In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

A me l'installatore quando ha visto che nella stanza dove si doveva mettere il mini arrivava il cavo ethernet, l'ha collegato direttamente via cavo!

Che zona?

A me l'hanno installato il 4/12 e il tecnico che è venuto ha detto di essere l'unico abilitato per tutta la zona nord della provincia di Caserta

Quello che ha installato lo sky q a te sarà stato uno sveglio e non uno che segue pedissequamente quello che gli dice sky

Che zona?

A me l'hanno installato il 4/12 e il tecnico che è venuto ha detto di essere l'unico abilitato per tutta la zona nord della provincia di Caserta[/QUOTE]
Napoli centro

Stamattina installazione dello Skyq. Tutto ok, tranne per il fatto che avevo chiesto due mini e invece ne ha portato uno dicendo che il secondo non era nell'ordine di lavoro e, nonostante Sky mi avesse detto che non c'era nessun problema per il secondo mini, il tecnico ha detto che è meglio fare una seconda richiesta ad hoc. Il secondo Mini avrebbe dovuto essere collegato alla scart del Tv ma nella scatola non esiste il cavo per connetterlo. E quindi il tecnico mi ha consigliato di evitare e di attendere di cambiare il tv.

Volevi connettere il mini con la scart ??? :5eek:Ma sei serio ???

Domani provo a chieder al tecnico se mi mette le powerline mie , sperndo che sappia cosa siano

Domani provo a chieder al tecnico se mi mette le powerline mie , sperndo che sappia cosa siano
Mi fai un favore? Gli chiedi se con il decoder humax che aveva dato sky in prova si vedrà il 4k..?so che mi avete già detto di si..ma oggi per la terza volta al Tel con sky mi assicurano che non si vedrà, che servirà lo skyQ. Grazie

Mi fai un favore? Gli chiedi se con il decoder humax che aveva dato sky in prova si vedrà il 4k..?so che mi avete già detto di si..ma oggi per la terza volta al Tel con sky mi assicurano che non si vedrà, che servirà lo skyQ. Grazie

ok ( se me lo ricordo ).

Stamattina installazione dello Skyq. Tutto ok, tranne per il fatto che avevo chiesto due mini e invece ne ha portato uno dicendo che il secondo non era nell'ordine di lavoro e, nonostante Sky mi avesse detto che non c'era nessun problema per il secondo mini, il tecnico ha detto che è meglio fare una seconda richiesta ad hoc. Il secondo Mini avrebbe dovuto essere collegato alla scart del Tv ma nella scatola non esiste il cavo per connetterlo. E quindi il tecnico mi ha consigliato di evitare e di attendere di cambiare il tv.

Ciao, anche io avevo chiamato per avere uno Sky Q mini in piu, e mi avevano detto che il tecnico gli porta sempre dietro. Quando è venuto oggi ne aveva solo uno in piu, perché ero il primo in lista di oggi. Quindi per altri clienti che volevano aggiungerne uno non ci sarebbe piu stato. Per quanto riguarda i collegamenti tutto facile, io ho 2 tv una sopra l'altra di ultima generazione in sala e non c'è stato nessun problema (lo so è un po da malati avere 2 tv una sopra l'altra :lol:) per quanto riguarda quello in camera ha dovuto mettermi il booster ma anche li è stato tutto veloce. Come ti stai trovando?

Ma posso chiederlo direttamente al tecnico uno sky q mini aggiuntivo? O devo chiamare sky?

Da me deve venire sabato ma ci sono più o meno 10 cm di neve sul tetto mi sa che salta

Mi hanno chiamato oggi per la conferma vocale.

Il tecnico arriverà tra fine gennaio e inizio febbraio.

Tra le varie cose che mi ha spiegato l'operatore, ha riferito che Sky HD verrà considerato incluso nel pacchetto e quindi non dovrà più essere pagato a parte come si fa adesso.
Quindi, dall'attuale Multivision + HD che al momento mi costa 26€/mese, pagherò 15€/mese.

