se vuoi il q platinum è cosi
lo so..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se vuoi il q platinum è cosi
Buongiorno e salve a tutti, ho da poco fatto installare dal tecnico Sky Q Platinum con due mini e due Booster.
Ho dovuto più volte resettare la configurazione dei mini perché li ho spostati nell appartamento.
Ho il platinum con cavo di rete e poi un booster in mezzo per un mini più in là.
Ho verificato che sul mini nella configurazione di rete vi è come SSDI il nome della mia rete di casa e non più diciamo la sottorete di SKY con SSDI SKYnumero.
Ho sbagliato qualcosa? è giusto? a voi comè? Qualè la giusta configurazione e procedura di connessione Platinum Booster Mini
Ho provato in tutti i modi ma nulla....datemi un procedimento corretto per favore....
hai verificato che il mini veda la rete creata dal Q (o amplificata da un booster) dopo che lo hai spostato?
Nel rifare la configurazione del mini premo il pulsante sul booster, una volta finito mi da in INFO sempre il mio SSDI di casa
La vede..Ma non si aggancia..prende sempre la domestica
A me segna quella di casa, ma mi ha detto il tecnico che lavorano in lan. A me ha attaccato un booster via Ethernet al router e poi ha configurato il platinum e i mini e l'altro booster con quello tramite il wps.Ma a voi se andate impostazioni configura stato che nome rete vi da? Quella di casa o SKYXXX ?
La vede..Ma non si aggancia..prende sempre la domestica
Ma a voi se andate impostazioni configura stato che nome rete vi da? Quella di casa o SKYXXX ?
Io ti ho risposto poco sopra...ma giusto per sapere..a voi??
La password iniziale?Per chi avesse necessità di entrare nelle impostazioni di Sky Booster, le credenziali di accesso sono:username admin,password sky. Io l'ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e disabilitato il wi-fi della rete 2.4(disabilitato anche sul platinum e i 2 mini)per collegarli solo alla rete 5g Sky****
La password iniziale?
prima cosa riavvia il router xkè hai tolto un "pezzo di rete"Ciao a tutti, sono nuovo del forum e scrivo perchè ho un problema con la connessione wifi dello SkyQ platinum.
In sede di installazione il collegamento è avvenuto tramite un adattatore wifi che avevo in casa (Netgear WNCE3001), non chiedetemi il motivo.
Siccome la connessione è molto instabile (si connette e disconnette continuamente), volevo eliminare l'adattatore e sfruttare il wifi nativo del platinum, per vedere se cambia qualcosa.
Quindi ho semplicemente staccato il cavo ethernet che collega adattatore e platinum.
A questo punto però, configurando la rete, non succede nulla. E' come se il wifi fosse disabilitato, anche se verificando nel menu di servizio risulta attivo.
Cosa posso fare, senza chiamare l'assistenza?!?
Grazie