Sky Q VS Samsung - Problemi qualita' video

Allora prima impressioni.ho aggiornato la mia TV alla versione 13.35,la visione del 4 k con Sky Q mi sembra leggermente migliorata stasera vedrò il live della partita e sarò più preciso

Aggiornato e visionato la partita della Juve in 4k HDR: non ho visto più i lampi bianchi a tutto schermo, però in alcune zone, si intravedevano delle "macchie più chiare" difficili da vedere , ma comunque presenti; non so se si possa risolvere il problema smanettando con le impostazioni, qualche suggerimento?

Ciao a tutti, Ho da poco un tv Samsung appena aggiornato all’ultima versione per i modelli 2019 volevo sapere come mai nelle sorgenti della tv non mi riconosce Sky q e lo indica come dispositivo sconosciuto? Ho selezionato a mano ricevitore via cavo
È collegato alla porta 1 del te con cavo rosa quello in dotazione di Sky q.

Io credo aggiornerò nel weekend, il 4K di Sky Q non c’è su fibra e praticamente non guardo il digitale terrestre, per cui non soffro di nessuno dei problemi che fixa sto nuovo firmware.

Liverpool - Napoli in 4K è uno spettacolo,come tutte le produzioni UK,a differenza della Juve ieri sera

Ciao a tutti, Ho da poco un tv Samsung appena aggiornato all’ultima versione per i modelli 2019 volevo sapere come mai nelle sorgenti della tv non mi riconosce Sky q e lo indica come dispositivo sconosciuto? Ho selezionato a mano ricevitore via cavo
È collegato alla porta 1 del te con cavo rosa quello in dotazione di Sky q.

Nessuno sa come mai?

Indietro
Alto Basso