere sicuro di aver fatto tutto ciò che andava fatto. Comunque ho chiamato il call center e mi hanno detto che la procedura di registrazione vocale andava fatta(soprattutto a mia tutela) e che non si spiegava perché non l'abbiano iniziata. Secondo lui la pratica andrà avanti lo stesso ma è una sua opinione... A questo punto con buona pace di tutti aspetterò...

secondo me ti va di kiulo se ti passa senza registrazione, perche loro non ti possono contestare nulla!
Cmq quando arrivera' il tecnico a casa alla fine firmerai sempre qualcosa

Se non l'hanno fatta la registrazione vocale sono fatti di degli operatori di sky non tua,a me l'hanno fatta fare e ho dovuto pure specificare chi fossi e ho dovuto dire che ero autorizzato dall'intestatario a operare sull'abbonamento

Chi ha fatto la prenotazione e la registrazione a fine novembre avrà l'installazione GARANTITA a dicembre, chi lo farà da questo mese avrà l'installazione a gennaio, chi a gennaio lo farà a febbraio e chi dovrà attendere anche marzo per le numerose richieste di evasione. Fonte Sky Service

Chi ha fatto la prenotazione e la registrazione a fine novembre avrà l'installazione GARANTITA a dicembre, chi lo farà da questo mese avrà l'installazione a gennaio, chi a gennaio lo farà a febbraio e chi dovrà attendere anche marzo per le numerose richieste di evasione.

Se posso sapere chi te lo ha detto? Grazie.

@Robertobusnaghi , @FargoIt

Non so se ve lo avevo già scritto ma Io all'operatrice ho detto se era necessaria la registrazione vocale ma lei mi ha detto che essendo del c.c. Home pack loro non la facevano!

Chi ha fatto la prenotazione e la registrazione a fine novembre avrà l'installazione GARANTITA a dicembre, chi lo farà da questo mese avrà l'installazione a gennaio, chi a gennaio lo farà a febbraio e chi dovrà attendere anche marzo per le numerose richieste di evasione. Fonte Sky Service
Ci può stare, tant'è che se si vuole fare adesso è scritto chiaramente nel sito Sky che se ne parla a Gennaio

la cosa triste è che oggi visto che fa un freddo becco...ho richattato con sky per sapere informazioni generiche riguardo le ultime modifiche al mio abbonamento. risultato...ancora congelato e non riescono a revocare la mia disdetta di un pacchetto...roba da comiche non riescono neanche a farti rimanere loro cliente. ho chiesto 3 volte di riavere il pacco sport e non ci riescono:eusa_wall: complimenti ai sistemoni di sky di gestione clienti figurarsi come gestiscono tutto il resto

Indietro
Alto Basso