A
andcri
Che bello se tutti i programmi in HD fossero così,la scena dello Squalo Bianco che attacca la Foca...Da urlo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kellone ha scritto:Rivista adesso la versione BBC (Planet Heart 01)... c'è un abisso... e sono solo 4 Gb e rotti.
Si, certo, in BR c'è tutta la serie, che è splendida.Boothby ha scritto:Un rip da Blu-ray, BBC HD è a 25 fps con risoluzione 1440x1080.
francamente io non ho visto niente di quello che dici.nè squadrettamenti,nè i soliti artefatti da compressione.anzi dirò di +.lo ho registrato anche su dvd(e quindi in standard definition)e per curiosità sono voluto andare a rivedere alcune scene critiche.beh...niente di niente .detto questo sorrido a chi è rimasto a bocca aperta(per carità con la qualità solita di sky questo è grasso che cola)...e addirittura lo accosta al blu-ray...altro pianetakellone ha scritto:Ribadisco che le scene in movimento soffrono di una compressione clamorosa.
.
Burchio ha scritto:visto che era in onda tutto il giorno...dipende da quale passaggio è stato visto...sappiamo che la dinamicità è molto alta...io l'ho visto in seconda serata il 26 se non erro...anche da molto vicino era spettacolare...