• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q. Continue schermate video blu

Quindi fatemi capire bene,ho un tv 4K Panasonic 40 pollici acquistato l'anno scorso, con i decoder o mini ho Platinum vedrei le schermate blu?Anche collegando uno dei due decoder con una tv Sony FullHD acquistata nel 2012?Dovendo collegare tutti e due i decoder su ogni tv che vi ho appena elencato, dovrei comprare i splitter per tutti e due?
 
Quindi fatemi capire bene,ho un tv 4K Panasonic 40 pollici acquistato l'anno scorso, con i decoder o mini ho Platinum vedrei le schermate blu?Anche collegando uno dei due decoder con una tv Sony FullHD acquistata nel 2012?Dovendo collegare tutti e due i decoder su ogni tv che vi ho appena elencato, dovrei comprare i splitter per tutti e due?

Non lo sappiamo prova prima a collegare senza splitter se riscontri il problema ti conviene se non riscontri il problema non ti conviene farlo
 
Ultima modifica:
Io questa cosa l'ho fatta, dopo che il tecnico me ne aveva parlato, ma come illustrato qualche post indietro ho attivato il DEEP COLOR sul TV e mi e' sparita la schermata blue, per sicurezza pero' ho acquistato uno splitter come questo
https://www.amazon.it/Musou-Ripartitore-interruttore-Distributore-amplificazione/dp/B01J3K83O2/ref=sr_1_sc_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1517745504&sr=1-1-spell&keywords=mosou+splitter+hdmi
ed ora sembra funzionare, ed ho lo SKYQ da due settimane.

confermo anche io con splitter tutto ok.vedremo ora che attiveranno 4k...........se potremo togliere lo splitter.io acquistao questo https://www.amazon.it/Splitter-Sowt...d=1517322273&sr=8-10&keywords=splitter+4k+uhd
 
Ormai uso lo splitter 4K sul tv panasonic 55” , da circa 15 giorni e non ho più avuto alcun problema...
 
spero davvero che risolvano in tempo per la F1 in 4K. Lo splitter è una soluzione temporanea, che oltre a ridurre la qualità di visione (se tanto o poco dipende dalla qualità di questa scatoletta) sarà completamente obsoleta sugli sky Q quando sky rilascerà l'aggiornamento dell'HDCP 2.2. Si spera che insieme a questo aggiornamento i problemi possano essere risolti perché è una cosa davvero fastidiosa, aver speso molti soldi e avere questo problema. Devo dire che ultimamente le schermate blu sono molto diminuite.
 
spero davvero che risolvano in tempo per la F1 in 4K. Lo splitter è una soluzione temporanea, che oltre a ridurre la qualità di visione (se tanto o poco dipende dalla qualità di questa scatoletta) sarà completamente obsoleta sugli sky Q quando sky rilascerà l'aggiornamento dell'HDCP 2.2. Si spera che insieme a questo aggiornamento i problemi possano essere risolti perché è una cosa davvero fastidiosa, aver speso molti soldi e avere questo problema. Devo dire che ultimamente le schermate blu sono molto diminuite.

cmq dovete segnalarle a sky al numero dedicato
 
Scusate, ciò che capita a me è in tema. Soprattuttto la mattina, accendo TV (samsung 4k) è ho blu solo metà schermo la parte bassa. Spengo accendo sky q e va a a posto. Già cambiato cavo hdmi e con my sky hd mai successo. Successo solo questi 2 gg che me lo hanno installato.
 
penso che molti di noi lo abbiano già fatto

lo dicevo xkè qualcuno per pigrizia può pensare che scrivendolo qui è già sufficiente, ok che sky legge, ma se hanno creato un numero dedicato per questi problemi è meglio usarlo prima che lo chiudano e perdere le nostre segnalazioni, in mezzo ai callcenter in giro per il mondo, con quelle della signora pina che vede male masterchef o del signor gino che non vede la partita delle giovanili del busto arsizio
 
Scusate, ciò che capita a me è in tema. Soprattuttto la mattina, accendo TV (samsung 4k) è ho blu solo metà schermo la parte bassa. Spengo accendo sky q e va a a posto. Già cambiato cavo hdmi e con my sky hd mai successo. Successo solo questi 2 gg che me lo hanno installato.

come ti ho consigliato nell'altra discussione...togli il risparmio energetico a tutti i decoder
 
come ti ho consigliato nell'altra discussione...togli il risparmio energetico a tutti i decoder

Ce lo avevo su manuale... l'ho messo su nessuna. Credevo fosse sufficiente il manuale perché massimo andava in stand by e non spegnimento. Vedrò prossim gg, grazie
 
spero davvero che risolvano in tempo per la F1 in 4K. Lo splitter è una soluzione temporanea, che oltre a ridurre la qualità di visione (se tanto o poco dipende dalla qualità di questa scatoletta) sarà completamente obsoleta sugli sky Q quando sky rilascerà l'aggiornamento dell'HDCP 2.2. Si spera che insieme a questo aggiornamento i problemi possano essere risolti perché è una cosa davvero fastidiosa, aver speso molti soldi e avere questo problema. Devo dire che ultimamente le schermate blu sono molto diminuite.

Pero' credo che se si collega lo splitter ad un unica uscita non perda segnale..........e se predisposto come il mio al 4k dovrebbe funzionare anche dopo l' aggiornamento.certo se poi ci assicurano che l' aggiornamento eliminera' il problema delle schermate blu...
 
Io anche con risp energetico disabilitato, cambiato cavo hdmi, provato con 1080p e 1080i quando accendo skyQ dopo tanto che spento vedo meta schermo blu la parte sotto... esattamente metà. Devo farmelo cambiare?
 
Io anche con risp energetico disabilitato, cambiato cavo hdmi, provato con 1080p e 1080i quando accendo skyQ dopo tanto che spento vedo meta schermo blu la parte sotto... esattamente metà. Devo farmelo cambiare?

sicuramente lo devi far presente al numero dedicato.
 
Oggi ho mandato mail mi hanno chiamato all'estero mi hanno detto mi avrebbero trasferito al tecnico, aspettato la bellezza di 11 minuti, la tipa mi ha ripreso e detto che non rispondeva nessuno e di mandare altra mail in altro momento. Sarà una impresa parlare con qualcuno.
 
stesso problema. Schermate blu per meno di un secondo in modo del tutto casuale. Provati vari cavi HDMI, tutte le porte, più dispositivi con il cavo che sky mi ha dato per skyQ. Nessun problema. Incompatibilità di alcuni tv?
confermate che chi ha questo problema possiede una tv lg? Io ho un UF8507 del 2015, Lg ovviamente

Stesso problema su LG UF680V.
Provate tutte: reset dello Sky Q, passare da 1080p a 1080i rimuovere controllo HDMI e Deep Colour: nessuna ha funzionato.
Ho risolto il problema collegando il decoder alla porta HDMI2. Da allora non é più comparsa nessuna schermata blu.
 
Indietro
Alto Basso