Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

Non ho capito perché per una settimana hanno eliminato il banner degli Sgommati e la settimana dopo l'hanno rimesso. :mad:

osucci ha scritto:
Non ho capito perché per una settimana hanno eliminato il banner degli Sgommati e la settimana dopo l'hanno rimesso. :mad:
Non lo hanno mai eliminato solo che in alcuni programmi (come spartacus) non è presente da un paio di settimane ;)

Ah ecco infatti non c'è e durante "Nurse Jackie" invece è presente?

Si ma quella di Comedy con i pop-corn che scoppiano non mi piace tanto.

Cambiassero i loghi orrendi dei canali cinema!! certi con la scritta Sky, altri no...mah...

TVmania ha scritto:
E che significa?
Che perennemente deve essere presente durante serietv e altri programmi, e guarda caso durante la pubblicità no?

Vi siete tanto battuti per la luminosità dei loghi sky cinema ed ora sta cosa sembra andarvi bene.
Che strani!:sad:
sì ma un conto è Sky Uno, e un conto è Sky cinema dove ci devi guardare un film...

nikogu ha scritto:
sì ma un conto è Sky Uno, e un conto è Sky cinema dove ci devi guardare un film...

Quasi quasi chiedo di fare quel banner con il pallino verde più grande allora. :D

Strano che nessuno si sia lamentato dei loghi dul earth day :D

comunque solo a me sembra che in questo momento su skysportextra c'è il logo con una luminosita piu'bassa del solito?

sawyer83 ha scritto:

comunque solo a me sembra che in questo momento su skysportextra c'è il logo con una luminosita piu'bassa del solito?

E vero, e noto anche che la partita non è in HD nativo..

I loghi dell'Earth Day sono solo per oggi. A proposito nessuno ha notato l'ovetto di Pasqua nella O del logo di Fox? Ieri il logo di Fox è stato messo anche su Fox Crime durante C.S.I. :doubt:

sawyer83 ha scritto:

avessero messo la foglia verde anche sui canali cinema si sarebbero lamentati tutti, stanne certo, ma sugli altri canali come quelli sport o skyuno non creano nessun problema...e poi sono solo per un giorno

...comunque un giorno con la fogliolina verde e/o l'ovetto di pasqua non uccide nessuno... :)

Che poi ovetto di pasqua non da nessun fastidio visto che prende il posto di una lettera :D

Indietro
Alto Basso