In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

poi io non capisco il "gli do già", nessuno ti obbliga e, per chi deve pagare, sarà sempre ingiusto pagare altro ma dovrebbe essere tutto "dovuto". pago già le tasse è giusto che paghi anche per i servizi xyz. gli ho pagato il canone per 80 anni, è giusto che ora debba pagare anche...voglio togliere una cosa è giusto pagare per toglierla...

non è questione di giustezza...certe operazioni hanno costi reali(tipo il tecnico) oppure hanno dei prezzi volti a incoraggiare o scoraggiare la pratica. per l'utente non è mai giusto pagare, ma essendo aziende con fini di lucro che devono guadagnare e anche far lavorare altra gente, la "giustezza" ci combina poco

PS il servizio offerto da skyQbalck è superiore al tuo attuale quindi va pagato, i decoder nuovi costano, l'istallatore costa, il fatto che farai + registrazioni contemporanee su un harddisk + capiente con un decoder più performante costa. se fosse tutto dovuto e in 15 anni avessero ogni volta sostituito a TUTTI gli 1-2-3-4-5 milioni di abbonati i decoder sarebbero falliti(passi per la card che ha un costo ridicolo e gli consente maggiore protezione dal cardsharing). per fortuna da qualche tempo iniziano a premiare gli extra.

Ultima modifica:
poi io non capisco il "gli do già", nessuno ti obbliga e, per chi deve pagare, sarà sempre ingiusto pagare altro ma dovrebbe essere tutto "dovuto". pago già le tasse è giusto che paghi anche per i servizi xyz. gli ho pagato il canone per 80 anni, è giusto che ora debba pagare anche...voglio togliere una cosa è giusto pagare per toglierla...

non è questione di giustezza...certe operazioni hanno costi reali(tipo il tecnico) oppure hanno dei prezzi volti a incoraggiare o scoraggiare la pratica. per l'utente non è mai giusto pagare, ma essendo aziende con fini di lucro che devono guadagnare e anche far lavorare altra gente, la "giustezza" ci combina poco

PS il servizio offerto da skyQbalck è superiore al tuo attuale quindi va pagato, i decoder nuovi costano, l'istallatore costa, il fatto che farai + registrazioni contemporanee su un harddisk + capiente con un decoder più performante costa. se fosse tutto dovuto e in 15 anni avessero ogni volta sostituito a TUTTI gli 1-2-3-4-5 milioni di abbonati i decoder sarebbero falliti(passi per la card che ha un costo ridicolo e gli consente maggiore protezione dal cardsharing). per fortuna da qualche tempo iniziano a premiare gli extra.

Scusate se avete frainteso il mio post in "tono polemico", il "gli do gia" è riferito al fatto che a mio parere se ti do 79 Euro al mese (vero che nessuno mi obbliga) , quantomeno devi pagare tu l'installazione del dispositivo che ti permette di farmi pagare quella cifra.

Poi premetto, sono il primo a dire che le cose è giusto pagarle ed è giusto retribuire chi fa un lavoro, ma era solamente una mia considerazione personale su questo cambio di tecnologia a pagamento.

Vi faccio un esempio, qualche anno fa avevo adsl fastweb, quando è arrivata la fibra il passaggio è stato gratuito con lavori e modem effettuati da loro. Mi aspettavo da sky una cosa di questo genere ma magari obiettivamente non ci sarebbero stati dentro con i costi.

Burchio hai fatto il quote sbagliato perche io ho detto la stessa cosa

si visto che deve venire il tecnico con un nuovo decoder e deve anche cambiarti l'LNB con uno adatto a skyQblack ti chiede 99€

ecco infatti non capivo a cosa servisse un tecnico per colegare due cavi...invece mi stai dicendo che sale sul tetto dove ho la parabola a cambiare l'LNB...? dico bene?

Ciao a tutti. VOlevo condividere con voi che oggi mi ha contattato una operatrice di Sky proponendomi lo Sky Q black a 49€ (installazione + attivazione) con vincolo 18 mesi.

Il risparmio dovrebbe essere di 50€ rispetto ai canonici 99€, però la tipa parlava di 199€, che è il costo di installazione + attivazione dello Sky Q Platinum.

Domani mi richiama per avere la mia conferma/rifiuto.

Assumendo che si tratti dello Sky Q Black, voi che dite è conveniente ? A me pare di sì.

esattamente ciò che vorrei anche io...

