In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Ragazzi io ho richiesto l'attivazione i primi di dicembre ed ho ricevuto la mail di conferma da + di un mese. Che sappiate quanto tempo devo aspettare per essere contattato dal tecnico per l'installazione?

Quindi è venuto acne se pioveva ?

Si perché non ho cambiato lnb della parabola , non è salito sul tetto , io gli avevo detto che lnb la avevo cambiata marzo scorso e lui mi ha detto vengo e non te lo cambio , così ha fatto . Mi ha messo Sky Q 2 mini senza buster . Tutto ok .

Ieri sera finalmente mi è stato installato lo SkyQ, il tecnico è arrivato alle 16.30 ed è andato via alle 18.00. Anche se la distanza era poca e nonostante sia lo SkyQ che il Mini siano collegati via cavo Lan tramite powerline di mia proprietà, il tecnico ha detto che comunicavano male in wifi e mi ha installato il booster. Magari qualcuno mi può spiegare come accedere al menù per settare la connessione via cavo anziché wireless?
Le prime impressioni sono più che positive, l’interfaccia grafica e la navigabilità mi piacciono molto, trovo la qualità dell’immagine leggermente migliorata rispetto al MySky (ho una tv 4K LG SJ810V). Per il resto nei prossimi giorni ci smanetterò molto e poi darò un’opinione più dettagliata. Il giudizio a primo impatto comunque è positivo.

Ieri sera finalmente mi è stato installato lo SkyQ, il tecnico è arrivato alle 16.30 ed è andato via alle 18.00. Anche se la distanza era poca e nonostante sia lo SkyQ che il Mini siano collegati via cavo Lan tramite powerline di mia proprietà, il tecnico ha detto che comunicavano male in wifi e mi ha installato il booster. Magari qualcuno mi può spiegare come accedere al menù per settare la connessione via cavo anziché wireless?
Le prime impressioni sono più che positive, l’interfaccia grafica e la navigabilità mi piacciono molto, trovo la qualità dell’immagine leggermente migliorata rispetto al MySky (ho una tv 4K LG SJ810V). Per il resto nei prossimi giorni ci smanetterò molto e poi darò un’opinione più dettagliata. Il giudizio a primo impatto comunque è positivo.
Anche a me installato ieri ma ho dei problemi lo sky q ogni tanto si pianta sono costretto a staccare lalimentazione

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mi dite gentilmente le ultime versioni software
Del q e del mini q

Propenderei più per l'ipotesi che l'installatore soffra di vertigini

io propendo + per "problemi assicurativi" ad oggi tetti con la linea vita sono 10. il problema è sempre quello: dipendente o titolare, vuoi lavorare o non vuoi lavorare? nella mia chiamata hanno chiesto dove fosse la parabola e se fosse in un tetto piano o inclinato (non mi hanno chiesto l'altezza) e da lì mi hanno fissato l'appuntamento 25 giorni dopo :5eek: . sono sicuro che se fosse stata una parabola a terra venivano in molto meno tempo, alla fine ripeto sono 2 viti e un connettore, anche se a leggere qui sul forum mi pare ci siano impianti veramente problematici sia satellitari che di mura che di powerline sparse in casa...insomma è vero che chi ha sky è ricco :D

dal fai da te di sky vedo in data 30 novembre "richiesta intervento installatore"e poi più nulla. ....oggi alle 14 viene il tecnico a montarmi il tutto

Sul mini q quando provo ad aggiornare il software mi risponde download aggiornamento fallito

finalmente installato...non è dovuto nemmeno salire sul tetto...fatto tutto dai multisplit che ho giu in garage.

Solo una parola : fighissimo

Annulli una giornata di lavoro perché ti devono chiamare dalle 10 alle 13 ma era tutto una farsa siamo al terzo sollecito

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Tre link diversi ma riportano alla medesima pagina, per ora semplice è un semplice video della pubblicità che passa anche in TV.

Qualcosa bolle in pentola?

www.sky.it/landing/clienti/info/skyq/navigagilita.html

www.sky.it/landing/clienti/info/skyq/libertech.html

www.sky.it/landing/clienti/info/skyq.html

ma quanto e' **** sta song??? in rete nn ce ne traccia probabilmente girato il video e composta la song in inghilterra ( gli attori non mi sembrano di Barletta) per il lancio in italia e in germania.

ps: **** vuol dire "bella"

ciao a tt,
secondo voi chi ha il multivision da diversi anni sarà costretto al passaggio a skyQ oppure si potrà proseguire, mantenendo il tutto inalterato?
Finito il periodo di boom prenotazione/installazione SkyQ , il costo sarà inferiore? Io non ricordo ma con il MySky è successo questo?
Grazie anticipatamente
Credo proprio di sì...non abbiamo certezze ma è proprio una questione di mercato il prossimo fine anno credo non sarà uguale ad ora il prezzo

Si arriverà al 2020 con ancora lo stato ''In attesa installazione'' e poi forse ci sarà una chiamata da un tecnico per lo SKY Q :thumbup:

Indietro
Alto Basso