Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

Anakin83 ha scritto:
secondo me sì, cambierà grafica e scoreboard come quella di EuroCalcio Show (anche ieri prima della supercoppa la nuova grafica si è vista, con un azzurro più tenue e caratteri più grandi). Che senso avrebbe una nuova grafica se poi non la usi per le partite??
no penso che lo scoreboard della supercoppa non è il unuovo visto che era uguale sia rai sia su sky...

Anakin83 ha scritto:
c'è dappettutto, specie su Euro Calcio Show adesso.
E' blu e azzurra con i caratteri piu grandi
Ho visto. Comunque non credo sia quello. Stilisticamente parlando è più adatto ai programmi che ai match, sarebbe fastidiosa. i colori però si sono capiti si da SS24 che da Euro Calcio Show che saranno il blu ed il bianco con qualche linea gialla.

io penso che lo sarà invece, perchè questa grafica qua

richiama lo stile del programma di Serie A, questo azzurro strano e il blu

vedremo stasera :)

Io per le nuove grafiche terrei soltanto il colore blu, l'azzuro e il bianco, il giallo lo abbandonerei non mi piace molto.

quest'anno infatti i colori predominanti sono il blu e il bianco. l'arancione lo lasciano qua e là solo per riprendere il colore della scritta sky ;)

Bluelake ha scritto:
scusate, ma mi hanno vomitato sul televisore mentre ero in ferie, o quella roba in alto a sinistra è la nuova grafica per punteggio e tempo? :5eek: c'è pure una sbavatura nera nell'angolo in alto a sinistra.... :eusa_wall:

Potresti postarci una foto? :eusa_think:

Per fortuna quell'obbrobrio è durato solo nel primo tempo di udinese-genoa.
Poi per il secondo tempo e per tutto il posticipo della Roma hanno corretto la posizione e immagino sia quella definitiva e corretta. La cosa stranissima non era solo l'essere troppo al centro e in basso, ma anche i numeri del cronometro erano continuamente ballerini, ad ogni secondo che scorreva corrispondeva una diversa grandezza delle cifre del tempo... incredibile!
Per fortuna è stato passeggero, chissà che diavolo era successo...
Comunque giudicandola dopo le correzioni, questo nuovo grafica del punteggio mi piace, la migliore fra quelle che Sky abbia mai avuto

A distanza di qualche tempo ormai, qual'è la vs. sensazione con il fenomeno ritenzione dei plasma ed i nuovi loghi sport?
Escludo a priori i loghi cinema che sappiamo essere ancora dannosi in termini di ritenzione, ma con quelli sport come vi state trovando?

a me si stampa addirittura lo scoreboard della Premier League... anche SkySport rimane a dire il vero se si guarda con attenzione

Indietro
Alto Basso