Io sono uno di quelli dei 49€.
Mi avevano chiamato e il giorno stesso non avevo accettato chiedendo un ricontatto che non avvenne.

Nell'area faidate vedevo il canonico 99€ ma chiamando il call center provando ad attivare l'offerta a 99€non alla fine veniva scontata a 49€.

Io proverei a chiamare oppure ad avviare la procedura dal faidate e verificare se viene applicato lo sconto.

ho appena chiamato ma l'operatore gentilissimo mi conferma che per me (cliente da 18 anni con abbonamento full) l'offerta per sky Q black è di 99 euro.....quindi passo...adesso è diventata una questiione di principio....o tutti o nessuno..

preciso che NON faccio una questione di costi, (ho appena preso una TV da 3500 euro + 350 euro di estensione garanzia, ) 50 euro in più o in meno non fanno nè caldo nè freddo ma, la famosa attenzione ai vecchi clienti , in questo caso, non la vedo proprio.....vorrei sapere il motivo per cui solo a qualcuno l'intervento venga fatto pagare 49 euro...

Ultima modifica:
ecco infatti non capivo a cosa servisse un tecnico per colegare due cavi...invece mi stai dicendo che sale sul tetto dove ho la parabola a cambiare l'LNB...? dico bene?

sugli impianti singoli viene cambiato l'LNB. cmq sono costi di attivazione, istallazione e consegna e collegamento decoder in comodato d'uso gratuito...insomma un anticipo che volgiono tutto in unica soluzione. negli anni sky ha preso anche 90€ e ha spedito il decoder a casa e te lo montavi tu.

e quindi in condominio come si installa con LNB vecchio ?
Per vecchio immagino che il tuo impianto porti un segnale SCR (come era il mio).

Quello che fanno, come ho scritto alcuni post prima, installano a valle della parabola un convertitore SCR dcss a cui collegano la tua calata, dal convertitore esce anche un segnale SCR che viene portato al multiswitch per tutte le altre calate.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Sull'app ho notato che mi segna Sky Q Plus a +6 euro (ho già hd) con 99 attivazione + installazione.

Non ho seguito molto ultimamente. Il Q Plus sarebbe il platinum?

Questi 99 sono una promozione dei 199? O devo poi aggiungere altri soldi ai 99?

Gtazie

Sull'app ho notato che mi segna Sky Q Plus a +6 euro (ho già hd) con 99 attivazione + installazione.

Non ho seguito molto ultimamente. Il Q Plus sarebbe il platinum?

Questi 99 sono una promozione dei 199? O devo poi aggiungere altri soldi ai 99?

Gtazie

Se prendi il Q Black di Q Plus non te ne fai nulla visto che è un servizio che serve per utilizzare i Q Mini

Se prendi il Q Black di Q Plus non te ne fai nulla visto che è un servizio che serve per utilizzare i Q Mini
Questo è il testo

Per te che hai Sky da*più di 6 anni,*Sky Q Plus*a un prezzo dedicato:*12,40€*al mese.
Se hai Sky HD solo 6€ in più rispetto all’importo mensile del tuo abbonamento.
Attivazione e installazione: Sky Q Platinum e uno Sky Q Mini pari a 99€ una tantum.

Questo è il testo

Per te che hai Sky da*più di 6 anni,*Sky Q Plus*a un prezzo dedicato:*12,40€*al mese.
Se hai Sky HD solo 6€ in più rispetto all’importo mensile del tuo abbonamento.
Attivazione e installazione: Sky Q Platinum e uno Sky Q Mini pari a 99€ una tantum.

Adesso si capisce che è una promo del Q Platinum scontato a 99€ invece di 199€

Adesso si capisce che è una promo del Q Platinum scontato a 99€ invece di 199€
Quello che volevo sapere. Quindi il Plus sarebbe il platinum.

Il mio dubbio era solo sui 99 euro. Non vorrei che poi l'adeguamento dell'impianto sia a parte. E quindi si torna al solito 199

Quello che volevo sapere. Quindi il Plus sarebbe il platinum.

Il mio dubbio era solo sui 99 euro. Non vorrei che poi l'adeguamento dell'impianto sia a parte. E quindi si torna al solito 199

no e tutto compreso tu salvati l'immagine che dice che viene a 99 invece di 199 nella remota possibilità ci sono dei disguidi di fatturazione

Indietro
Alto Basso