In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Ci ho messo 3 mesi in chat,un giorno si e uno no provavo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vai tranquillo che non ti bloccano,a me dicevano che quando sarebbe stata disponibile questa promo l’avrei vista nel fai da te. Ma non mi sono fidato...e ho fatto bene

Vai tranquillo che non ti bloccano,a me dicevano che quando sarebbe stata disponibile questa promo l’avrei vista nel fai da te. Ma non mi sono fidato...e ho fatto bene

essendo cliente dal 2003 e avendo anche due multivision oltre al principale, tenterò la carta della minaccia di disdetta e vediamo....la cosa che mi fa rodere è che non è disponibile, però random lo è a chi vogliono

Io avevo il multiscreen in offerta fino a fine mese,chiaramente l’ho disdetto..e magicamente la promo a 99 € me l’hanno data.

Ci siam capiti male... Intendevo dire siccome hai attivato lo sky q a gennaio e siccome io vorrei attivarlo nel mese che poi coincida con la mia attuale data di scadenza... Volevo chiederti appunto ora nel "fai da te", quale data ti risulta?!.

Ok?

Io avevo il multiscreen in offerta fino a fine mese,chiaramente l’ho disdetto..e magicamente la promo a 99 € me l’hanno data.

Dopo quanto dalla disdetta de multivision ti hanno fatto l'offerta?

Si sono ripresi i decoder, associati al multivision, al momento della chiusura del multivision?

Ultima modifica:
Dopo quanto dalla disdetta de multivision ti hanno fatto l'offerta?

Si sono ripresi i decoder, associati al multivision, al momento della chiusura del multivision?

Non mi hanno fatto nessuna offerta,erano 3 mesi che gli rompevo in chat per farmi dare lo sky q platinum a 99€ e forse quando hanno visto la disdetta del multiscreen si sono decisi. I decoder vecchi se li sono ripresi

Non mi hanno fatto nessuna offerta,erano 3 mesi che gli rompevo in chat per farmi dare lo sky q platinum a 99€ e forse quando hanno visto la disdetta del multiscreen si sono decisi. I decoder vecchi se li sono ripresi

Perdonami, quindi tu hai fatto disdetta del multiscreen, hai inviato indietro i decoder e ti sei trovato l'offerta sul fai da te?

I decoder li hanno presi indietro al momento in cui hai disdetto il multiscreen o quando ti hanno portato i decoder di sky q?
dopo quanto dalla disdetta ti sei trovato l'offerta disponibile?

Grazie per la pazienza.

No,io ho fatto disdetta del multiscreen,dopo un po’ di giorni in chat di Sky ho chiesto se c’era qualche offerta per me e mi hanno dato il platinum a 99€. I decoder li ha presi stamattina il tecnico di Sky che ha montato il platinum e il mini

No,io ho fatto disdetta del multiscreen,dopo un po’ di giorni in chat di Sky ho chiesto se c’era qualche offerta per me e mi hanno dato il platinum a 99€. I decoder li ha presi stamattina il tecnico di Sky che ha montato il platinum e il mini

ah ok, quindi i decoder li hanno presi tutti per il passaggio allo sky q, altrimenti te li avrebbero lasciati fino alla disdetta dell'intero contratto?

ah ok, quindi i decoder li hanno presi tutti per il passaggio allo sky q, altrimenti te li avrebbero lasciati fino alla disdetta dell'intero contratto?

questo non lo so,multiscreen mi scadeva a fine aprile. Comunicazioni per la riconsegna dei decoder non ne avevo ancora ricevute

questo non lo so,multiscreen mi scadeva a fine aprile. Comunicazioni per la riconsegna dei decoder non ne avevo ancora ricevute

anche io ho fatto disdetta ieri per il multivision... tra qualche giorno vediamo se l'offerta me la fanno.

No,aspetta...a me non hanno fatto nessuna offerta,li ho martellati in chat,era da gennaio che li martellavo. Poi non so se per coincidenza o cosa ma appena ho disdetto il multiscreen in chat alla mia domanda se c’era qualche offerta per me è comparsa magicamente Sky platinum a 99€

Indietro
Alto Basso