In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

La cosa che da fastidio ...cosa serviva la richiesta dal web ? :eusa_wall::icon_twisted:
L'ho fatta il primo giorno il 29 Novembre se non chiamavo ero ancora in attesa....:icon_rolleyes::happy3::sad:
è poi non hanno nemmeno fatto una verificare per anticipare o meno l'installazione e in fine nemmeno scusa...:eusa_wall:
 
per vedere sky fuori casa ci vuole sempre sky go ?

Si, serve sempre Sky Go.

PS.
Sei stato contattato per l’installazione?
A me lo hanno installato la settimana scorsa come annunciai, hai contattato il Service? Ho saputo che il Service di riferimento per Pagani è quello di Eboli, mentre per nocera è quello di Cava.
 
Si, serve sempre Sky Go.

PS.
Sei stato contattato per l’installazione?
A me lo hanno installato la settimana scorsa come annunciai, hai contattato il Service? Ho saputo che il Service di riferimento per Pagani è quello di Eboli, mentre per nocera è quello di Cava.
Io ho chiamato e mi diceva che era lui anche per Nocera ...come hai saputo che Cava installa su Nocera ?
Sulla mia richiesta quello di Eboli diceva che devo ancora aspettare perché non ero ancora inserito nelle sue richieste mandate da Sky...adesso provo con Cava
 
Io ho chiamato e mi diceva che era lui anche per Nocera ...come hai saputo che Cava installa su Nocera ?
Sulla mia richiesta quello di Eboli diceva che devo ancora aspettare perché non ero ancora inserito nelle sue richieste mandate da Sky...adesso provo con Cava

Me lo ha detto il tecnico di Eboli quando è venuto a casa, mi ha detto che solo Pagani è servita dal loro Service, Nocera dipende sempre da Cava, in pratica a Pagani si sono ribellati gli installatori, perché Cava non passava a loro nessun lavoro ma se li faceva direttamente, quindi Sky ha tolto la zona a Cava per passarla ad Eboli, mentre a Nocera evidentemente gli installatori non si sono lamentati ed è rimasto tutto uguale.
Questo è quello che mi ha detto il tecnico, ora non saprei.
 
In pratica funziona anche fuori casa ma solo per vedere qualcosa del l’ondemand e cose che hai registrato/scaricato in precedenza sul device.
Se vuoi vedere i canali in diretta devi per forza usare il classico Sky Go.

L'app SKY GO Q si può usare sia in casa che fuori casa! In casa funziona come decoder aggiuntivo facendo vedere tutto il contenuto del platinum e tutti i canali, fuori casa funziona allo stesso modo dell'app sky go normale, fa vedere i canali in diretta previsti da sky go e contenuti ondemand disponibili in streaming, ma in più si possono vedere eventuali registrazioni scaricate sul device!

Ma comunque i canali in diretta si possono vedere anche da "sky GO Q" anche fuori casa, non serve avere due app!
 
Me lo ha detto il tecnico di Eboli quando è venuto a casa, mi ha detto che solo Pagani è servita dal loro Service, Nocera dipende sempre da Cava, in pratica a Pagani si sono ribellati gli installatori, perché Cava non passava a loro nessun lavoro ma se li faceva direttamente, quindi Sky ha tolto la zona a Cava per passarla ad Eboli, mentre a Nocera evidentemente gli installatori non si sono lamentati ed è rimasto tutto uguale.
Questo è quello che mi ha detto il tecnico, ora non saprei.
Strano ... vediamo se vengono quelli di Cava...
 
L'app SKY GO Q si può usare sia in casa che fuori casa! In casa funziona come decoder aggiuntivo facendo vedere tutto il contenuto del platinum e tutti i canali, fuori casa funziona allo stesso modo dell'app sky go normale, fa vedere i canali in diretta previsti da sky go e contenuti ondemand disponibili in streaming, ma in più si possono vedere eventuali registrazioni scaricate sul device!

Ma comunque i canali in diretta si possono vedere anche da "sky GO Q" anche fuori casa, non serve avere due app!

Sei certo di quello che scrivi?
Io le ho provate entrambe e ti assicuro che non si riesce a vedere i canali live se non si è collegati alla stessa rete dello Sky Q con l’app Sky Go Q.

Rettifico,
Sono riuscito a trovare il modo di vedere i canali live in mobilità:
Bisogna passare dalla sezione guida tv e poi scegliere il programma.
 
