In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Se aAllora appena apri l'app sta scritto Sky ti ricorda e poi in basso richiesta appuntamento con un installote. Tu clicca

Ma nel fai da te come fate a vedere lo stato dell'ordine?

Ocio che la chiamata dell'installatore l'avrete solo quando avrete sull'app Sky Fai da Te la scritta "In attesa di installazione" se avete ancora la dicitura "Richiesta intervento Installatore" dovrete attendere

Allora appena apri l'app sta scritto Sky ti ricorda e poi in basso richiesta appuntamento con un installote. Tu clicca

Ho aperto l'app, con lo smartphone, ma "Sky ti ricorda" non lo trovo! Una volta messe le credenziali per entrare ho l'home page classica, le offerte ecc. Poi a lato ho tutte le varie diciture tipo extra, promozioni e tutto il resto

Ho aperto l'app, con lo smartphone, ma "Sky ti ricorda" non lo trovo! Una volta messe le credenziali per entrare ho l'home page classica, le offerte ecc. Poi a lato ho tutte le varie diciture tipo extra, promozioni e tutto il resto

Cerca Attività

ieri mi hanno mandato una mail pubblicitaria "sky q è un successo anche grazie a te..." e poi comunque precisano che contano di farmelo avere per giugno.

Me li hanno fatti aspettare tutti i mesi di attesa 🤦�*♂�, magari riesco a vedermi il prossimo GP in 4k :D
Io ho fatto la richiesta il 15 Aprile. Credevo peggio. Però nell'email che mi è arrivata stamattina sta scritto che mi consegnano lo Sky q tra fine mese e inizi di giugno... boh tu ci credi che mi chiamano prima???

Ma nel fai da te come fate a vedere lo stato dell'ordine?
Nella home dell’app fai da te compare: “Sky ti ricorda: richiesta appuntamento con un installatore”, sulla destra: “scopri di più”, cliccando ti porta nella sezione attività. In questa sezione a destra c’è un pulsante con tre punti per comunicare con Sky tramite messaggio.

Indietro
Alto Basso