Tanto per rincarare la dose, la mia tv l'ho acquistata circa 15 giorni prima del passaggio a Sky Q già aggiornata alle versione 1134.
Ti posso dire per certo che dopo che ho cambiato la tv e usandola col vecchio mysky HD ho notato potendo usufruire solo di contenuti HD che le immagini erano più scure rispetto al vecchia tv, anch'essa Samsung ma del 2008.
Quindi ok lo sky q avrà problemi di altra natura ma queste ultime tv samsung hanno grossi problemi di calibrazione di fabbrica per quanto riguarda l'immagine, ecco perché sono e rimango sempre dell'idea che è un problema di non facile risoluzione.
Mi auguro di sbagliarmi naturalmente.
Ti posso dire per certo che dopo che ho cambiato la tv e usandola col vecchio mysky HD ho notato potendo usufruire solo di contenuti HD che le immagini erano più scure rispetto al vecchia tv, anch'essa Samsung ma del 2008.
Quindi ok lo sky q avrà problemi di altra natura ma queste ultime tv samsung hanno grossi problemi di calibrazione di fabbrica per quanto riguarda l'immagine, ecco perché sono e rimango sempre dell'idea che è un problema di non facile risoluzione.
Mi auguro di sbagliarmi naturalmente.
Splendido!
Praticamente abbiamo dei tv quasi inutilizzabili... che figura meschina che sta facendo Samsung!
@Wolwerine si esatto, a questo punto considerati anche i problemi con le altre fonti non c'è più alcun dubbio che la colpa sia dei tv e, come già detto, non c'è modo di tornare indietro con i firmware
Ultima modifica: