Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

Anakin83 ha scritto:
a me si stampa addirittura lo scoreboard della Premier League... anche SkySport rimane a dire il vero se si guarda con attenzione

Ma che plasma hai? Ormai sulle nuove generazioni la ritenzione é davvero ridotta..

cozval ha scritto:
Ma che plasma hai? Ormai sulle nuove generazioni la ritenzione é davvero ridotta..

ho un LCD :) nemmeno plasma e si stampano... Lo scoreboard della Premier, se si sta per 2-3 ore fissi, si stampa anche nei modelli recenti

Lo stampaggio sugli LCD è davvero raro, la ritenzione sui plasma è ordinaria amministrazione (anche su quelli più recenti), la differenza rispetto al passato è che nei nuovi pannelli al plasma è più difficile che si trasformi in stampaggio.
Ad ogni modo mi farebbe piacere sapere anche da altri possessori di plasma come vi sta andando con i nuovi loghi sport.

MySkyHD ha scritto:
Ad ogni modo mi farebbe piacere sapere anche da altri possessori di plasma come vi sta andando con i nuovi loghi sport.
con i nuovi loghi sport va molto ma molto meglio...ritenzione sì...ma minima.il problema è lo scoreboard....quindi per me non è cambiato nientre...lo so è triste ma vedo le partite zoomate....:crybaby2:

Anakin83 ha scritto:
ho un LCD :) nemmeno plasma e si stampano... Lo scoreboard della Premier, se si sta per 2-3 ore fissi, si stampa anche nei modelli recenti

Mai sentito...:5eek:

Appoggio pienamente la causa ma secondo me state un po' esagerando :D

Un lcd si può stampare ma se sta accesso per giorni sulla stessa immagine, ne ho un esempio in ufficio dove abbiamo un 42 lcd per le statistiche del nostro callcenter e se ti avvicini vedi i grafici belli che stampati in trasparenza.

Per quanto riguarda il resto, anche i plasma, al massimo si può parlare di ritenzione ma al massimo dopo qualche ora di altro programma sparisce. Anche sul mio, panasonic pz8, se guardo un film e poi vado su una schermata nero, da vicino e quasi al buio noto un po' di ritenzione del logo ma bastano 10 minuti si un'altro canale e tutto sparisce, per fortuna ;)

Certo il logo sport così per me è perfetto, fosse cosi anche quello cinema o sparisse.. invece gli scoreboard così carnevaleschi sono un contro senso (ma non penso dipenda da sky almeno per le partite estere) :eusa_wall:

sul discorso lcd non andiamo oltre che si andrebbe troppo lontano...il discorso plasma invece non va guardato al proprio orticello...nel senso che se sul tuo tv la ritenzione è minima in altri tv(anche dello stesso modello) no...io stesso che ho tre plasma pensa te il + vecchio(ha 5 anni)che è quello che secondo le panzane che si leggono in giro dovrebbe essere il + a rischio non ne ha mai sofferto...detto questo la petizione non può fare dei distinguo...i loghi sono troppo luminosi...si rischia lo stampaggio...poco importa se qualcuno ha (per sua fortuna)modelli o tv che questo problema non lo hanno...di fatto se diminuiscono la lumonosità e la trasparenza non credo dia fastidio a nessuno...anzi

no ma infatti io ho esordito dicendo che appoggio la causa e sono pianamente d'accordo sull'abolirli del tutto se fosse possibile (già firmata la petizione e passati i miei dati).

Dico solo che parliamo di ritenzione perchè lo stampaggio è permanente tutto lì, non certo per sminuire il problema :D

Comunque strano che i plasma più nuovi che siano più sensibili alla ritenzione della mia serie.. forse colpa/merito dei nuovi pannelli neopdp sviluppato con piooner :eusa_think:

avrò un LCD piuttosto sensibile se vedo ritenzione dopo qualche ora che sono fermo su un canale? boh... eppure succede. niente di grave basta mezz'oretta di lavaggio. però dà fastidio. Quanto vorrei che eliminassero tutte le scritte. Accetto solo lo scoreboard per gli eventi sportivi, per tutto il resto c'è l'EPG

Anakin83 ha scritto:
avrò un LCD piuttosto sensibile se vedo ritenzione dopo qualche ora che sono fermo su un canale? boh... eppure succede. niente di grave basta mezz'oretta di lavaggio. però dà fastidio. Quanto vorrei che eliminassero tutte le scritte. Accetto solo lo scoreboard per gli eventi sportivi, per tutto il resto c'è l'EPG

mezz'oretta di lavaggio cioè?

Ma sbaglio o i loghi di Sky Cinema sono diventati più luminosi da alcuni giorni? Appena cambiati a Luglio mi sembravano in trasparenza o me li sono sognati?

Anakin83 ha scritto:
cioè faccio un giro su altri canali o spengo, finchè la ritenzione scompare
di che marca è?

no perchè ho appena preso il tv nuovo e non vorrei che succedesse la stessa cosa(i miei guadrano spesso skytg24 nel mosaico per ore :5eek:)
dinifra ha scritto:
Ma sbaglio o i loghi di Sky Cinema sono diventati più luminosi da alcuni giorni? Appena cambiati a Luglio mi sembravano in trasparenza o me li sono sognati?
a me sembrano leggermente meno luminosi(più grigi) poi, quando c'è la scritta "prima visione" esce tutta la loro brillantezza:D

dinifra ha scritto:
...eh, quelli di luglio andavano benino... ma poi è arrivato il compleanno di Sky e dal 31.07/01.08 abbiamo questi fari che poi non distinguono più nemmeno il canali , infatti Sky Cinema HD vale per tutti e 10 i canali cinema :mad:

dangerfamily ha scritto:
di che marca è?

no perchè ho appena preso il tv nuovo e non vorrei che succedesse la stessa cosa(i miei guadrano spesso skytg24 nel mosaico per ore :5eek:)

non vorrei spaventarti ma è proprio un Philips simile alla tua serie :D potrebbe non succederti eh

Ralph63 ha scritto:
...eh, quelli di luglio andavano benino... ma poi è arrivato il compleanno di Sky e dal 31.07/01.08 abbiamo questi fari che poi non distinguono più nemmeno il canali , infatti Sky Cinema HD vale per tutti e 10 i canali cinema :mad:
a me va anche bene che ci sia scritto per tutti Sky Cinema HD ma mi dà fastidio sia la luminosità sia Prima visione, c'era anche un pallino verde nel logo mi sembra in alto a dx e non c'è più in basso

@dinifra ...mi spiego meglio, a me non frega nulla che ci sia scritto sky "qualcosa" che li togliessero almeno durante i film... certo che come sono ora non servono nemmeno per chi non usa/non conosce la EPG ed ha "bisogno" di sapere dal video continuamente su che canale si trova :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso