In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Buongiorno a tutti

ho richiesto la settimana scorsa via app sky fai da te la sottoscrizione a sky q.
non mi è ancora arrivato nulla via mail, ho letto che ad alcuni di voi dopo qualche ora (massimo 1 giorno) arrivava una mail di benvenuto.
vorrei sapere se qualcuno è della mia stessa zona (Legnago, bassa Veronese) quanto tempo ha aspettato per l'attivazione e chi è uscito come tecnico (presumo sia forza tecnica di verona corretto?)

grazie mille
Michele

Buongiorno a tutti

ho richiesto la settimana scorsa via app sky fai da te la sottoscrizione a sky q.
non mi è ancora arrivato nulla via mail, ho letto che ad alcuni di voi dopo qualche ora (massimo 1 giorno) arrivava una mail di benvenuto.
vorrei sapere se qualcuno è della mia stessa zona (Legnago, bassa Veronese) quanto tempo ha aspettato per l'attivazione e chi è uscito come tecnico (presumo sia forza tecnica di verona corretto?)

grazie mille
Michele

Strano che almeno la mail di benvenuto non ti sia arrivata... X sicurezza chiama lo 027070 e chiedi loro di verificare se la richiesta di sky q da te fatta risulta correttamente registrata.

Ottimo. Ma, se per mille motivi (problemi tecnici, malfunzionamenti ecc..) uno volesse togliere Sky q e tornare a MySky è possibile o no?

Gli sconti sarebbero? Io lo pagherei a prezzo pieno, non scontato

E invece ci sono degli sconti visto che se fosse realmente a prezzo pieno il costo sarebbe maggiore di 199 euri
bdshQSd.jpg

A ok scusa, non avevo capito! Pensavo si parlasse di sconti sul canone mensile. Ora è chiaro, grazie

Ma adesso entro quanto tempo vi richiamano? Io a febbraio ho atteso 3 settimane per l'installazione a inizio marzo. La pubblicità dice che è molto richiesto.

Ma adesso entro quanto tempo vi richiamano? Io a febbraio ho atteso 3 settimane per l'installazione a inizio marzo. La pubblicità dice che è molto richiesto.

Più o meno stessa tempistica: io richiesto il 21 marzo ed installato 13 aprile (venerdi scorso)

A ok scusa, non avevo capito! Pensavo si parlasse di sconti sul canone mensile. Ora è chiaro, grazie
Inoltre, dovresti pagare l'intervento di un tecnico per l'adeguamento dell'impianto. L'illuminatore della parabola dello Sky Q è diverso da quello del Mysky. A meno che il tutto non avvenga nei termini del recesso gratuito

Ragazzi io richiesto Domenica e installazione da giugno . Ho ricevuto già due email tra cui uno di benvenuto e l'altra è questa è arrivata oggi:

Come anticipato, contiamo di consegnarti
il tuo Sky Q da giugno.

Solo dopo che il tecnico Sky avrà completato
l’installazione, troverai nella fattura
i costi relativi a Sky Q.

Ti terremo aggiornato nelle prossime settimane
sullo stato del tuo ordine, inviandoti nel frattempo comunicazioni che ti aiuteranno ad avvicinarti
nel modo migliore al mondo di Sky Q.

Inoltre, dovresti pagare l'intervento di un tecnico per l'adeguamento dell'impianto. L'illuminatore della parabola dello Sky Q è diverso da quello del Mysky. A meno che il tutto non avvenga nei termini del recesso gratuito

Ok. No chiedevo perché ho letto un po' di gente che ha avuto problemi, quindi mi chiedevo cosa succede se per mille motivi uno vuole recedere. In realtà prima pensavo al multivision connesso, però Sky q effettivamente sembra più conveniente. Anche se un po' più "complicato" dal punto di vista tecnico

Ragazzi io richiesto Domenica e installazione da giugno . Ho ricevuto già due email tra cui uno di benvenuto e l'altra è questa è arrivata oggi:

Come anticipato, contiamo di consegnarti
il tuo Sky Q da giugno.

Solo dopo che il tecnico Sky avrà completato
l’installazione, troverai nella fattura
i costi relativi a Sky Q.

Ti terremo aggiornato nelle prossime settimane
sullo stato del tuo ordine, inviandoti nel frattempo comunicazioni che ti aiuteranno ad avvicinarti
nel modo migliore al mondo di Sky Q.

Ti verrà attivato molto prima ;) Calcola in media 3 settimane dalla richiesta.

Davvero??? Magari. Quindi potrebbe essere metà maggio??

Esatto. Vedrai che ad inizio maggio riceverai una mail con cui ti avvisano che ti verrà installato entro maggio. Il giorno dopo comparirà in Attività nel tuo Fai Da Te la "Richiesta intervento installatore" e da li, tempo un paio di giorni, ti telefonerà il tecnico per l'appuntamento (a me ha chiamato giovedi scorso e appuntamento fissato al giorno seguente)

A me è passato un mese e poco più e ancora nulla. Solo email per “prepararmi al mondo Q”

2 settimane tra la richiesta e il contatto per l'appuntamento con il tecnico...
circa una settimana tra la conferma dell'appuntamento e l'installazione...

dopo la richiesta (fatta sul faidate) la mail automatica di benvenuto parlava di installazione a giugno :5eek:
per fortuna sono stati molto più solerti...:D

Indietro
Alto Basso