In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Esatto. Vedrai che ad inizio maggio riceverai una mail con cui ti avvisano che ti verrà installato entro maggio. Il giorno dopo comparirà in Attività nel tuo Fai Da Te la "Richiesta intervento installatore" e da li, tempo un paio di giorni, ti telefonerà il tecnico per l'appuntamento (a me ha chiamato giovedi scorso e appuntamento fissato al giorno seguente)
Che bella notizia mi hai dato . Gentilissimo. Non vedo l'ora di assaporare l'esperienza dello Sky Q. Il passaggio da My Sky HD ad Sqy Q sarà ... non so neanche esprimerlo .

Che bella notizia mi hai dato . Gentilissimo. Non vedo l'ora di assaporare l'esperienza dello Sky Q. Il passaggio da My Sky HD ad Sqy Q sarà ... non so neanche esprimerlo .

Effettivamente la differenza tra myskyhd e sky q la noterai, e non parlo di 4k (perchè non ho tv 4k) ma proprio di esperienza in generale. Già il fatto di poter registrare 4 programmi contemporaneamente e non più solo 2 (e quindi non dover bisticciare con la guida tv per trovare le repliche di un episodio di una serie tv che si sovrappone ad altri due :D) è una gran cosa :) Poi vuoi mettere la possibilità di avere schermi multipli a casa, trasferire le registrazioni del tablet, ecc ecc.

Effettivamente la differenza tra myskyhd e sky q la noterai, e non parlo di 4k (perchè non ho tv 4k) ma proprio di esperienza in generale. Già il fatto di poter registrare 4 programmi contemporaneamente e non più solo 2 (e quindi non dover bisticciare con la guida tv per trovare le repliche di un episodio di una serie tv che si sovrappone ad altri due :D) è una gran cosa :) Poi vuoi mettere la possibilità di avere schermi multipli a casa, trasferire le registrazioni del tablet, ecc ecc.
Io invece si Smart TV 4k. Poi ti racconterò la mia esperienza una volta attivato il tutto ok?

Buonasera io ho fatto la richiesta per aderire a Sky Q il 14 marzo, ancora non ho ricevuto la chiamata del tecnico , ho ricevuto l’email dove diceva benvenuta in Sky Q e l’altra email puntiamo di consegnarti Sky Q da maggio, sono solo io l’unico sfigato che sta attendendo realmente i 2 mesi?xD io sono di Novara

Buonasera io ho fatto la richiesta per aderire a Sky Q il 14 marzo, ancora non ho ricevuto la chiamata del tecnico , ho ricevuto l’email dove diceva benvenuta in Sky Q e l’altra email puntiamo di consegnarti Sky Q da maggio, sono solo io l’unico sfigato che sta attendendo realmente i 2 mesi?xD io sono di Novara

Siamo in due, anche io il 14 Marzo ma non di Novara

Io ho fatto richiesta il 31 marzo e venerdì verranno già ad installarmelo.

Mi consola il fatto che non sono l’unico 🤦🏻*♂️😅 , uffa non vedo l’ora che arrivi

Ultima modifica:
io richiesta 13 marzo..tante belle mail ma lo skyq l'ho visto solo in pubblicità...(prov. siena)

allora fanno bene a mettere ancora i 2 mesi in cantiere... visto che in qualche zona hanno ancora problemi. se uno lo chiede a maggio gli diranno settembre viste le ferie :D

cmq non si sa il motivo ma per me i problemi sono sempre i soliti. non so con quale velocità ci sia l'approvvigionamento (se hanno deciso di ricevere tot in 2 trance, ma li hanno finiti finiti ci vorrà tempo per averne altri e la voglia di skyQ non accenna a diminuire anche per i primi eventi in 4k e il passaparola(nonostante l'aumento di 2€) e anche i corsi degli istallatori, magari qualche zona che prima era sofficientemente coperta si ritrova con + richiesta e non ha numero di addetti sufficiente.

Richiesta fatta! Tramite Sky service, mi hanno che indicativamente l'installazione sarà a giugno. Inizia l'attesa

Io ho richiesto lo Sky Q il 7/02 e mi avevano dato come data di consegna Maggio. Ieri ho contattato SKY per chiedere informazioni e mi hanno confermato Maggio.
Sono in provincia di Padova.

Sky Q attivato :) Il tecnico ha dovuto tribolare un po perché non si attivava ma alla fine è andato tutto bene. Ci sono voluti 2 Booster :O
Passati i 10 giorni dopo la mail che arriva dopo i 7. La seconda non si è fatta vedere, la attendevo oggi ma niente. Ci siamo staccati come tempistiche. Fatto curioso chiamo il center e la tizia mi dice, adesso abbiamo un attesa di 5 giorni perché tutti i nostri installatori sono diventati abilitati. Vado lì di persona per vedere se si può fare qualcosa per volocizzare l’altra tizia al banco che sapeva niente ha tirato ancora fuori la storia dei 2 mesi 🤦🏻*♂️. Tocca aspettare ancora mi sa 😂

Passati i 10 giorni dopo la mail che arriva dopo i 7. La seconda non si è fatta vedere, la attendevo oggi ma niente. Ci siamo staccati come tempistiche. Fatto curioso chiamo il center e la tizia mi dice, adesso abbiamo un attesa di 5 giorni perché tutti i nostri installatori sono diventati abilitati. Vado lì di persona per vedere se si può fare qualcosa per volocizzare l’altra tizia al banco che sapeva niente ha tirato ancora fuori la storia dei 2 mesi *♂️. Tocca aspettare ancora mi sa

Eh, mi sa

Indietro
Alto Basso