SKY regala pacchetti.

rnucci ha scritto:
si tratta della stessa promozione che hanno fatto anche a me e viganet con l'inganno... non ti regalano nulla, ti scontano il 50% e non paghi il canone mysky (che, comunque, non devi pagare lo stesso).
Solo che io, a differenza di viganet, ancora non sono riuscito a farmi disabilitare la fregatura, nonostante 4 telefonate, due fax ed una raccomandata

mi spiegate...perchè a me...che sono da più di un anno...e pure in retention...non mi chiamano maiiiiiiiiii!!!

io davvero non capisco!!!

afnhild ha scritto:
mi spiegate...perchè a me...che sono da più di un anno...e pure in retention...non mi chiamano maiiiiiiiiii!!!

Allora io che devo dire che pago dal lontano 2002 e non ho mai ricevuto un ciufolo in omaggio
Brava SKY brava

airliners67 ha scritto:
Allora io che devo dire che pago dal lontano 2002 e non ho mai ricevuto un ciufolo in omaggio
Brava SKY brava

vai in retention anche tu...mandando disdetta...e senti cosa ti dice!!! e propone

afnhild ha scritto:
uhm, se devono chiamarti per rifilarti fregature, forse è meglio che non chiamino... io sinceramente sono profondamente arrabbiato con Sky

afnhild ha scritto:

Chiamali tu, come già detto in un altro post.

Così ho fatto e mi è andata bene.

dracus ha scritto:
Chiamali tu, come già detto in un altro post.

Così ho fatto e mi è andata bene.

ho letto che le offerte proposte quando chiamano loro..sono eccellenti rispetto se chiamo io!!!

e dimmi tu come ti sei proposto..quando hai chiamato???
cosa hai chiesto e che jnumero hai chiamato??

Indietro
Alto Basso