In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Salve a tutti, mio papà ha parlato di persona con un addetto di un centro autorizzato sky e continua ad affermare che per avere un mini bisogna pagare tot al mese... presumo abbia fatto confusione lui o l'addetto sky con cui ha parlato di persona... gli unici costi che vedo sono il mensile per sky q, l'attivazione di 200€ e basta. Il primo mini è gratuito e si paga solo gli eventuali a parte a 69€ l'uno, non vedo altri prezzi.
Altra cosa, essendo lui abbonato da 19 anni avrà lo sconto sul mensile del servizio sky q di chi è abbonato da almeno 6 anni, quello che non capisco è.... lo sconto è definitivo?

Grazie.

Salve a tutti, mio papà ha parlato di persona con un addetto di un centro autorizzato sky e continua ad affermare che per avere un mini bisogna pagare tot al mese... presumo abbia fatto confusione lui o l'addetto sky con cui ha parlato di persona... gli unici costi che vedo sono il mensile per sky q, l'attivazione di 200€ e basta. Il primo mini è gratuito e si paga solo gli eventuali a parte a 69€ l'uno, non vedo altri prezzi.
Altra cosa, essendo lui abbonato da 19 anni avrà lo sconto sul mensile del servizio sky q di chi è abbonato da almeno 6 anni, quello che non capisco è.... lo sconto è definitivo?

Grazie.

Allora per i mini NON si paga un tot al mese.
L’attivazione al costo di 200 euri comprende illuminatore o multiswitch di tipo dCSS,sky q platinum e 1 sky q mini.
Se vuoi aggiungerne altri li puoi richiedere ti costeranno 69 euri una tantum.
Essendo lui abbonato da 19 anni il costo di sky q è di 12,40 euri in piu se non ha sky hd,se invece ha sky hd il costo è solamente di 6 euri in più.

Ieri ho chiamato il servizio clienti per richiedere un secondo mini.
Mi hanno detto che in questo momento non sono disponibili e mi hanno inserito in una lista di attesa.
Quando ne avranno a disposizione mi richiameranno per spedirmi il mini.
Non pensavo una trafila simile anche per un mini.

Io sto aspettando dal 07/02 l'installazione di sky q. Mi avevano detto per maggio, ora ci siamo, ma nessuna notizia ancora.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Domani è 1 maggio. Ma sei sicuro?

Sorry ovviamente era stamattina. Montato tutto in un'oretta e mezza, 1 skyq e 2 mini, non c'è stato bisogno di booster anche se uno era al piano superiore.
Dei vecchi mi ha ritirato solo il principale e 1 myskyhd, lo skyHD me lo ha lasciato, evidentemente lo devono smaltire e fanno prima a lasciartelo :D
Per ora non sono riuscito a fare molto causa vari impicci, ma di sicuro è velocissimo; l'interfaccia è abbastanza diversa per cui mi ci dovrò abituare. Spero di avere tempo stasera di smanettarci un pochetto, per ora più che capire come funzionano le registrazioni e sincronizzare l'app del cell non ho fatto...

Appena ho un minuto verifico i listini sul faidate

EDIT: Modifico per aggiungere che il primo mini è stato collegato in ethernet essendo la stanza cablata mentre il secondo usando il wifi interno dello skyq platinum
L'ho precisato perché ho letto post in cui qualcuno chiedeva se era possibile

Ultima modifica:
Buongiorno simulando l'aggiunta del skyq dal mio faidate il contributa una tantum me lo segnala sempre a 199 euro a prescindere che io aggiunga un solo mini o anche 4.
Ci son riscontri su questa cosa?

Buongiorno simulando l'aggiunta del skyq dal mio faidate il contributa una tantum me lo segnala sempre a 199 euro a prescindere che io aggiunga un solo mini o anche 4.
Ci son riscontri su questa cosa?
Se prendi l'offerta base ossia platinum e 1 mini costa 199
Se prendi platinum + 4 mini costa 407 euri perché gli altri 3 mini costano 69 euri ognuno

Ho appena chiamato Sky mi hanno detto che settimana prossima mi contatta il tecnico per l'appuntamento

Allora per i mini NON si paga un tot al mese.
L’attivazione al costo di 200 euri comprende illuminatore o multiswitch di tipo dCSS,sky q platinum e 1 sky q mini.
Se vuoi aggiungerne altri li puoi richiedere ti costeranno 69 euri una tantum.
Essendo lui abbonato da 19 anni il costo di sky q è di 12,40 euri in piu se non ha sky hd,se invece ha sky hd il costo è solamente di 6 euri in più.

Sicuro?

a me in fattura hanno tolto il costo di HD e aggiunto:
+12.40 sky Q
- 2.00 sconto sky Q sul listino in vigore
un anno fa pagavo : 6 euro per HD e 5 per 3D: quindi pago per l'extra 60 centesimi meno

Mentre sul listino che al netto degli sconti passo in anno da 50.75 a 56.50 con in omaggio calcio che non vedo e skyGoplus (spero sia per sempre)

Sicuro?

a me in fattura hanno tolto il costo di HD e aggiunto:
+12.40 sky Q
- 2.00 sconto sky Q sul listino in vigore
un anno fa pagavo : 6 euro per HD e 5 per 3D: quindi pago per l'extra 60 centesimi meno

Mentre sul listino che al netto degli sconti passo in anno da 50.75 a 56.50 con in omaggio calcio che non vedo e skyGoplus (spero sia per sempre)
Si sono sicuro.
Non vedi più il costo dell'HD perché adesso e tutto compreso nella voce Sky Q Plus.
Per Calcio che non vedi chiama Sky.
Per Sky Go Plus non dovrai più pagarlo perché compreso pure lui in Sky Q Plus.

Ma anche nello sky q c'è la smart card? É compatibile con i precedenti Sky HD?

Chiedo perché in estate mi porto la scheda al mare dove c'è un vecchio decoder Sky HD

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso