Fantastico, a breve provvederò anch'io all'acquisto. Lo splitter forse è predisposto per stare H24 acceso? Eventualmente pensavo potrebbe esser molto pratico (non so quanto sia fattibile) collegare Extender, Splitter e Powerline ad una presa Smart cosi con un comando vocale accendere/spegnere il tutto; ed eventualmente aggiungere al gruppo anche la seconda Powerline e il Ricevitore del 2° tv. Che ne pensi?
Come dicevo in un precedente post ho al momento il MyskyHd, credi che il trasmettitore IR possa non funzionare con quel telecomando? Se non erro quello del MySKy è solo ad infrarossi. Ciao, Nico.
Allora, posso dirti che il problema lo ho riscontrato solo ieri mattina. Ieri e Stamane tutto regolare, magari è stato solo un caso.
Credo che non dovrebbero esserci problemi per la presa smart, purchè non la vai ad inserire in una "ciabatta" e le colleghi insieme solo ed esclusivamente con una multipresa,
perchè la powerline potrebbe crearti problemi (perdita di segnale e altro).
Per il telecomando credo che funzioni, visto e considerato che il sistema è fatto per i telecomandi ad infrarossi e quello del my sky se non vado errato lo è.
Il problema, almeno quello che io ho riscontrato durante la fase di testing, era quello che dovevo posizionarmi con il telecomando esattamente di fronte al trasmettitore ed a non oltre un metro.
Credo che sia più un problema di trasmettitore che di altro.
Come ti accennavo ho risolto invertendo i telecomandi.
Quello che mi è arrivato l'altro ieri l'ho impostato su quello principale e quello bluetooth, che è decisamente più potente arriva direttamente al decoder senza problemi, nella seconda tv.