Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo anche dopo il live del 4k hdr della partita del Tottenham tutto ok, nessun flash, ritorno all'hd senza drammatiche situazioni da sbattere la testa, resta però la visione molto scura in modalità film cosa che è rimasta anche sull'hlg del 4k hdr di RAI4k, molto meglio in standard
Ma per adesso va bene cosi
Ovviamente io ho tutto disattivato, ma da sempreDisattivare il risparmio energetico e controllo luminosità se attivo
Visione di Milan-Napoli in 4K bella chiara e luminosa, forse anche troppo chiara. Cosa ne pensate?
Confermo, colori sparati come se non ci fosse un domani!
Credo che sia un difetto di produzione comunque.
Già...comunque è un problema di produzione.
Ho controllato con un film registrato in 4K ed è perfetto (Spderman un nuovo universo) e stessa cosa per HotBird 4K1.
Hot Bird 4K è spettacolare!!!!!
Idem dicasi per NasaTv
Ho fatto un paio di salti rapidi su Netflix e L'HDR è sempre scuro mentre su Prime la qualità mi pare migliorata abbastanza
Mi riservo ulteriori prove che non siano nell'intervallo di una partita![]()
Ma Hot Bird 4K è visibile solo con Tvusat?
Ma Hot Bird 4K è visibile solo con Tvusat?
Perchè?Hot Bird 4K1 e Fashion TV 4K sono in chiaro
12539 H
Ma con lo Sky Q non li vedete di sicuro
Perchè?
Non so se permette di memorizzarli conoscendo Sky.
Tra l'altro Hot Bird4K1 spesso è in HDR.
C'è anche Museum 4k da ieri in chiaro sulla 10727H
Bene anche il 4k di Milan Napoli. Nessun flash. Poi, continuo a non capire perché il 4k della Premier è meglio di quello della serie A, ma direi che Samsung non c'entra...