Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

non servono a niente se non a rompere...qualcuno aveva detto per la pirateria...da morire dal ridere...qualunque pirata informatico sa benissimo come togliere i loghi prima di masterizzare su dvd...solo sky non lo sa...che qualcuno li avvisi....:D

io invece credo che li mantengano pure i loghi nei video pirata:lol:
quindi, tutta pubblicità per loro:D

Ho notato che finalmente hanno abbassato di molto la luminosità dei canali sky cinema! Che siano state le nostre lamentele? :D
Ora mi sembra proprio uguale a quello di sky sport.
Era ora! :D

noel77 ha scritto:
Ho notato che finalmente hanno abbassato di molto la luminosità dei canali sky cinema! Che siano state le nostre lamentele? :D
Ora mi sembra proprio uguale a quello di sky sport.
Era ora! :D
Si già da qualche giorno, è stato per la petizione che abbiamo fatto. ;)

lucacipriani ha scritto:
Mi fa piacere che siamo riusciti a farli ragionare in qualche modo. Avevo perso le speranze :D

lucio56 ha scritto:
qualcuno aveva detto per la pirateria...da morire dal ridere...
Anche perché se uno vuole piratare un film, non aspetta certo che passi su sky... tutte balle.

lucacipriani ha scritto:
Ottimo davvero, sarebbe da farne una per spostare la scritta prima visione sopra il logo SKY così quando i film sono in 2.35:1 la scritta "prima visione" non fa come ora che è sulla banda nera per l'80% e il resto è sull'immagine del film. Orribile.

La scritta prima visione dovrebbe semplicemente sparire per sempre.

dangerfamily ha scritto:
vabè, adesso con la trasparenza, non è così fastidiosa;)
È che in certi film entra proprio di poco dentro l'immagine e questo infastidisce, oltretutto considerando che sopra al logo c'è spazio per metterla là la scritta e non disturberebbe nessuno.

no tutto nella norma; piuttosto è la trasmissione delle partite a soffrire di sbalzi di luminosità che può darti questa errata impressione ;)

Il logo sport lo trovo sempre uguale, quello che è davvero fastidioso adesso è il boxscore delle partite! Enorme, luminoso e, tra l'altro, esteticamente brutto!

comunque un minimo aumento della luminosità sul logo sky sport(e si nota sopratutto sulla striscina diretta)secondo me c'è...
se devo dirla tutta hanno diminuito del 50% la luminosità dei loghi cinema(e per quanto vada benissimo così...francamente il 50% mi sembra un dato un po' elevato...diciamo 30%)e aumentato del 10% quelli sport

allora dovremmo fare una petizione anche per i loghi sport?
perchè questi si accorgono delle cose solo con 100 firme...

ma no...per carità...:D anche perchè sui canali sport(i cui loghi per ora secondo me hanno una luminosità tutto sommato accettabile )incide parecchio il discorso della striscia con il risultato...per quanto mi riguarda se anche togliessero il logo mi rimane il problema + grosso...(non parliamo poi di quelle schifezze delle partite inglesi...ma lì sky non può farci nulla...forse sky uk)

lucio56 ha scritto:
comunque un minimo aumento della luminosità sul logo sky sport(e si nota sopratutto sulla striscina diretta)secondo me c'è...
se devo dirla tutta hanno diminuito del 50% la luminosità dei loghi cinema(e per quanto vada benissimo così...francamente il 50% mi sembra un dato un po' elevato...diciamo 30%)e aumentato del 10% quelli sport

i loghi di cinema sono stati diminuiti a seguito di una petizione fatta sul forum ;)

Indietro
Alto Basso