Ultima modifica:
Oggi pomeriggio ho ricevuto una chiamata da Sky (Centralino da Milano 02......), per sapere come era andata l’installzione dello Sky Q, come si era comportato il tecnico, se ci sono stati problemi (gli ho detto che stanotte si erano sconnessi gli Sky Q Mini, ma ho risolto da solo, seguendo le istruzioni a video e riconnettendoli da solo), e se avevo bisogno di delucidazioni o domande. Mi hanno installato lo Sky Q l’8 Gennaio, si vede che stanno facendo dei controlli qualità ecc...
 
Oggi pomeriggio ho ricevuto una chiamata da Sky (Centralino da Milano 02......), per sapere come era andata l’installzione dello Sky Q, come si era comportato il tecnico, se ci sono stati problemi (gli ho detto che stanotte si erano sconnessi gli Sky Q Mini, ma ho risolto da solo, seguendo le istruzioni a video e riconnettendoli da solo), e se avevo bisogno di delucidazioni o domande. Mi hanno installato lo Sky Q l’8 Gennaio, si vede che stanno facendo dei controlli qualità ecc...

Hanno chiamato anche me oggi, ha risposto mia moglie, io non ero in casa ed hanno detto che richiamano.
Il tecnico mi aveva avvertito che avrebbero chiamato per dare un voto all’installatore/tecnico, mi ha anche chiesto di dargli tutti 10, i 7/8 sono voti negativi.
 
Sei certo di quello che scrivi?
Io le ho provate entrambe e ti assicuro che non si riesce a vedere i canali live se non si è collegati alla stessa rete dello Sky Q con l’app Sky Go Q.

Sì, in pratica quando si avvia l'app da rete cellulare esce la schermata di ricerca dello sky q con sotto "continua" e premendolo esce la normale schermata iniziale di quando si è connessi in wifi, con la differenza che sotto "guida tv" esce "ora disponibili" coi canali che si possono vedere in livestreaming (gli stessi visibili anche su sky go) e in registrazioni solo eventuali programmi scaricati in locale sul device!




Almeno sull'app per iOs è così, ho provato su iPhone e iPad! Devo ancora provare se su android è uguale :eusa_think:
 
Ciao a tutti,

aggiornamento sulla mia situazione richiesto sky q il 28/12/17 ieri mi è arrivato un sms con scritto che cerceranno di installarmi sky q a partire da aprile.
 
Hanno chiamato anche me oggi, ha risposto mia moglie, io non ero in casa ed hanno detto che richiamano.
Il tecnico mi aveva avvertito che avrebbero chiamato per dare un voto all’installatore/tecnico, mi ha anche chiesto di dargli tutti 10, i 7/8 sono voti negativi.

A me voti non ne ha chiesti, solo conversazione...
 
Sì, in pratica quando si avvia l'app da rete cellulare esce la schermata di ricerca dello sky q con sotto "continua" e premendolo esce la normale schermata iniziale di quando si è connessi in wifi, con la differenza che sotto "guida tv" esce "ora disponibili" coi canali che si possono vedere in livestreaming (gli stessi visibili anche su sky go) e in registrazioni solo eventuali programmi scaricati in locale sul device!




Almeno sull'app per iOs è così, ho provato su iPhone e iPad! Devo ancora provare se su android è uguale :eusa_think:

Confermo anche io che che la app Sky Q, mantenendo la stessa grafica, al di fuori della rete internet di casa si comporta come Sky Go Classico, infatti sto usando solo questa adesso.
 
Sì, in pratica quando si avvia l'app da rete cellulare esce la schermata di ricerca dello sky q con sotto "continua" e premendolo esce la normale schermata iniziale di quando si è connessi in wifi, con la differenza che sotto "guida tv" esce "ora disponibili" coi canali che si possono vedere in livestreaming (gli stessi visibili anche su sky go) e in registrazioni solo eventuali programmi scaricati in locale sul device!




Almeno sull'app per iOs è così, ho provato su iPhone e iPad! Devo ancora provare se su android è uguale :eusa_think:

Confermo anche io che che la app Sky Q, mantenendo la stessa grafica, al di fuori della rete internet di casa si comporta come Sky Go Classico, infatti sto usando solo questa adesso.

Avete ragione entrambi,
Ho aggiornato la mia risposta.
 
Indietro
Alto Basso