SKY regala pacchetti.

a me hanno dato CALCIO per 6 mesi (avendo full, 13 euro al mese quindi ho guadagnato) perchè li avevo pressati e minacciati con una raccomandata per la storia della Serie A in HD ingannevole. Incredibilmente mi hanno richiamato e offerto il pacchetto.. scusandosi!!
Penso sia stato già un miracolo, sono un po' in debito con la generosità di Sky

Aggiornamento: purtroppo per me avevate ragione voi.
L'offerta spacciata per gratuita si è rivelata invece scontata del 50%.

Solo in Italia si possono fregare impunemente i liberi cittadini.

Disdetta e cancellata immediatamente sull'onda della delusione (poi magari me ne pentirò anche...)

viganet ha scritto:

Disdetta e cancellata immediatamente sull'onda della delusione (poi magari me ne pentirò anche...)
che schifo....hai fatto bene a disdire!!!

Scusa ma non ti hanno fatto fare la telefonata registrata ? In quella sicuramente hanno specificato che lo sconto era del 50% e non gratis.
Anche a me mesi fa' avevano fatto un offerta ingannevole ma nella telefonata di conferma devono specificare i dettagli esatti (ed infatti a quel punto ho interrotto subito la registrazione rinunciando alla 'falsa' promozione)

viganet ha scritto:

Purtroppo puzzava molto questo regalo...Difficile che regalino per 1 anno un pacchetto, tra l'altro, anche MOP che ci lavora aveva forte perplessità...

essepi ha scritto:
Scusa ma non ti hanno fatto fare la telefonata registrata ?

Nessuna telefonata di conferma.
Mi hanno chiamato sul cell di loro iniziativa dicendo testualmente che mi avrebbero regalato 12 mesi di calcio come omaggio per fidelizzare i vecchi clienti.
Ho chiesto un paio di volte (forse tre) la garanzia che non avrei dovuto pagare *assolutamente nulla*, e mi è sempre stato risposto di no, che visto la mia condizione contrattuale dal 2006, SKY aveva deciso di farmi questo omaggio completamente gratuito.
Ovviamente ho insistito su questo punto, visto che era l'unico dettaglio che mi interessasse chiarire.
Dopo che una, due, tre volte si ha risposta affermativa, uno ci crede a quello che gli stanno dicendo, no?
Allora mi ha detto di scegliere fra sport e calcio, dopodichè mi ha detto che tempo 10 min il pacchetto sarebbe stato attivo.

Questo è quanto.

viganet ha scritto:
Mi hanno chiamato sul cell di loro iniziativa dicendo testualmente che mi avrebbero regalato 12 mesi di calcio come omaggio per fidelizzare i vecchi clienti.
Ho chiesto un paio di volte (forse tre) la garanzia che non avrei dovuto pagare *assolutamente nulla*, e mi è sempre stato risposto di no, che visto la mia condizione contrattuale dal 2006, SKY aveva deciso di farmi questo omaggio completamente gratuito.
Ovviamente ho insistito su questo punto, visto che era l'unico dettaglio che mi interessasse chiarire.
Dopo che una, due, tre volte si ha risposta affermativa, uno ci crede a quello che gli stanno dicendo, no?
Allora mi ha detto di scegliere fra sport e calcio, dopodichè mi ha detto che tempo 10 min il pacchetto sarebbe stato attivo.

Questo è quanto.

Call Center pagati ad attivazioni disposti a tutto per attivere qualcosa e portare a casa 10€, questa è l'Italia....

Ora non potrai mai dimostrare quello che ti ha detto l'operatore, lui lo sa bene che tu non potrai e via con l'attivazione.

Manda una bella mail dai FaiDate spiegando quanto accaduto e che procederai per via legali per attivazione Fraudolenta a nome tuo.

viganet ha scritto:

Questo è quanto.
Prova a telefonare e spiega l'accaduto...

erano_tempi_belli ha scritto:
Call Center pagati ad attivazioni disposti a tutto per attivere qualcosa e portare a casa 10€, questa è l'Italia....

Ora non potrai mai dimostrare quello che ti ha detto l'operatore, lui lo sa bene che tu non potrai e via con l'attivazione.

Manda una bella mail dai FaiDate spiegando quanto accaduto e che procederai per via legali per attivazione Fraudolenta a nome tuo.
secondo me, dato che non è stato lui a chiamare per il pacchetto ma sono stati loro, a sua richiesta, verra disattivato il pacchetto...

