Flask
Digital-Forum Platinum Master
Io a sto punto voglio un logo a centro schermo gigante e un rettangolino stile PIP con il film
Non vedo l'ora di tornare a casa per vedere il macello che hanno combinato con questi loghi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ma fino al 28/6 c'era il vecchio logo integrale di Sky Cinema Family HD che arrivava a metà schermo, poi per fortuna hanno "risolto"alexmuse ha scritto:Se non sbaglio, nell'ultimo mese c'era Sky Family HD e non Sky Cinema Family HD...
blacksamurai ha scritto:allora ragà......chiariamo......io nn è che se nn vedo il logo....nn sò cosa guardo....ma è una questione d'identificazione visiva....tutto qui!! sò quasi 60 anni che in Italia è sempre stato considerato importante il brand impresso sul canale televisivo!! ora fate tante storie x dei loghi...e fate ironia su chi nn la pensa come voi?? sù dai ragà...ognuno è libero di pensarla come crede....nessuna opinione è meglio dell'altra..sono solo diverse!! e poi nn ho detto i banner ma i loghi.....![]()
fosse vero...ma non basterebbe....debbono mettere la trasparenza....come su quelli sportpaionike ha scritto:sbaglio o hanno abbassato la luminosità?
infatti... su sport è impressionante... quasi non si vede...lucio56 ha scritto:fosse vero...ma non basterebbe....debbono mettere la trasparenza....come su quelli sport
pietro89 ha scritto:leggendo certi commenti (che rispetto ma non condivido) si capiscono certi comportamenti da parte di sky...![]()
pietro89 ha scritto:skycinema 1 non dà fastidio, ma skycinemaclassics o skycinemafamily cambia e molto![]()
e se andate in un'altra stanza il logo scompare....Alert ha scritto:Se vi avvicinate allo schermo,noterete una impercettibile trasparenza...
in Italia non siamo più deficienti... siamo più furbiSTARDUST ha scritto:E poi l'ho già detto pochi post addietro. Il restyling dei loghi è stato effettuato per uniformare sky italia alle sorelle sky uk e sky de. Queste ultime NON hanno loghi su NESSUN CANALE CINEMA quindi non vedo perchè dovremmo averli noi! Siamo forse un pubblico più deficiente di quello tedesco o inglese?
io sui giornali e sulle tv regionali le foto e i servizi con il logo "SkySport" o "SkySupercalcio" li vedo sempre ogni volta che c'è il campionato di calcio o un'altra competizione trasmessa da Sky, le foto dei gol sono dei semplici fermo immagine della diretta tv. Non è "la solita leggenda metropolitana", se vuoi il 30 agosto ti spedisco il quotidiano locale così lo vedilucio56 ha scritto:e te pareva....mi sembrava mancasse questa cosa per cui i loghi rimangono perchè noi italiani siamo ben noti furbastri(invece all'estero la pirateria non sanno cosa sia....come no)...allora i conti tornano...i loghi sono pure luminosissimi perchè è meglio avere un punto luce forte nelle case insicure degli italiani![]()