Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

Io a sto punto voglio un logo a centro schermo gigante e un rettangolino stile PIP con il film :D Non vedo l'ora di tornare a casa per vedere il macello che hanno combinato con questi loghi ;)

leggendo certi commenti (che rispetto ma non condivido) si capiscono certi comportamenti da parte di sky...:D

alexmuse ha scritto:
Se non sbaglio, nell'ultimo mese c'era Sky Family HD e non Sky Cinema Family HD...
Sì, ma fino al 28/6 c'era il vecchio logo integrale di Sky Cinema Family HD che arrivava a metà schermo, poi per fortuna hanno "risolto" :lol: questo problema prima con "Sky Family HD" e adesso con "Sky Cinema HD".

è che bisogna sempre migliorarle le cose, come nella vita se c'è qualcosa che non va, si migliora, tutto qui, e non si peggiora, che costa renderli un po più trasparenti

blacksamurai ha scritto:
allora ragà......chiariamo......io nn è che se nn vedo il logo....nn sò cosa guardo....ma è una questione d'identificazione visiva....tutto qui!! sò quasi 60 anni che in Italia è sempre stato considerato importante il brand impresso sul canale televisivo!! ora fate tante storie x dei loghi...e fate ironia su chi nn la pensa come voi?? sù dai ragà...ognuno è libero di pensarla come crede....nessuna opinione è meglio dell'altra..sono solo diverse!! e poi nn ho detto i banner ma i loghi..... :)

Ultima modifica:
sì ma la luminosità dei loghi la hanno peggiorata(quelli cinema)...quindi cosa fanno un passo avanti e uno indietro...è mai possibile che con sky c'è sempre un rovescio della medaglia?peraltro su cose che anche un bambino saprebbe risolvere(e il bello è che l'avevano risolto il 28 giugno la storia della troppa luminosità e non trasparenza...ma poi :eusa_wall: )

lucio56 ha scritto:
fosse vero...ma non basterebbe....debbono mettere la trasparenza....come su quelli sport
infatti... su sport è impressionante... quasi non si vede...

pietro89 ha scritto:
leggendo certi commenti (che rispetto ma non condivido) si capiscono certi comportamenti da parte di sky...:D

Sono raccapriccianti certi commenti. :sad:
Per me se danno più trasparenza, finalmente siamo arrivati al logo perfetto (giacchè deve proprio esserci ;) ).

Se vi avvicinate allo schermo,noterete una impercettibile trasparenza.La forte luminosità rende il logo comunque troppo acceso...

pietro89 ha scritto:
skycinema 1 non dà fastidio, ma skycinemaclassics o skycinemafamily cambia e molto :D

Reminescenze pubblicitarie;) :

SKY: "Per avere una grande paytv ci vuole un logo grande"
Abbonato: "no, ci vuole un grande logo"

Alert ha scritto:
Se vi avvicinate allo schermo,noterete una impercettibile trasparenza...
e se andate in un'altra stanza il logo scompare....:D a parte gli scherzi...c'è ben poco da ridere...una cosa che anche un bambino di due anni capirebbe...sky non la capisce....no dico ma ci vuole molto a metterli come sullo sport?rimetto quelli postati da paionike addirittura prima del 28 giugno...che quindi fanno oltretutto ben capire che era già deciso che questi dovevano essere...beh guardateli in sequenza prima cinema e poi sport e ditemi se è normale una cosa così....
http://img541.imageshack.us/f/31072010068.jpg/
http://img6.imageshack.us/f/31072010070.jpg/

allora era già tutto deciso...
ad ogni modo ribadisco,la trasparenza c'è; forse solo da oggi.
Devono diminuire la luminosità,e di molto!

STARDUST ha scritto:
E poi l'ho già detto pochi post addietro. Il restyling dei loghi è stato effettuato per uniformare sky italia alle sorelle sky uk e sky de. Queste ultime NON hanno loghi su NESSUN CANALE CINEMA quindi non vedo perchè dovremmo averli noi! Siamo forse un pubblico più deficiente di quello tedesco o inglese?
in Italia non siamo più deficienti... siamo più furbi ;)
Sky deve lasciare il logo su qualunque cosa trasmetta per evitare che altre emittenti registrino e mandino in onda allegramente senza tanti problemi... hai mai notato quanti "skysport" si vedono tra foto di quotidiani locali e servizi di tv regionali? E per i film, non credo ci sarebbe da aspettare moltissimo, con la moltiplicazione dei canali nei bouquet digitali, qualche genio che registrerebbe i film in prima visione da Skycinema senza logo e li ritrasmetterebbe non credo mancherebbe nel vasto assortimento italico.

e te pareva....mi sembrava mancasse questa cosa per cui i loghi rimangono perchè noi italiani siamo ben noti furbastri(invece all'estero la pirateria non sanno cosa sia....come no)...allora i conti tornano...i loghi sono pure luminosissimi perchè è meglio avere un punto luce forte nelle case insicure degli italiani:D

lucio56 ha scritto:
e te pareva....mi sembrava mancasse questa cosa per cui i loghi rimangono perchè noi italiani siamo ben noti furbastri(invece all'estero la pirateria non sanno cosa sia....come no)...allora i conti tornano...i loghi sono pure luminosissimi perchè è meglio avere un punto luce forte nelle case insicure degli italiani:D
io sui giornali e sulle tv regionali le foto e i servizi con il logo "SkySport" o "SkySupercalcio" li vedo sempre ogni volta che c'è il campionato di calcio o un'altra competizione trasmessa da Sky, le foto dei gol sono dei semplici fermo immagine della diretta tv. Non è "la solita leggenda metropolitana", se vuoi il 30 agosto ti spedisco il quotidiano locale così lo vedi ;)

E quindi?
Questo in che relazione si pone col fatto che i canali sport abbiano un logo ormai quasi trasparente mentre quelli dei canali cinema sono fosforescenti? Se proprio devono lasciare il logo, almeno che lo mettano trasparente come nel mese di luglio, per evitare di danneggiare gli schermi al plasma e lcd.

Bye, Chris

ok ragà.....vedo che addirittura uno disdice l'abbonamento xchè un logo disturba o deturpa la visione di un film x me è esagerato cmq rispetto la sua opinione ci mancherebbe!! poi nn è il fatto che in 60 anni si sò cambiati presidenti e papi...è una questione di mentalità...è inutile che voi dite che con il dtt il logo conta poco...xchè nn è vero!! agli spettatori cmq interessa il brand sulla tv....nn sono evoluti tecnologicamente e mentalmente x premere ok e altre cose....rassegnatevi, purtroppo è così!! poi ripeto....x me i loghi nn danno nessun fastidio e nè mi sconvolge la vita a guardarli....tanto io i film, telefilm o altro li vedo lo stesso pure se stanno loghi luminosi, trasparenti,ecc.!! e prima che diciate qualcosa sono abbonato dai tempi dell'allora tele+...sin dal 1998!! quindi sò com'era e com'è la paytv!! ;) ;) cmq....ognuno è libero di esprimere la propria....e nn ci vedo nulla di RACCAPRICCIANTE cara TVMANIA ;)

blacksamurai, anche io guardo un film o una serie tv pure se c'è il logo ci mancherebbe. Sul DTT il brand deve esserci, è fruito da persone anziane che non capiscono niente, ma su una pay tv come Sky che paghiamo profumatamente pretenderei anche di più, no? I film li guardo su Sky Selection senza logo e sono tutta un'altra cosa. E' pur vero che in Italia siamo abituati così, ma almeno rendiamo questi loghi trasparenti trasparenti se proprio non vogliamo eliminarli...

Indietro
Alto Basso