Milton-962
Digital-Forum New User
Ercolino volevo chiederti una volta scaricato sul PC lo devo copiare sulla Pennetta senza aprirlo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ercolino volevo chiederti una volta scaricato sul PC lo devo copiare sulla Pennetta senza aprirlo?
Non mette a posto altro? Tipo chessò fixare il brightening globale dello schermo con contenuti subbati molto scuri?Disponibile OTN per i modelli 2019 la versione sw T-MSMDEUC-1335.0 e T-MSLDEUC-1335.0
- Fix problemi con lo Sky Q
- Fix problema legato a HbbTV 2.0.1 (Italy) che causa blocco TV
Prova a forzare l’aggiornamento, a me ha fatto tutto da soloGrazie..devo solo aspettare che sia disponibile
Ricerca manuale.
Comunque abbiate pazienza, è in fase di rollout graduale, quindi può non essere disponibile ancora a tutti.
Scusa ma l'aggiornamento è solo OTN o anche OTA? Perché se è solo OTN come si fa a forzare l'aggiornamento di un sito? Comunque sì, concordo, ormai è questione di pochissimo tempo.
Grazie!
OTA non esistono più gli aggiornamenti, in quanto sono troppo grossi
Solo OTN (Internet)
Quando si fa la ricerca manuale del sw, la tv cerca in automatico sia OTA che OTN
Non centrano nulla i siti![]()
Il problema con prime l’ho avuto pure io con jack ryan S1 qualche mese fa: quando parlavano in arabo gli hard sub erano in tedesco. Abbiamo dovuto attivare i soft sub ita (e sorbirceli pure quando parlavano normalmente, io detesto i sottotitoli) altrimenti per metà puntata non si capiva una mazza.
Non ho ancora visto se con S2 c’è lo stesso problema (sempre che anche in S2 ci siano vaste porzioni di dialoghi in lingue sconosciute, non ne ho idea).
Ma è proprio l’APP di prime che fa schifissimo in confronto a quella di Netflix, si vede proprio che è tirata via e non è pensata per lingue diverse da quella inglese (fino a poco tempo fa c’erano pure tutti i menu in inglese).
Esatto,
è quello che scrivevo ieri: l'app di Prime Video è veramente pessima ed è un peccato visto che i contenuti invece oltre ad essere molto validi presentano, a mio avviso, la qualità audio/video più alta in assoluto.
ERCOLINO solo tu puoi farmi capire.ieri e stato rilasciato l'aggiornamento per le TV 2019 via otn la mia TV e la serie UE43RU7170UXZT come mai ancora non c'è l'aggiornamento?
Il rilascio OTN é fatto gradualmente, significa che non viene reso subito disponibile per tutti, questo per evitare qualunque problema.
In settimana verrá ampliato, solo un po' di pazienza