Sky Q VS Samsung - Problemi qualita' video

Ma per i tv del 2019 (Q70R ad esempio) si sa qualcosa? Persistono gli stessi problemi? Grazie

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Mi è uscito sulla tv. Aggiornamento 1270
Sul sito Samsung c’è ancora quello vecchio 1260
sei l'unico che,ogni volta,riceve l'aggiornamento sulla tv ancor prima che esca sul sito.è già successo con il firmware precedente.... c'è una spiegazione? :eusa_think::D

sei l'unico che,ogni volta,riceve l'aggiornamento sulla tv ancor prima che esca sul sito.è già successo con il firmware precedente.... c'è una spiegazione? :eusa_think::D

Non ho nessuna spiegazione, la cosa strana è che sulla tv ho pure disabilitato gli aggiornamenti automatici.
Mi avranno scambiato per un tester 🤔

Non ho nessuna spiegazione, la cosa strana è che sulla tv ho pure disabilitato gli aggiornamenti automatici.
Mi avranno scambiato per un tester [emoji848]
Buongiorno, magari se riesci a postare la sigla esatta del tuo modello possiamo provare ad indagare. In effetti se riesci a ricevere per primo il firmware un motivo pur ci sarà...

Buongiorno, magari se riesci a postare la sigla esatta del tuo modello possiamo provare ad indagare. In effetti se riesci a ricevere per primo il firmware un motivo pur ci sarà...

QE55Q9FNA
Per la precisione l’aggiornamento è 1270.6
È curioso che nemmeno io so’ il motivo. Non ho mai avuto nessun rapporto con Samsung.
Comunque la cosa non mi dispiace 😐

QE55Q9FNA
È curioso che nemmeno io so’ il motivo. Non ho mai avuto nessun rapporto con Samsung.
Comunque la cosa non mi dispiace [emoji52]
QE55Q9FNA e dopo ci dovrebbero essere ancora altre lettere che differenziano tra di loro i modelli della stessa famiglia. Riesci a trovarle? Comunque buon per te. [emoji106]

QE55Q9FNA
Comunque la cosa non mi dispiace [emoji52]
Se hai lo sky Q se puoi controlla se questa versione del firmware risolve i problemi anche se ho qualche dubbio.

la farsa continua... 👍

A questo punto inizio a perdere le speranze........... se mantengono il ritmo di aggiornamento che hanno avuto finora (ovvero uno ogni due mesi) il prossimo aggiornamento sarà ai primi di ottobre, ma non abbiamo la certezza che si tratterà dell'aggiornamento per lo SKYQ. Credo che possiamo scordarci un aggiornamento risolutivo per fine agosto, primi di settembre. I problemi in uscita dal 4k tornado a contenuti in HD (flickering e cambio colore) sono ancora belli evidenti.

Ragazzi tanto poco ci facciamo,

Sky sta via via togliendo tutti gli eventi live in 4K HDR quindi.......
Ma almeno per quelli ondemand qualcosa si dovrà fare... gomorra in 4k è un insieme di oscurità e buchi neri :D

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Notavo, su un lg C8, che in 4k si vedono (anche se non sempre) delle barre tipo quelle di interferenza quando c'era la scart poco schermata nei vecchi dvd.

Qualcuno ha notato qualcosa di simile? In full HD nessun problema...non vorrei fosse il tv!

L’aggiornamento è disponibile anche sul sito Samsung

Indietro
Alto Basso