Non ha invece saputo confermarmi se scatterà anche per me l'offerta a 4€/mese tra un anno quando diventerò cliente extra 6 anni.

Mi hanno chiamato oggi per la conferma vocale.

Il tecnico arriverà tra fine gennaio e inizio febbraio.

Tra le varie cose che mi ha spiegato l'operatore, ha riferito che Sky HD verrà considerato incluso nel pacchetto e quindi non dovrà più essere pagato a parte come si fa adesso.
Quindi, dall'attuale Multivision + HD che al momento mi costa 26€/mese, pagherò 15€/mese.

Non ha invece saputo confermarmi se scatterà anche per me l'offerta a 4€/mese tra un anno quando diventerò cliente extra 6 anni.

Mi sembra molto strano che non si pagano più le 6 euro, speriamo quando metteranno i contenuti in 4K ma per ora non ci contare.
Mentre ti confermo che appena farai 6 anni passi a 4 euro.

Ma posso chiederlo direttamente al tecnico uno sky q mini aggiuntivo? O devo chiamare sky?

Io ho chiamato, ma anche se chiami ti dicono che il tecnico li ha. E poi ovviamente il tecnico quella mattina non li ha. Ieri mattina ne aveva solo uno in piu, se avete fatto casa tua dopo di me te non avresti potuto prendere uno Sky Q Mini in piu. Io sono stato fortunato, però è assurdo che se uno chiama per chiederne uno in piu e poi non te lo fanno neanche avere.

Io ho chiamato, ma anche se chiami ti dicono che il tecnico li ha. E poi ovviamente il tecnico quella mattina non li ha. Ieri mattina ne aveva solo uno in piu, se avete fatto casa tua dopo di me te non avresti potuto prendere uno Sky Q Mini in piu. Io sono stato fortunato, però è assurdo che se uno chiama per chiederne uno in piu e poi non te lo fanno neanche avere.

Io invece ho chiamato e mi hanno detto che per aggiungere all'ordine un Mini aggiuntivo avrei dovuto rifare la registrazione, perdendo ovviamente la priorità. Naturalmente la via piu' veloce sarebbe quella di avvertire l'installatore (quando chiama per fissare l'appuntamento), sempre che ne abbia a disposizione... tanto per gennaio/febbraio immagino che le scorte siano adeguate alle richieste...

Io invece ho chiamato e mi hanno detto che per aggiungere all'ordine un Mini aggiuntivo avrei dovuto rifare la registrazione, perdendo ovviamente la priorità. Naturalmente la via piu' veloce sarebbe quella di avvertire l'installatore (quando chiama per fissare l'appuntamento), sempre che ne abbia a disposizione... tanto per gennaio/febbraio immagino che le scorte siano adeguate alle richieste...

Infatti il tecnico ha detto che da inizio anno non ci dovrebbero essere problemi di mancanza di apparecchi. Per fortuna mi è arrivato prima delle feste. La cosa che mi ha colpito di piu è la differenza tra i 2 telecomandi (per molti può sembrare una cosa non importante). Per me era fondamentale perché devo cambiare 2 tv dallo stesso muro. Hanno fatto davvero un buon lavoro nel complesso, adesso bisogna solo aspettare dei programmi in 4K HDR, sperando che veramente inizino a Marzo con la F1.

non sanno ancora cosa faranno per il 4k figurarsi se sanno su che decoder verrà attivato, ai tecnici poi, che è gente che di sky sa solo quello che gli viene detto nei corsi e visto che manca ancora molto alla commercializzazione del 4k non hanno ancora nemmeno pensato il corso

Montato il tutto.
Si confermo ce un miglioramento dell' HD.
Per il 4 k sullo skyblack nn mi ha saputo rispondere ( ma lo sapevo)
Per sicurezza mi ha messo il booster ma l'ho staccato tanto si vede lo stesso su tutte le tv.

ps ho scelto dall'impostazioni contrasto elevato, ho eliminato l'azzurro e adesso ho come colore predominante il nero, e mi piace!
odio l'azzurro

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso