Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:a me si stampa addirittura lo scoreboard della Premier League... anche SkySport rimane a dire il vero se si guarda con attenzione
cozval ha scritto:Ma che plasma hai? Ormai sulle nuove generazioni la ritenzione é davvero ridotta..
con i nuovi loghi sport va molto ma molto meglio...ritenzione sì...ma minima.il problema è lo scoreboard....quindi per me non è cambiato nientre...lo so è triste ma vedo le partite zoomate....MySkyHD ha scritto:Ad ogni modo mi farebbe piacere sapere anche da altri possessori di plasma come vi sta andando con i nuovi loghi sport.
Anakin83 ha scritto:ho un LCDnemmeno plasma e si stampano... Lo scoreboard della Premier, se si sta per 2-3 ore fissi, si stampa anche nei modelli recenti
infatti bisogna vederlo....Sam89 ha scritto:Mai sentito...![]()
Anakin83 ha scritto:avrò un LCD piuttosto sensibile se vedo ritenzione dopo qualche ora che sono fermo su un canale? boh... eppure succede. niente di grave basta mezz'oretta di lavaggio. però dà fastidio. Quanto vorrei che eliminassero tutte le scritte. Accetto solo lo scoreboard per gli eventi sportivi, per tutto il resto c'è l'EPG
snakers09 ha scritto:mezz'oretta di lavaggio cioè?
di che marca è?Anakin83 ha scritto:cioè faccio un giro su altri canali o spengo, finchè la ritenzione scompare
a me sembrano leggermente meno luminosi(più grigi) poi, quando c'è la scritta "prima visione" esce tutta la loro brillantezzadinifra ha scritto:Ma sbaglio o i loghi di Sky Cinema sono diventati più luminosi da alcuni giorni? Appena cambiati a Luglio mi sembravano in trasparenza o me li sono sognati?
...eh, quelli di luglio andavano benino... ma poi è arrivato il compleanno di Sky e dal 31.07/01.08 abbiamo questi fari che poi non distinguono più nemmeno il canali , infatti Sky Cinema HD vale per tutti e 10 i canali cinemadinifra ha scritto:Ma sbaglio o i loghi di Sky Cinema sono diventati più luminosi da alcuni giorni? Appena cambiati a Luglio mi sembravano in trasparenza o me li sono sognati?
dangerfamily ha scritto:di che marca è?
no perchè ho appena preso il tv nuovo e non vorrei che succedesse la stessa cosa(i miei guadrano spesso skytg24 nel mosaico per ore)
a me va anche bene che ci sia scritto per tutti Sky Cinema HD ma mi dà fastidio sia la luminosità sia Prima visione, c'era anche un pallino verde nel logo mi sembra in alto a dx e non c'è più in bassoRalph63 ha scritto:...eh, quelli di luglio andavano benino... ma poi è arrivato il compleanno di Sky e dal 31.07/01.08 abbiamo questi fari che poi non distinguono più nemmeno il canali , infatti Sky Cinema HD vale per tutti e 10 i canali cinema![]()
beneAnakin83 ha scritto:non vorrei spaventarti ma è proprio un Philips simile alla tua seriepotrebbe non succederti eh