In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Cmq chiamali , perche' devi aspettare che te lo fanno pagare.
Usa la chat e fattelo togliere

esatto lo dicono anche alla velocità della luce durante la registrazione. aspettate la fattura nel dettaglio ed eventualmente fate presente l'errore

Ah, non ricordo se ne ha parlato in fase di registrazione, proverò a scrivere in chat!

EDIT: appena sentiti in chat, hanno confermato che è compreso ed è solo +4 rispetto all'HD e non verranno fatturati i 5€ in più di sky go plus!

Ultima modifica:
Registrazione vocale fatta il 03.12.17 , mi ha chiamato l'installatore per l'appuntamento, martedì 09.01.18 .
Atri (Teramo) Abruzzo.

Ciao a tutti,

Una curiosità ma qualcuno di voi è stato contattato da qualche call center di sky per far conoscere e proporre sky q?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.

Io ho contattato lo 027070 il 15 dicembre per nuovo contratto con Sky Q, avevo disdettato a giugno 2017. Ieri (19) mi ha chiamato il tecnico dicendo che viene ad installarmi il tutto venerdì 22.
Sulmona (AQ) Abruzzo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Fatta ieri registrazione telefonica, l’operatore mi ha detto che se ne parlerà a febbraio 2018.
Provincia di Modena

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho contattato lo 027070 il 15 dicembre per nuovo contratto con Sky Q, avevo disdettato a giugno 2017. Ieri (19) mi ha chiamato il tecnico dicendo che viene ad installarmi il tutto venerdì 22.
Sulmona (AQ) Abruzzo

Questo non lo capisco, chi ha fatto la registrazione il 30 novembre deve aspettare gennaio per una chiamata di un tecnico, se un neo abbonato chiede SkyQ a metà dicembre glielo installano una settimana dopo? Niente contro di te drastico, ovviamente, anzi sono contento per te, però per i già abbonati che hanno richiesto il servizio da settimane ancora non si sa nulla di certo, e questa disparità di trattamento non è esattamente il modo migliore per tenersi stretti i propri clienti per Sky

Perche' stupirsi?
I vecchi abbonati nell'attesa continuano comunque a pagare, i nuovi abbonati invece devono iniziare a pagare il prima possibile...;)

Perche' stupirsi?
I vecchi abbonati nell'attesa continuano comunque a pagare, i nuovi abbonati invece devono iniziare a pagare il prima possibile...;)

Infatti. Vi aggiungo che ero stato contattato per reconnection, Offerta del tutto insignificante, allora ho chiesto di poter rientrare ma con Sky Q. Mi è stato detto che se volevo Sky Q dovevo fare nuovo abbonamento chiamando 027070. Alla fine, con lo sconto da nuovo abbonato, ho preso comunque subito lo Sky Q

Se sei abbonato da più da almeno 6 anni, ora per lo Sky Q oltre i 199 euro una tantum, paghi 4 euro al mese. Se chiudi e rientri come nuovo abbonato oltre i 199 euro, pagherai 15 euro al mese per lo Sky Q fino al 6 anno

Richiesta SkyQ effettuata tramite Sky Center in data 30-11-2017

Ho appena ricevuto una mail con indicato :

Ciao,

sei tra i primi ad aver scelto Sky Q, contribuendo
a un successo che ci rende orgogliosi.

Nei giorni scorsi ti avevamo comunicato il mese
di dicembre come data di consegna di Sky Q;
le richieste che abbiamo ricevuto sono però tantissime,
per questo siamo spiacenti di doverti informare
che l’attesa sarà leggermente più lunga del previsto.

Sarà nostra priorità assicurarci che il tuo Sky Q
venga consegnato e installato entro metà gennaio.

Non appena sarà pronto, un nostro tecnico
provvederà a contattarti telefonicamente per fissare l’appuntamento nella data a te più comoda,
per portare Sky Q a casa tua.

Ringraziandoti ancora per la fiducia e l’entusiasmo
che ci hai dimostrato, cogliamo l’occasione
per augurarti buone feste.

Zona Caserta - a detta dello Sky center al momento non hanno ricevuto l'ordine di lavoro di nessuna delle richieste che hanno inserito...

Richiesta SkyQ effettuata tramite Sky Center in data 30-11-2017

Ho appena ricevuto una mail con indicato :

Ciao,

sei tra i primi ad aver scelto Sky Q, contribuendo
a un successo che ci rende orgogliosi.

Nei giorni scorsi ti avevamo comunicato il mese
di dicembre come data di consegna di Sky Q;
le richieste che abbiamo ricevuto sono però tantissime,
per questo siamo spiacenti di doverti informare
che l’attesa sarà leggermente più lunga del previsto.

Sarà nostra priorità assicurarci che il tuo Sky Q
venga consegnato e installato entro metà gennaio.

Non appena sarà pronto, un nostro tecnico
provvederà a contattarti telefonicamente per fissare l’appuntamento nella data a te più comoda,
per portare Sky Q a casa tua.

Ringraziandoti ancora per la fiducia e l’entusiasmo
che ci hai dimostrato, cogliamo l’occasione
per augurarti buone feste.

Zona Caserta - a detta dello Sky center al momento non hanno ricevuto l'ordine di lavoro di nessuna delle richieste che hanno inserito...

Idem a me inserito 29/11 Napoli città

Visto che vorrei aderire a sky Q oltre le 199 pago anche le 79 per l'adeguamento o e compreso nei 199? Se è cosi entro con sky Q

nei 199 è compreso anche l'adeguamento impianto, nel mio caso hanno cambiato l'illuminatore della parabola ed era compreso nell'installazione

se ci sono da fare interventi piu' complessi non compresi nell'installazione standard il tecnico lo farà presente e uno se vuole può anche annullare il tutto se la spesa gli sembra eccessiva

Salve mi sono un nuovo utente e leggendo questa discussione ho notato che molti sono nella mia stessa situazione : io ho l’ordine di lavoro dello Sky Q aperto dal 30 novembre e non ho ancora ricevuto L.A chiamata del tecnico , parlando in chat continuano a dirmi che per chi ha fatto la richiesta tra il 30/11 e il 10/12 lo avrà a gennaio ..ma leggendo in questa discussione mi pare di capire che ci sono persone che pur avendolo richiesto dopo di me lo hanno già . Io sono di Spinadesco ( provincia di Cremona )

C’è qualcuno di Cremona che è nella mia stessa situazione ?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso