In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Dopo l installaxione cosa vi è comparso nel fai da te?
Io attivazione sky go extra, acquisto decoder mysky e acquisto 3d. Sta cosa del 3d non mi torna, forse lo attivano in automatico? Spero per loro che non mi tocchi pagare in più il 3d ma sarebbe assurdo...

a me è comparso:
-Acquisto mysky
-Aggiornamento listino

avevo già il 3D. si lo attivano in automatico per chi non lo ha

ciao ragazzi,

io ho prenotato ormai da una settimana ma nemmeno una chiamata.. qualcuno è stato richiamato?
se li sento pensate mi filino oppure niente?

Grazie!

ciao ragazzi,

io ho prenotato ormai da una settimana ma nemmeno una chiamata.. qualcuno è stato richiamato?
se li sento pensate mi filino oppure niente?

Grazie!

e inutile, devi aspettare la chiamata del tecnico, se parli con sky ti ripetono come una cantilena che il tecnico ti chiamera' a gennaio

Chiama solo se non hai fatto la registrazione vocale altrimenti è inutile

si ho fatto cosi, mi dovrà chiamare il tecnico per l'appuntamento.. ma già hanno messo le mani avanti perché dice che stanno abbastanza pieni di richieste.. speriamo bene :)

e inutile, devi aspettare la chiamata del tecnico, se parli con sky ti ripetono come una cantilena che il tecnico ti chiamera' a gennaio

a me il tecnico ha detto che molte richieste verranno lavorate a gennaio. Anche perché nella mia zona c'è solo 1 tecnico disponibile. 17 in tutta la Sicilia mi ha detto.

Ciao,
ancora nessuna installazione a Brescia e provincia?
io mi trovo questo sul fai da te..
30 novembre richiesta intervento
1 dicembre in attesa di installazione

dite che ci sono speranze per Natale...

Ultima modifica:
Tecnico arrivato questa mattina intervento durato un ora e mezza mi ha installato la nuova piattaforma Sky Q, non ce stato bisogno neanche dello Sky Booster in quanto la ricezione wi-fi dove ho installato il mini era perfetta. Funziona tutto alla perfezione , ecosistema nuovo di Sky Q lo trovo eccezionale per semplicità e per le funzioni innovative soprattutto la ricerca di un autore o di un film avviene in pochi secondi tutto piu immediato,locandine film in stile Netflix, sky q mini davvero una figata, si sincronizza con lo Sky Q Platinum tramite una rete wi-fi ad hoc e mi ritrovo in pochi secondi tutte le registrazioni e i contenuti dello Sky Q platinum ,anche la qualità della visione è davvero buona, noto anche un miglioramento della qualità video rispetto al decoder precedente, le scritte e la definizione generale sicuramente migliore. Anche la funzione Pip picture in picture davvero una figata e molto comoda, premendo il tasto centrale mi compare una finestrella dove posso vedere un altro canale, una specie di anteprima di un altro canale che si sovrappone al canale in visione principale. Per ora molto felice di questo nuovo ecosistema Sky. Ah dimenticativo io mi trovo in provincia di Chieti in Abruzzo.

Tecnico arrivato questa mattina intervento durato un ora e mezza mi ha installato la nuova piattaforma Sky Q, non ce stato bisogno neanche dello Sky Booster in quanto la ricezione wi-fi dove ho installato il mini era perfetta. Funziona tutto alla perfezione , ecosistema nuovo di Sky Q lo trovo eccezionale per semplicità e per le funzioni innovative soprattutto la ricerca di un autore o di un film avviene in pochi secondi tutto piu immediato,locandine film in stile Netflix, sky q mini davvero una figata, si sincronizza con lo Sky Q Platinum tramite una rete wi-fi ad hoc e mi ritrovo in pochi secondi tutte le registrazioni e i contenuti dello Sky Q platinum ,anche la qualità della visione è davvero buona, noto anche un miglioramento della qualità video rispetto al decoder precedente, le scritte e la definizione generale sicuramente migliore. Anche la funzione Pip picture in picture davvero una figata e molto comoda, premendo il tasto centrale mi compare una finestrella dove posso vedere un altro canale, una specie di anteprima di un altro canale che si sovrappone al canale in visione principale. Per ora molto felice di questo nuovo ecosistema Sky. Ah dimenticativo io mi trovo in provincia di Chieti in Abruzzo.

Anch'io provincia di Chieti (Lanciano, per l'esattezza). A cinque giorni dalla registrazione vocale, oggi verso le 14 sono stato chiamato da un cellulare. Era il tecnico di Sky (veniva da Pescara) che mi chiedeva se poteva venire ad istallarmi lo Sky q, perchè si trovava in zona ed essendogli saltato un appuntamento, aveva pensato di approfittarne ed aveva provato a chiamarmi, nonostante in precedenza non avessimo fissato alcun appuntamento. Venuto a casa si è accorto che nel furgone aveva un solo mini (io ne ho richiesti due) e mi ha detto che ripasserà a breve, tanto capita spesso da queste parti, visto che nella mia città non ci sono ancora tecnici "formati" e lo saranno solo a gennaio. Motivo per il quale lui e due suoi colleghi di Pescara stanno lavorando come matti, sia per lo Sky Q che per altri interventi, dovendo coprire ora un'area geografica più ampia.
Mi ha però avvertito che a causa di alcuni problemi di procedura, i due mini funzioneranno solo a distanza di un paio di giorni dalla loro installazione e configurazione. Lui infatti deve solo apportare le modifiche necessarie all'impianto, assicurarsi che tutto funzioni bene, ed al resto pensa Sky...

PS: Meteoras82, tu di dove sei di preciso. Se vuoi dirlo, ovviamente... :D

Appena telefonato il tecnico, il 14 mattina viene ad installarmi il tutto!

Indietro
Alto Basso