Sky riassume le quattro novità di Maggio

Quattro novità a Maggio

E siamo arrivati al giorno della verità,Sky ci ha donato quattro nuovi canali:

Comedy Central - Canale 115 : E'passato da essere un canale pieno di titoli Paramount (bene o male una delle piu' grandi case di produzione al mondo),ad essere la multiprogrammazione del Gruppo La7 (si,quello che fa il 2 % di share!).

FoxCrime +1 - Canale 145:Un canale che ripete un'ora dopo la programmazione di Fox Crime (ma non era piu' importante un Fox +1 o un Fox Life +1?).

Nat Geo Adventure - Canale 405:A1,ha cambiato nome e ha come logo una cosa allunicinante (poveri possessori di plasma...).

Cultoon - Canale 703:La minestra riscaldata per i vecchi fan di Itt (senza per ora le library Mediaset,però...).

Prevedo aspre crtiche al commento su Cultoon...

** Ma era necessario aprire questo thread?? **

Giosco non so se era necessario,però siamo liberi di giudicare,giusto?

Per quel che riguarda Cultoon,non mi dispiace,anche se a Roma tutti questi cartoni della Filamtion e della Dynit sono passati da oltre un anno su tutte le tv locali.

banino ha scritto:
Giosco non so se era necessario,però siamo liberi di giudicare,giusto?
Certo.. certo.. ma potevi benissimo esprimere ciascuno dei tuoi lapidari giudizi in ogni discussione del relativo canale, in modo da non disperdere le discussioni e i commenti.

Vedi un po' tu se non era meglio così...

Il mio scopo,anzi era raccogliere un giudizio globale per non disperdere sui vari post l'idea che ognuno ha di questi nuovi canali.

banino ha scritto:
Il mio scopo,anzi era raccogliere un giudizio globale per non disperdere sui vari post l'idea che ognuno ha di questi nuovi canali.
Ok, allora è meglio unirlo a quello dello spot pubblicitario sky... così si prendono due piccioni con una fava..

banino ha scritto:
Cultoon - Canale 703:La minestra riscaldata per i vecchi fan di Itt (senza per ora le library Mediaset,però...).
Diciamo che grazie a Cultoon riusciremo a vedere degli anime interessanti, mandati in onda, è vero, da ITT, ma che era impossibile seguire a causa di una programmazione a dir poco barbara! Non uno straccio di replica.
Ti sfido a seguire un anime tutte le sere (sabati e domeniche comprese), magari alle 21.30. Ma chi lo fa? Poteva andar bene per le serie del mattino o del pomeriggio (un solo passaggio era comunque insufficiente!), ma con quelle in prima serata era a dir poco impossibile! :mad: :mad:
E purtroppo gli anime della library Me*daset (tranne Rayearth) erano andati in onda con le stesse, identiche, allucinanti, intollerabili censure (vedi Sakura, Rossana, Slayers, Detective Conan, Il Mistero della Pietra Azzurra, etc.). Persino quelli ancora mai passati su italia 1 erano, a dir poco, censurati (Clamp Detectives, Mille nonmiricordoassolutamentecosa per Marie Yvonne, Lost Universe...). Una roba vergognosa! :crybaby2:
E le serie della Filmation non sono mai passate su IT. Fat Albert e Bravestarr non m'interessano proprio, ma He-Man e She-Ra me li riguardo volentieri. Per non parlare della nuova edizione di Conan (anche questo mai passato su IT).

banino ha scritto:
a Roma tutti questi cartoni della Filamtion e della Dynit sono passati da oltre un anno su tutte le tv locali.
Beh, non tutti abitiamo a Roma. A Milano, ad esempio, sono lustri che non si vede un anime su una tv locale. Da qualche mese c'è una fascia su Antenna 3. Non so nemmeno se c'è ancora, in realtà; ho smesso di seguirla perché gli episodi venivano mandati in onda a casaccio. Per il resto, zero assoluto!
Quindi, almeno per me, Cultoon è quanto di meglio potessi sperare! :icon_bounce: :icon_bounce:

banino ha scritto:
E siamo arrivati al giorno della verità,Sky ci ha donato quattro nuovi canali:

Comedy Central - Canale 115 : E'passato da essere un canale pieno di titoli Paramount (bene o male una delle piu' grandi case di produzione al mondo),ad essere la multiprogrammazione del Gruppo La7 (si,quello che fa il 2 % di share!).

FoxCrime +1 - Canale 145:Un canale che ripete un'ora dopo la programmazione di Fox Crime (ma non era piu' importante un Fox +1 o un Fox Life +1?).

Nat Geo Adventure - Canale 405:A1,ha cambiato nome e ha come logo una cosa allunicinante (poveri possessori di plasma...).

post doppio o so diventato scemo io ?

questo non era scritto in ynaltro topic o sbaglio ? lo cerco ma non lo trovo piu .

Pagano ha scritto:
post doppio o so diventato scemo io ?

questo non era scritto in ynaltro topic o sbaglio ? lo cerco ma non lo trovo piu .
L'ho spostato io qui....

Anche FoxCrime +1 è una bella comodità

xyz ha scritto:
Anche FoxCrime +1 è una bella comodità
Sì, ma sul 145 è inutile, sarebbe + comodo se fosse nel canale consecutivo a quello di fox crime...

cryptone ha scritto:
Sapete Le Frequenze Dei Nuovi Canali?
Cultoon:
11976 H
27500
3/4

Foxcrime +1:
11842 V
27500
3/4

Gli altri 2, NatGeoAdventur e Comedy central, hanno solo cambiato nome.

secondo me sono tutti cambiamenti azzeccati...
comedy central visto che non tutte le cose trasmesse sono produzioni sono paramount (diciamo che il nome poteva essere riduttivo...insomma se su studio universal approdassero pellicole non universal sarebbe meglio cambiare nome)
foxcrime +1...a parte la posizione assurda è la copia del canale fox tra i più visti nell'intera giornata grazie ai vari CSI
cambiare nome a A1 gioverà un sacco al canale...più legame con la natgeo (che già c'era, ma era nascosto alle persone nn informate...ora gli ascolti cresceranno...si potrebbe pensare a un foxCULT se orientassero li le produzioni alternative che ci sono adesso+ le vecchie serietv)
cultoon...no comment :D

salvuccio ha scritto:
Cultoon:
11976 H
27500
3/4

Foxcrime +1:
11842 V
27500
3/4

Gli altri 2, NatGeoAdventur e Comedy central, hanno solo cambiato nome.
grazie dal mio clarke :badgrin:

Indietro
Alto Basso