Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo punto ti conviene chiedere chiarimenti ad un operatore o Sky serviceCapito però se io simulo l'acquisto nella mia area personale loro mi aggiungono il servizio e al momento dell'ordine dove vedo i costi il multiscreen resta attivo.
Se hai in multiscreen attivo e vuoi mantenere il servizio devi per forza girare sul platinum. Se invece non interessa più il servizio allora decadi dal multivisino e ti puoi prendere il Sky q black considerando che poi non puoi aggiungere altri decoder.
In pratica e stato pensato per chi ha o vuole solo un punto di visione Sky in casa
ok ma quello che vorrei capire è se io il decoder sky q black posso metterlo al posto di quello del multivision visto che poi per i servizi my sky va associata la schedaNo, io ho preso lo skb, mantenendo il secondo myskyhd del Multivision che avevo e ho tuttora
ok ma quello che vorrei capire è se io il decoder sky q black posso metterlo al posto di quello del multivision visto che poi per i servizi my sky va associata la scheda
Infatti io col multivision non connesso prendendo lo sky q black mantengo il multivision. Ora però mi chiedo un volta che mi arriva il nuovo decoder a casa e gli associo la scheda del multivision quale potrebbe essere il problema? A sky che cosa cambia
Quindi unico tentativo che posso fare è chiamare Sky per chiedere se mi attivano sky q sul multivision.
mica vi capisco, io ho al momento ho due uno mysky hd normale ed un altro mysky hd in multiscreen, ma con due parabole. Ora il principale mi verrà sostituito con lo sky Q black e mi lasceranno il multiscreen a 16.20, devo aspettarmi qualche sorpresa?
il multivision connesso non è compatibile con skyQblack a meno che non sia cambiato qualcosa. ti dirà l'istallatore altrimenti dopo poco sul decoder multivision ti apparirà il banner che ti invita a connetterlo per fare le verifiche col decoder principale.
Scusate anche io sono nella stessa condizione. Ho un abbonamento full con 2 My sky hd e multivision non connesso. È possibile richiedere la sostituzione del my sky principale con lo sky q black mantenendo il multivision non connesso? E per l’adeguamento dell’impianto ci devo pensare io o fa tutto Sky? Grazie a chi potrà rispondermi.
ragazzi c'e un offerta per lo sky q black per poterlo avere perche vogliono 99 euro sono un abbonato da 11 anni? mi sapete dire se questi sky q vanno meglio rispetto hai mysky da 500gb della bbsky
che intendi per connesso? connesso a cosa? io ripeto ho due parabole