siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Allora appena apri l'app sta scritto Sky ti ricorda e poi in basso richiesta appuntamento con un installote. Tu cliccaMa nel fai da te come fate a vedere lo stato dell'ordine?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora appena apri l'app sta scritto Sky ti ricorda e poi in basso richiesta appuntamento con un installote. Tu cliccaMa nel fai da te come fate a vedere lo stato dell'ordine?
Se aAllora appena apri l'app sta scritto Sky ti ricorda e poi in basso richiesta appuntamento con un installote. Tu clicca
Ma nel fai da te come fate a vedere lo stato dell'ordine?
Ocio che la chiamata dell'installatore l'avrete solo quando avrete sull'app Sky Fai da Te la scritta "In attesa di installazione" se avete ancora la dicitura "Richiesta intervento Installatore" dovrete attendere
Allora appena apri l'app sta scritto Sky ti ricorda e poi in basso richiesta appuntamento con un installote. Tu clicca
A meno che ancora per te è presto....Ho aperto l'app, con lo smartphone, ma "Sky ti ricorda" non lo trovo! Una volta messe le credenziali per entrare ho l'home page classica, le offerte ecc. Poi a lato ho tutte le varie diciture tipo extra, promozioni e tutto il resto
Si lo so.So che ne parla a inizi giugno . Il 2 è pure festa quindi...
Ho aperto l'app, con lo smartphone, ma "Sky ti ricorda" non lo trovo! Una volta messe le credenziali per entrare ho l'home page classica, le offerte ecc. Poi a lato ho tutte le varie diciture tipo extra, promozioni e tutto il resto
Cerca Attività
Su attività mi dice che negli ultimi 3 mesi non hai effettuato attività sul tuo abbonamento
Ragazzi ho appena aperto l'app fai da te e adesso mi dice in attesa installazione direi che ci siamo![]()
Stessa cosa a me 😂😂, che è tutto preimpostato?😂
È già. Non vedo l'ora .![]()
Io ho fatto la richiesta il 15 Aprile.Me li hanno fatti aspettare tutti i mesi di attesa 🤦�*♂�, magari riesco a vedermi il prossimo GP in 4k![]()
Nella home dell’app fai da te compare: “Sky ti ricorda: richiesta appuntamento con un installatore”, sulla destra: “scopri di più”, cliccando ti porta nella sezione attività. In questa sezione a destra c’è un pulsante con tre punti per comunicare con Sky tramite messaggio.Ma nel fai da te come fate a vedere lo stato dell'ordine?
Sky ti ricorda non mi compare. Evidentemente è ancora presto