A me oggi hanno proposto di trasformare i 7euri che pago di mysky in un pacchetto a scelta per un anno, l'idea mi piace ma non mi fido dei call center e gli ho detto di chiamare domani perché prima volevo sentire un vostro parere, secondo voi c'é possibilità di fregatura?!

A leggere i messaggi qui dentro pare che l'abbiano già tolto il canone del MySky o comunque lo toglieranno da settembre, quindi decidi tu se usare quei soldi per farti un pacchetto aggiuntivo (o un ticket) oppure tenerteli per te ;)

Se sei iscritto al sito di Sky, prova a vedere l'ultimo addebito sul FaiDaTe se è ancora presente il canone o l'hanno già tolto come hanno riportato alcuni in questo forum.

Ma no ragazzi, per farmi togliere il "regalo" o se preferite il "pacco" c'è voluto meno di mezzo secondo: è bastato spiegare alla terza interlocutrice che mi ha risposto (le prime due mi hanno appeso il telefono in faccia) il tenore della proposta e mi ha tolto subito il pacchetto "regalato".

Il fatto è che se non fossi stato platealmente preso per il cu7o, probabilmente avrei accettato lanche 'offerta al 50% per 12 mesi, che tutto sommato non era neanche male.

Solo che così ti avvelenano il sangue e uno alla fine vuole solo mandarli a quel paese.

Xile ha scritto:
A me oggi hanno proposto di trasformare i 7euri che pago di mysky in un pacchetto a scelta per un anno, l'idea mi piace ma non mi fido dei call center e gli ho detto di chiamare domani perché prima volevo sentire un vostro parere, secondo voi c'é possibilità di fregatura?!

E' una proposta che avevano fatto anche a me, vendendomela così:
se lei vuole eliminare "da subito" il canone mysky le proponiamo di aggiungere il pacchetto calcio a metà prezzo per 12 mesi.
In caso contrario il canone mysky verrà tolto d'ufficio a partire dal primo settembre.

Avevo rifiutato, ma poi come vedete il pacco a metà prezzo me l'hanno rifilato lo stesso per un'altra via :D

ptrchiappe ha scritto:
A leggere i messaggi qui dentro pare che l'abbiano già tolto il canone del MySky o comunque lo toglieranno da settembre, quindi decidi tu se usare quei soldi per farti un pacchetto aggiuntivo (o un ticket) oppure tenerteli per te ;)

Se sei iscritto al sito di Sky, prova a vedere l'ultimo addebito sul FaiDaTe se è ancora presente il canone o l'hanno già tolto come hanno riportato alcuni in questo forum.

Sono appena stato sul sito e nell'ultima bolletta non c'é più il canone mysky, quindi da questo mese, a sto punto se mi richiamano accetto di avere Cinema.

Allora faccio bene a registrare tutte le chiamate che ricevo da SKY...:eusa_think: :eusa_whistle:

Gregor ha scritto:
Allora faccio bene a registrare tutte le chiamate che ricevo da SKY...:eusa_think: :eusa_whistle:
oggi son stato chiamato e mi è stato regalato un pacchetto a scelta per 12 mesi, dovrò disattivare la promozione 30 giorni prima della scadenza per non cadere nel silenzio assenso e rinnovare automaticamente il pacchetto (pagandolo però).
avvertendo l'operatrice ho registrato la telefonata come faccio sempre ultimamente, lei non ha fatto una piega ed ha continuato...

gupise ha scritto:
oggi son stato chiamato e mi è stato regalato un pacchetto a scelta per 12 mesi, dovrò disattivare la promozione 30 giorni prima della scadenza per non cadere nel silenzio assenso e rinnovare automaticamente il pacchetto (pagandolo però).
avvertendo l'operatrice ho registrato la telefonata come faccio sempre ultimamente, lei non ha fatto una piega ed ha continuato...

Io registro a prescindere...tanto non divulgo!
Certo che un pacchetto gratis per un anno è tanta roba! :5eek:

solita "promozione"

gupise ha scritto:
si tratta della stessa promozione che hanno fatto anche a me e viganet con l'inganno... non ti regalano nulla, ti scontano il 50% e non paghi il canone mysky (che, comunque, non devi pagare lo stesso).
Solo che io, a differenza di viganet, ancora non sono riuscito a farmi disabilitare la fregatura, nonostante 4 telefonate, due fax ed una raccomandata

Indietro
Alto Basso