agostenay
Digital-Forum Senior
Aggiornamento per Samsung Q9, che sia la volta buona?
dove? :hairsad:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamento per Samsung Q9, che sia la volta buona?
Mi è uscito sulla tv. Aggiornamento 1270dove? :hairsad:
sei l'unico che,ogni volta,riceve l'aggiornamento sulla tv ancor prima che esca sul sito.è già successo con il firmware precedente.... c'è una spiegazione?Mi è uscito sulla tv. Aggiornamento 1270
Sul sito Samsung c’è ancora quello vecchio 1260
sei l'unico che,ogni volta,riceve l'aggiornamento sulla tv ancor prima che esca sul sito.è già successo con il firmware precedente.... c'è una spiegazione?![]()
Buongiorno, magari se riesci a postare la sigla esatta del tuo modello possiamo provare ad indagare. In effetti se riesci a ricevere per primo il firmware un motivo pur ci sarà...Non ho nessuna spiegazione, la cosa strana è che sulla tv ho pure disabilitato gli aggiornamenti automatici.
Mi avranno scambiato per un tester [emoji848]
Buongiorno, magari se riesci a postare la sigla esatta del tuo modello possiamo provare ad indagare. In effetti se riesci a ricevere per primo il firmware un motivo pur ci sarà...
QE55Q9FNA e dopo ci dovrebbero essere ancora altre lettere che differenziano tra di loro i modelli della stessa famiglia. Riesci a trovarle? Comunque buon per te. [emoji106]QE55Q9FNA
Per la precisione l’aggiornamento è 1270.6
È curioso che nemmeno io so’ il motivo. Non ho mai avuto nessun rapporto con Samsung.
Comunque la cosa non mi dispiace [emoji52]
Se hai lo sky Q se puoi controlla se questa versione del firmware risolve i problemi anche se ho qualche dubbio.QE55Q9FNA
È curioso che nemmeno io so’ il motivo. Non ho mai avuto nessun rapporto con Samsung.
Comunque la cosa non mi dispiace [emoji52]
QE55Q9FNA
Comunque la cosa non mi dispiace![]()
Se hai lo sky Q se puoi controlla se questa versione del firmware risolve i problemi anche se ho qualche dubbio.
la farsa continua...Non é quella per lo Sky Q
la farsa continua...![]()
Ma almeno per quelli ondemand qualcosa si dovrà fare... gomorra in 4k è un insieme di oscurità e buchi neriRagazzi tanto poco ci facciamo,
Sky sta via via togliendo tutti gli eventi live in 4K HDR quindi.......
Ma almeno per quelli ondemand qualcosa si dovrà fare... gomorra in 4k è un insieme di oscurità e buchi neri
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si si sennò non lo vedrei così scuroGomorra era anche HDR? Sicuro?