• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY regala agli abbonati l'anteprima di ''Earth'' con Paolo Bonolis

nicksoft

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
1.645
Località
Pianoro (BO)
Messaggio arrivato ora sul decoder :

Il 25 e il 26 dicembre SKY ti regala la visione gratuita dell'anteprima Primafila d Earth, emozionante film Disney sulla natura, con la voce di Paolo Bonolis. Vai sul canale 367 o sul 351 per viverlo in HD, disponibile 24 ore su 24.
arrivato a tutti?

ciao

http://www.digital-sat.it/new.php?id=20658
 
Ultima modifica di un moderatore:
andy78 ha scritto:

Secondo me o ti arriva più tardi o comunque la visione del film sarà libera per tutti.

Dettagli sul film (da wikipedia)

Earth - La nostra Terra è un documentario naturalistico del 2007 destinato al cinema, realizzato dalla BBC Natural History Unit come primo film della Disneynature. Il film è uscito in contemporanea mondiale il 22 aprile 2009.

Il documentario è una co-produzione britannica, statunitense e tedesca, girata interamente in alta definizione con l'ausilio del 35mm e delle più innovative tecniche di ripresa. Earth utilizza alcune delle sequenze della serie di documentari BBC HD Planet Earth.

Il documentario mostra i differenti habitat e tutte le creature che popolano il pianeta Terra, mettendo in guardia lo spettatore su tutto ciò che minaccia la loro futura sopravvivenza, focalizzando l'attenzione su tre "famiglie" di animali, megattere, elefanti africani e orsi bianchi.

Cinque anni di produzione, girato in 200 differenti sedi, 26 nazioni presenti nel film definitivo, 40 troupe specializzate, 1.000 ore di riprese, 250 giorni di riprese aeree.

La prima volta che sono state utilizzate delle cineprese super high speed al di fuori di uno studio cinematografico. ‘Earth’ ha adattato e personalizzato delle cineprese high speed su misura, normalmente utilizzate per i test sugli incidenti automobilistici e quelli balistici per operare sul terreno. Sono queste cineprese che hanno permesso di mostrare l’attacco dello squalo e la sequenza di caccia del ghepardo.
 
nicksoft ha scritto:
Secondo me o ti arriva più tardi o comunque la visione del film sarà libera per tutti...
...oppure ha fatto il cattivo...:D
 
SKY è come pietro ti da sempre qual cosa indietro :D
ne approfitto per augurare un sereno natale a tutti gli utenti del forum :new_xmas:
 
Indietro
Alto Basso