Sky Q. Continue schermate video blu

Capitava anche a me appena istallato di avere schermate blu in continuazione, dopo decine di telefonate e decine di prove varie avevo risolto con uno splitter, per 2 mesi tutto ok, mai un flash blu.
Con l’ultimo Aggiornamento al 4K è ricominciato il disturbo, addirittura ho cambiato altri 2 splitter ma i flash continuano, mi sto proprio stancando!!!
Il mio tv è un LG 60UF776V

aggiornamento della situazione: da 3 giorni che non ho nemmeno un blocco senza cambiare nulla. Ho solo dovuto staccare la spina al mini perché si era inceppato sulla schermata home

scusate anche a me da quando si è aggiornato sky q mi fa la schermata blu e uno scroscio dell'audio per 1 secondo e poi torna normale o un SONY KD-55XD9305

Sei il primo con un Sony che leggo ha questo problema.

Spero in bene quando arriverà il mio. Io ho un 55 pollici XE9005

Il cavo HDMI è quello di Sky?
Altrimenti io chiamerei e mi farei sostituire il decoder... Non è accettabile una roba del genere

si il cavo è quello dello sky q prima andava bene in 1080i da quando ho settato il 4k (2160p) voglio riprovare a metterlo a 1080i.

ieri sera ho provato a settare com'era prima il decoder sky q a 1080i pixel e la schermata blu è sparita, allora il problema non è il decoder ma il settaggio 2160p del 4k.

A me pare che l'ultimo aggiornamento abbia peggiorato la situazione su Samsung (ho un js8000)

Buongiorno a tutti. Ho seguito questa discussione per un po’ di tempo in attesa che qualcuno trovasse una soluzione. Da venerdì scorso posso dirvi che l’ho trovata io! Possessore LG UG870V con schermate blu continue. Provato diversi cavi compreso quello Sky. Alla fine risolto con un cavo preso su Amazon ( Ultra HDTV Premio - 3m Cavo HDMI 4K | HDMI 2.0b, risoluzione 4K a 60Hz). Sparite le schermate e adesso anche con trasmissioni non 4K posso impostare i 2160 senza perdita di definizione.

Un saluto

Ciao Massimiliano tienici aggiornati, io invece ho comprato lo split come avevo letto ma non funziona proprio.

Mah... n9n esistono cavi 2.0 o 2.1 o altro. Esistono solo cavi ad alta velocità. I cavi trasportano un segnale digitale. Non serve acquistate cavi particolari. Li trovate in qualsiasi negozio audio video.

Indietro
Alto Basso