SKY regala agli abbonati l'anteprima di ''Earth'' con Paolo Bonolis

Ricevuto anche io e pure sul Multivision.
Due anni fa' aprirono tutti i canali, l'anno scorso nulla (o almeno non ricordo) e quest'anno un film, anche in HD, che ho visto in vendita da poche settimane.
Spero che nel MySkyHD non abbia scadenza.
Max

ispettoremax ha scritto:
Ricevuto anche io e pure sul Multivision.
Due anni fa' aprirono tutti i canali, l'anno scorso nulla (o almeno non ricordo) e quest'anno un film, anche in HD, che ho visto in vendita da poche settimane.
Spero che nel MySkyHD non abbia scadenza.
Max
Il film è in vendita da settembre :)

Arrivato anche a me :)

Ma da quando sarà visibile? Al momento sul 351 c'è sempre mostri contro alieni....

l'ho visto è stupendo

un documentario sugli animali con panorami fantastici in hd nativo almeno credo data la nitidezza delle immagini che sembrano vicinissime a te

lo consiglio a tutti, bello veramente bello

lucaweb ha scritto:
Ma sapete se si può tranquillamente registrare???

No, non si può registrare purtroppo... non lo fa neppure inserire in agenda per vederlo dall'inizio.

Vabbé, di buono c'è anche che oltre alla versione italiana con l'imbarazzante voce del presentatore tv Bonolis c'è anche l'ottima versione originale in inglese con la fantastica voce di Patrick Stewart.

zonasedna ha scritto:
Vabbé, di buono c'è anche che oltre alla versione italiana con l'imbarazzante voce del presentatore tv Bonolis c'è anche l'ottima versione originale in inglese con la fantastica voce di Patrick Stewart.

Sì forse è meglio, altrimenti mi aspetto sempre salti fuori Laurenti e inizino a parlare di caffè...

comunque sembra ben fatto come HD! Me lo guarderò probabilmente stasera o domani dopo gli impegni natalizi

ciao

non ho ricevuto messaggio dal decoder ma lo vedo...su SD e' pure sottotitolato...F-A-N-T-A-S-T-I-C-O Natale da SKY!
Buon Natalvisione a tutti!!!

Visto un pezzettino, HD spettacolare!!!:D

Lo vedrò comodo comodo sul divano domani pomeriggio!;)

zonasedna ha scritto:
No, non si può registrare purtroppo... non lo fa neppure inserire in agenda per vederlo dall'inizio.

Fantastico, soprattutto l'aurora e lo squalo bianco, cmq io con l'hdd recorder lo sono riuscito a registrare anche se immagino che la qualità non sia la stessa quando lo andrò a rivedere:doubt: :doubt:

Fantastico veramente:happy3: ....finito di vedere alle 15....E-M-O-Z-I-O-N-A-N-T-E.......e per chi dice "un documentario spacciato x film": e basta criticare e gustatevelo!;) ....cmq sia a loro che a tutti: Buon Natale 2009:new_xmas:

ma voci..

meglio di Bonolis nn c'e' ne erano in giro???Puo' fare di tutto tranne la voce nei film.......
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso