non servono a niente se non a rompere...qualcuno aveva detto per la pirateria...da morire dal ridere...qualunque pirata informatico sa benissimo come togliere i loghi prima di masterizzare su dvd...solo sky non lo sa...che qualcuno li avvisi....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si già da qualche giorno, è stato per la petizione che abbiamo fatto.noel77 ha scritto:Ho notato che finalmente hanno abbassato di molto la luminosità dei canali sky cinema! Che siano state le nostre lamentele?![]()
Ora mi sembra proprio uguale a quello di sky sport.
Era ora!![]()
Mi fa piacere che siamo riusciti a farli ragionare in qualche modo. Avevo perso le speranzelucacipriani ha scritto:Si già da qualche giorno, è stato per la petizione che abbiamo fatto.![]()
Anche perché se uno vuole piratare un film, non aspetta certo che passi su sky... tutte balle.lucio56 ha scritto:qualcuno aveva detto per la pirateria...da morire dal ridere...
Ottimo davvero, sarebbe da farne una per spostare la scritta prima visione sopra il logo SKY così quando i film sono in 2.35:1 la scritta "prima visione" non fa come ora che è sulla banda nera per l'80% e il resto è sull'immagine del film. Orribile.lucacipriani ha scritto:Si già da qualche giorno, è stato per la petizione che abbiamo fatto.![]()
vabè, adesso con la trasparenza, non è così fastidiosarmk ha scritto:La scritta prima visione dovrebbe semplicemente sparire per sempre.
È che in certi film entra proprio di poco dentro l'immagine e questo infastidisce, oltretutto considerando che sopra al logo c'è spazio per metterla là la scritta e non disturberebbe nessuno.dangerfamily ha scritto:vabè, adesso con la trasparenza, non è così fastidiosa![]()
lucacipriani ha scritto:Si già da qualche giorno, è stato per la petizione che abbiamo fatto.![]()
lucio56 ha scritto:comunque un minimo aumento della luminosità sul logo sky sport(e si nota sopratutto sulla striscina diretta)secondo me c'è...
se devo dirla tutta hanno diminuito del 50% la luminosità dei loghi cinema(e per quanto vada benissimo così...francamente il 50% mi sembra un dato un po' elevato...diciamo 30%)e aumentato del 10% quelli sport