Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo.. certo.. ma potevi benissimo esprimere ciascuno dei tuoi lapidari giudizi in ogni discussione del relativo canale, in modo da non disperdere le discussioni e i commenti.banino ha scritto:Giosco non so se era necessario,però siamo liberi di giudicare,giusto?
Ok, allora è meglio unirlo a quello dello spot pubblicitario sky... così si prendono due piccioni con una fava..banino ha scritto:Il mio scopo,anzi era raccogliere un giudizio globale per non disperdere sui vari post l'idea che ognuno ha di questi nuovi canali.
Diciamo che grazie a Cultoon riusciremo a vedere degli anime interessanti, mandati in onda, è vero, da ITT, ma che era impossibile seguire a causa di una programmazione a dir poco barbara! Non uno straccio di replica.banino ha scritto:Cultoon - Canale 703:La minestra riscaldata per i vecchi fan di Itt (senza per ora le library Mediaset,però...).
Beh, non tutti abitiamo a Roma. A Milano, ad esempio, sono lustri che non si vede un anime su una tv locale. Da qualche mese c'è una fascia su Antenna 3. Non so nemmeno se c'è ancora, in realtà; ho smesso di seguirla perché gli episodi venivano mandati in onda a casaccio. Per il resto, zero assoluto!banino ha scritto:a Roma tutti questi cartoni della Filamtion e della Dynit sono passati da oltre un anno su tutte le tv locali.
banino ha scritto:E siamo arrivati al giorno della verità,Sky ci ha donato quattro nuovi canali:
Comedy Central - Canale 115 : E'passato da essere un canale pieno di titoli Paramount (bene o male una delle piu' grandi case di produzione al mondo),ad essere la multiprogrammazione del Gruppo La7 (si,quello che fa il 2 % di share!).
FoxCrime +1 - Canale 145:Un canale che ripete un'ora dopo la programmazione di Fox Crime (ma non era piu' importante un Fox +1 o un Fox Life +1?).
Nat Geo Adventure - Canale 405:A1,ha cambiato nome e ha come logo una cosa allunicinante (poveri possessori di plasma...).
Cultoon - Canale 703:La minestra riscaldata per i vecchi fan di Itt (senza per ora le library Mediaset,però...).
L'ho spostato io qui....Pagano ha scritto:post doppio o so diventato scemo io ?
questo non era scritto in ynaltro topic o sbaglio ? lo cerco ma non lo trovo piu .
Sì, ma sul 145 è inutile, sarebbe + comodo se fosse nel canale consecutivo a quello di fox crime...xyz ha scritto:Anche FoxCrime +1 è una bella comodità
Cultoon:cryptone ha scritto:Sapete Le Frequenze Dei Nuovi Canali?
grazie dal mio clarkesalvuccio ha scritto:Cultoon:
11976 H
27500
3/4
Foxcrime +1:
11842 V
27500
3/4
Gli altri 2, NatGeoAdventur e Comedy central, hanno solo cambiato nome.