Sky Q VS Samsung - Problemi qualita' video

Confermo anche dopo il live del 4k hdr della partita del Tottenham tutto ok, nessun flash, ritorno all'hd senza drammatiche situazioni da sbattere la testa, resta però la visione molto scura in modalità film cosa che è rimasta anche sull'hlg del 4k hdr di RAI4k, molto meglio in standard
Ma per adesso va bene cosi

Disattivare il risparmio energetico e controllo luminosità se attivo

Disattivare il risparmio energetico e controllo luminosità se attivo
Ovviamente io ho tutto disattivato, ma da sempre

Comunque meglio milan napoli anche se effettivamente sembra troppo luminoso, di solito
con il passare della partita questa cosa la sistemano

Troppo chiaro :D

Scherzo.... Milan Napoli cosa dire? Forza Mil... Ah no :D
Ho dovuto mettere su FILM (mai usata fin'ora) e smanettare in po' con i parametri ma devo dire che adesso la visione non è affatto male. Chiaramente di base c'è una produzione piuttosto povera a mio avviso, anche L'HD non mi pare goda di una qualità eccellente

Confermo, minuto 38 già visti 3 flash

Prima non avvenivano o comunque non con questa frequenza

Confermo anche la produzione sicuramente scarsina

Confermo, colori sparati come se non ci fosse un domani!
Credo che sia un difetto di produzione comunque.

Stavo modificando dei parametri, ma allora non e' il mio TV aggiornato ultima versione. Colori accecanti, non in Premier come al solito sempre ok.

Già...comunque è un problema di produzione.
Ho controllato con un film registrato in 4K ed è perfetto (Spderman un nuovo universo) e stessa cosa per HotBird 4K1.

Ovvio che è un problema di produzione, di solito sistemano per il secondo tempo, vediamo se anche questa volta è così
Io per adesso zero flash

Già...comunque è un problema di produzione.
Ho controllato con un film registrato in 4K ed è perfetto (Spderman un nuovo universo) e stessa cosa per HotBird 4K1.

Hot Bird 4K è spettacolare!!!!!
Idem dicasi per NasaTv

Ho fatto un paio di salti rapidi su Netflix e L'HDR è sempre scuro mentre su Prime la qualità mi pare migliorata abbastanza

Mi riservo ulteriori prove che non siano nell'intervallo di una partita :D

Hot Bird 4K è spettacolare!!!!!
Idem dicasi per NasaTv

Ho fatto un paio di salti rapidi su Netflix e L'HDR è sempre scuro mentre su Prime la qualità mi pare migliorata abbastanza

Mi riservo ulteriori prove che non siano nell'intervallo di una partita :D

Ma Hot Bird 4K è visibile solo con Tvusat?

Bene anche il 4k di Milan Napoli. Nessun flash. Poi, continuo a non capire perché il 4k della Premier è meglio di quello della serie A, ma direi che Samsung non c'entra...

Indietro
Alto Basso