Un altro motivo per rimanere col 1134Quoto, cmq è strano che aumentando il livello della gamma in HDR(Netflix ecc) e HLG(sky) non cambia nulla, secondo me è un bel bug.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un altro motivo per rimanere col 1134Quoto, cmq è strano che aumentando il livello della gamma in HDR(Netflix ecc) e HLG(sky) non cambia nulla, secondo me è un bel bug.
Confermo, visione molto migliorata.Molto molto molto bene la Premier, siamo tornati ai livelli del compianto firmware estivo
Rieccomi
Dunque sto guardando Birdbox su Netflix ed è innegabile che la situazione sia migliorata. Tuttavia secondo me l'immagine continua a rimanere un po' scura ed in genere peggiore rispetto ai contenuti non HDR
ho notato che in modalità Standard anche andando ad agire sulla gamma (+1/+2+/+3) l'immagine rimane sempre uguale
Al momento, su Netflix, i risultati migliori li sto avendo con la bistrattata Dinamica mentre più tardi proverò l'Hdr di Sky con la partita della Premier
Consigliare le tv 2018? Solo se trovi gli LCD ad un buonissimo prezzo altrimenti direi di dirigersi comunque altrove perché, aggiornamento o no, altrove si trovano qualità visive decisamente migliori.
Sui QLED non mi esprimo ma considerato quanto costano e ciò che offrono non ne comprerei mai uno
Netflix intendi l'app del televisore , giusto ? Scusami ma come fai ad agire sul controllo della gamma ? Intendi con le impostazioni dello Sky Q ? Cosa mi consigli di fare , visto che non utilizzo Sky Q ? Aggiorno oppure aspetto che esca un firmware non beta , come sembra invece sia questo 1202 ?
Confermo, qualità della QLED perfetta in 4K della Premier con le impostazioni citate nel mio post precedente.Molto molto molto bene la Premier, siamo tornati ai livelli del compianto firmware estivo
Se hai ancora quel firmware ti conviene aspettare quello risolutivo per sky q che ancora non c'èBuongiorno ragazzi scusate non sono riuscito ancora a leggere tutte le pagine dietro..per chi come me ha ancora il firmware 11.03 alla nu8000 conviene aggiornare o no? Quest’ultimo firmware risolve tutti i problemi di compatibilitá sky-Hlg?
Se hai ancora quel firmware ti conviene aspettare quello risolutivo per sky q che ancora non c'è
I problemi sono nati con i firmware 1134 e soprattutto 1153, quello attuale 1202 migliora la luminosità e il contrasto con i contenuti hdr che proprio con i 2 firmware erano peggiorati in maniera catastrofica oltre al famoso problema del ritorno dal 4k all'hd con Sky q, ricordo inoltre che su questo firmware sembra abbiano lavorato solo sulla modalità immagine standard un po' meno sulle altre e nessun miglioramento con quella film.Infatti ho letto un pó di pareri discordanti, effettivamente netflix e prime video li vedo benissimo, nessun flickering al ritorno in Hd, le partite soprattutto premier in 4k non sono male...quindi mi sa che hai ragione, mi conviene aspettare, il firmware 11.03 originario credo sia ancora il piu stabile!
I problemi sono nati con i firmware 1134 e soprattutto 1153, quello attuale 1202 migliora la luminosità e il contrasto con i contenuti hdr che proprio con i 2 firmware erano peggiorati in maniera catastrofica oltre al famoso problema del ritorno dal 4k all'hd con Sky q, ricordo inoltre che su questo firmware sembra abbiano lavorato solo sulla modalità immagine standard un po' meno sulle altre e nessun miglioramento con quella film.
Quindi come vedi non ha alcun senso aggiornare (per la parte video) a questa versione il tuo firmware che é l'ultimo senza problemi
qualcuno ha avuto problemi di schermo nero all'accensione? 2 volte su 3 accendo la tv e resta lo schermo nero, si sentono i suoni del menu ma non appare nulla. devo spegnere e riaccendere
qualcuno ha avuto problemi di schermo nero all'accensione? 2 volte su 3 accendo la tv e resta lo schermo nero, si sentono i suoni del menu ma non appare nulla. devo spegnere e riaccendere