In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

3 gg fa ho fatto richiesta di sky q,abito in Sicilia,qualcuno che abbia avuto esperienze in merito,potrebbe dirmi orientativamente le tempestiche per l'attivazione?C'è un modo per capire quale sia lo sky service che verrà incaricato per la pratica?

Domanda.. ma gli sky service sono dipendenti sky? Perché a me quello che è venuto a installarlo mi ha detto che è dipendente diretto sky.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

A me hanno appena detto in chat che lo sconto dell’hd non è previsto nello Sky Q Plus

Metti la fattura per intero oscurando i dati sensibili visto che con quello si capisce poco e niente
http://i66.tinypic.com/2edwehk.png
Eccola, poi non capisco, questa fattura è in tutto da 104€ (oltre a quello nella foto c'è anche fastweb) e salda fino al 30/04, com'è possibile che l'importo della prossima sia di 114€? Ed ha scadenza 28 maggio e l'emissione penso sarà il 15. Non capisco anche dove sia il costo di Sky Q che dovrebbe essere di 4€, in tecnologia HD?
Mi han fatturato sto periodo tutto insieme perchè quando sono passati alla nuova fatturazione per 2 mesi non hanno emesso nulla.

Ultima modifica:
http://i66.tinypic.com/2edwehk.png
Eccola, poi non capisco, questa fattura è in tutto da 104€ (oltre a quello nella foto c'è anche fastweb) e salda fino al 30/04, com'è possibile che l'importo della prossima sia di 114€? Ed ha scadenza 28 maggio e l'emissione penso sarà il 15. Non capisco anche dove sia il costo di Sky Q che dovrebbe essere di 4€, in tecnologia HD?
Mi han fatturato sto periodo tutto insieme perchè quando sono passati alla nuova fatturazione per 2 mesi non hanno emesso nulla.

Sinceramente non capisco la fattura e il perché non ti abbiano fatto pagare l'attivazione di Sky Q Platinum

Non ti so dire, e poi quei 120€ pure boh. A te la voce dell’addebito del canone di Sky Q come risulta?

Ho appena chiamato Sky mi hanno detto che settimana prossima mi contatta il tecnico per l'appuntamento
Ti ha contatto poi questa settimana? Anch'io l'ho ordinato la seconda settimana di marzo.

3 gg fa ho fatto richiesta di sky q,abito in Sicilia,qualcuno che abbia avuto esperienze in merito,potrebbe dirmi orientativamente le tempestiche per l'attivazione?C'è un modo per capire quale sia lo sky service che verrà incaricato per la pratica?
Se lo richiedevi dal “Fai da te” è scritto che le consegne partono da giugno, comunque credo dipenda anche dalla regione, chi abita in Lombardia l’installazione dello Sky Q è più veloce. Che io sappia no, non c'è un modo per sapere quale Sky Service abbia la pratica.

Non ti so dire, e poi quei 120€ pure boh. A te la voce dell’addebito del canone di Sky Q come risulta?

ecco qui la fattura
ho il pacchetto sottoscritto
e la voce Sky Q Plus
32654c68facc29b12e78699591bf4c66.jpg

Ho provato a contattare di nuovo in chat e niente, continuano a dire che non mi spetta lo sconto di 6,40 (HD) nel pacchetto Sky Q Plus

è ancora tutto molto causale, dipende dalla disponibilità di decoder e operatori. solitamente si viene assegnati al service + vicino che abbia operatori abilitati a skyQ. chiamando sky (niente chat) potrebbero dirti chi ti è stato assegnato anche se inizialmente c'è una specie di limbo in cui non sanno a chi sarai assegnato

Domanda.. ma gli sky service sono dipendenti sky? Perché a me quello che è venuto a installarlo mi ha detto che è dipendente diretto sky.
che io sappia sono cmq sono liberi professionisti. che sky ASSUMA, mi suona molto strano, ormai neanche tim ha personale tecnico che fa interventi interno, ma subappalta i lavori a ditte di zona

A me hanno appena detto in chat che lo sconto dell’hd non è previsto nello Sky Q Plus

qualcuno lo ha mantenuto, quindi se sapete di averlo ancora in corso di validità dovete farvelo riattivare DAL CALLCENTER, se invece era un generico sconto di cui non sapete la scadenza è probabile che abbiano colto l'occasione per toglierli

è ancora tutto molto causale, dipende dalla disponibilità di decoder e operatori. solitamente si viene assegnati al service + vicino che abbia operatori abilitati a skyQ. chiamando sky (niente chat) potrebbero dirti chi ti è stato assegnato anche se inizialmente c'è una specie di limbo in cui non sanno a chi sarai assegnato.
Sono nel limbo da un mese e 10 giorni ormai. Forse perché mi stavano preparando una fattura bomba, da 230 euro per aver recesso Fastweb con PEC regolarmente mandata e chiamato dopo 2 giorni per chiedere se tutto fosse corretto. Incredibile! Magari non si sono mossi perché far arrivare una fattura da 430 euro sarebbe stato un po’ eccessivo. Sono perplesso, mi stanno facendo venire voglia di disdire tutto e mandarli a quel paese.

Sono nel limbo da un mese e 10 giorni ormai. Forse perché mi stavano preparando una fattura bomba, da 230 euro per aver recesso Fastweb con PEC regolarmente mandata e chiamato dopo 2 giorni per chiedere se tutto fosse corretto. Incredibile! Magari non si sono mossi perché far arrivare una fattura da 430 euro sarebbe stato un po’ eccessivo. Sono perplesso, mi stanno facendo venire voglia di disdire tutto e mandarli a quel paese.

la fatturazione non c'entra. ci sono ancora troppe domande rispetto all'offerta e attualmente scarseggiano anche i decoder(la richiesta di mini aggiuntiva è stata persino bloccata un paio di volte. di solito prima ti arriva una mail con scritto che il tuo skyQ è pronto e arriverà entro il mese di... e in poco tempo ti chiama l'istallatore per fissare l'appuntamento

Mi hanno addebitato sia il canone sky q plus (12,40) che l'HD nel periodo compreso tra il 29/01 e il 21/03 e non ho capito il perchè. Meglio che non dico nulla ancora si accorgono di avermi scontato i 200€ di decoder, però non capisco come facciano a fare sti errori. Poi ho un quesito, anche voi in fattura avete la voce "Sconto Sky Q Plus su listino dal 1/04/2018" di 2€? A me compare ogni mese ma non so a cosa si riferisca.

http://i64.tinypic.com/mizc5x.png

Mi hanno addebitato sia il canone sky q plus (12,40) che l'HD nel periodo compreso tra il 29/01 e il 21/03 e non ho capito il perchè. Meglio che non dico nulla ancora si accorgono di avermi scontato i 200€ di decoder, però non capisco come facciano a fare sti errori. Poi ho un quesito, anche voi in fattura avete la voce "Sconto Sky Q Plus su listino dal 1/04/2018" di 2€? A me compare ogni mese ma non so a cosa si riferisca.

http://i64.tinypic.com/mizc5x.png

Perché avrai richiesto sky q quanddo per Q Plus si pagava 10€ al mese e ti fanno 2€ quindi ti fanno pagare 10,40€ invece di 12,40€

Indietro
Alto Basso